CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    adesso devo uscire se trovi qualche difficoltà fami sapere ...

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sei riuscito a sistemarlo ? ,a me mi sembrava un può meglio la Best Custom Rom ,al inizio fa un può cacar... come luminosità ...devi andare a smanettare in impostazioni per migliorarlo ,dopo ti consiglio di andare in Google Store e scaricarti un bel Launcher e di sceglierti una bella theme , e ti ritroverai con un tell. come lo vuoi te

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio non ci sto credendo sono riuscito ad installare la CyanogenMod! ma tu dici che la Best Custom Rom è migliore?
    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    sei riuscito a sistemarlo ? ,a me mi sembrava un può meglio la Best Custom Rom ,al inizio fa un può cacar... come luminosità ...devi andare a smanettare in impostazioni per migliorarlo ,dopo ti consiglio di andare in Google Store e scaricarti un bel Launcher e di sceglierti una bella theme , e ti ritroverai con un tell. come lo vuoi te

  5. #204
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ce ne ai messo un può di tempo ,comunque si personalmente avevo deciso di lasciare la Best custom Rom ,ma a dire la verità ( anche se mi ha capitato di fare il root ne-i tablet e anche nel mio sony ericson )non avevo riscontrato il problema come in questo telefono : cioè sembra che il rom ci mette tra 24-48 ore per stabilizzarsi come sistema , forse dipende molto dal processore montato ,memoria ...? una volta che ti funziona puoi tranquilamente provare tutte le rom che trovi per provarlo , quello con quale o fatto io le prove e tornato in cassetto (era di mia moglie adesso passata a un S3 ) se ai qualche dubbio chiedi pure ,ciao.
    Ps: se ti fa piacere poi offrirmi un thanks per il mio intervento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

    pietrodnk (12-01-14)

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver disinstallato WA per mettere WA+, non mi fa più installare nessuna versione del suddetto programma perché ci sono files residui della prima installazione che ne bloccano una nuova. Come faccio a pulire questi files? e dove sono alloggiati? nel caso dovessi fare il ripristino, mica il cellulare mi perde l'aggiornamento di sistema fatto un anno fa? grazie!

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se fai il ripristino di impostazioni di fabbrica ti torna all'ultimo firmware che avevi installato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

    coros (26-02-14)

  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie pe la risposta, ma se invece di prendere la drastica decisione del ripristino, volessi cancellare i files obsoleti di WA, dove dovrei andarli a cercare?

  11. #208
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ne ho la più pallida idea però un bel ripristino sicuramente non fa mai male così si pulisce tutto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

    coros (26-02-14)

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum ed è il mio primo post. Ho installato sul galaxy FIT la ROM GM 7.2 è la GAPPS e dopo un pò mi sono accorto che non funziona la retroilluminazione dei tasti soft touch. Ho visto se c'era qualcosa nel menù delle impostazioni ma non ho trovato nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

  14. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con questo cell, ho provato a mettere la cyno 10.1 ma non si installa, adesso il cell l'unica cosa che fa è entrare nella recovery, puo essere xche il cell era della 3? qlc puo indicarmi un modo per riportarlo in vita??

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy