CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 135 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    1) per i mms tim, quando vuoi usarli imposti dati sim 2, giusto? se non va e gli apn sono tutti giusti so che già altri avevano segnalato problemi mms con tim aziendali, su altri cell ti funzionano?
    2) non ho 3 , ma so che molti dicono di avere problemi che 3 non fa impostare il trasferimento ad altri gestori, anche qui prova a sentire cosa dice l' assistenza, sembra che loro te lo possano attivare...
    1) Su precedenti cell.... Mono-Sim... Funzionavano gli MMS Tim;
    2) Proverò

    Grz

  2.  
  3. #532
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    1) Su precedenti cell.... Mono-Sim... Funzionavano gli MMS Tim;
    ma allora ti devono funzionare anche qui... io avevo sentito di altri che li ricevevano, ma non riuscivano ad inviarli (non avendo tim aziendale non posso confermare di persona), ma se sugli altri ti funzionano... Prova a ricontrollare la configurazione e , hai selezionato connessione dati sim2 per usarli?
    Spoiler:

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ma allora ti devono funzionare anche qui... io avevo sentito di altri che li ricevevano, ma non riuscivano ad inviarli (non avendo tim aziendale non posso confermare di persona), ma se sugli altri ti funzionano... Prova a ricontrollare la configurazione e , hai selezionato connessione dati sim2 per usarli?
    Scusa, piccola precisazione... io dalla n°2 (TIM) Non riesco a trasmettere MMS ma si SMS. Il profilo dati in uso è quello 1 (H3G)

  5. #534
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Scusa, piccola precisazione... io dalla n°2 (TIM) Non riesco a trasmettere MMS ma si SMS. Il profilo dati in uso è quello 1 (H3G)
    si scusa non ho precisato parlo di mms, quando li usi su android devi selezionare la sim dati in questione per gli mms (nel tuo caso la 2 , la tim , se non hai l' opzione dati tim cambia gli apn internet della 2 in modo da non avere spese aggiuntive...). Fammi sapere (io uso dati sim 1, bip, quando ricevo mms sim 2 wind, ricevo mms con tastino download , cambio dati su sim 2 , premo download e ricevo...).
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andreotto2006 (30-03-13)

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei un paio di domande magari sono gia state risposte magari no...
    1. come posso impostare la sd e non quella interna come memoria predefinita
    2 avendo un auricolare bluetooth come posso impostare la ricerca vocale di google invece di s voice
    grazie

  8. #536
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Come detto mi è arrivata la microsd 32Gb, classe 10 , samsung. Fatto un po' di test con sd tool ho visto che paragonata alla 32 Gb, classe 10 sandisk mi da 15,5 mb/s in scrittura contro 5,7 e 31,7 contro 31,2 in lettiura... Visto questo ho fatto varie prove con link2sd (mentre mi funzionava perfettamente con una 2gb sandisk, non ne vuole sapere con la sandisck 32gb , se non dopo il riavvio rapido da link2sd che però come detto poi comporta altri problemi tipo la sparizione dei numeri in rubrica della sim 2), con la samsung, dopo varie installazioni di link2sd, ricreare script e riavvi rapidi (sempre con il problema ) e riavvi e spegnimenti normali e dopo vari cancella dati (da impostazioni e gestione applicazioni ) , funzionava tutto perfettamente , poi ripristinato di fabbrica e riprovato e stessi problemi e poi ha rifunzionato, ma non mi sembra una soluzione il dover fare tutto questo (anche segnando i vari passaggi non vi è una logica, fatto appunto parecchie volte)... Come detto su questo apparecchio non mi serve , ma visto il problema, ho provato a segnalarlo allo sviluppatore.. sperando che legga la mail e voglia considerarlo...Riguardo al problema delle icone delle app collegate, sulla home, che quando si accende il telefono senza sd (o link2sd fa le bizze), spariscono e al riavvio con la sd, ritornano a funzionare le app , ma non riappaiono le icone sulla home , se si ripristina da titanium backub (anche solo dati), TouchWiz home, ritornano tutte le icone nella posizione in cui era stato fatto il backup prima del problema...

    Quote Originariamente inviato da nick199300 Visualizza il messaggio
    1. come posso impostare la sd e non quella interna come memoria predefinita
    ciao, leggiti qui la mia guida, ma ti serve il root... Scambi tutte le cartelle dell' archivio interno con quelle esterne e viceversa...(non il sistema...che rimane logicamente nel telefono)
    Ultima modifica di jonn; 30-03-13 alle 18:25
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nick199300 (30-03-13)

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate sono un neofita di android e del grand duos, ma è possibile aggiungere dei suoni alle notifiche? e poi ho notato che non si sono i profili sonori,cioè impostare dei vari profili con volumi vari e vibrazioni varie e poi e possibile far vibrare i tasti quando li tocco, ho visto che in altri galaxy è possibile farlo,scusate le troppe domande e se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo

  11. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi sono quasi deciso a prenderlo, volevo togliermi gli ultimi dubbi, se uso 3 per navigare c'è modo di bloccarlo in 3g o disabilitare il roaming evitando di farmi scalare credito?leggevo che non c'è l'opzione solo 3G e vedevo un 3d nella room 3 dedicata alla questione, poi sullo slot 2 vorrei mettere la wind per chiamate ed sms, vengo da S3 e noterò indubbiamente il display meno risoluto, per la batteria mi durava 2 giorni quindi non ho problemi penso giusto? se avete altre delucidazioni da darmi sono ben volute! grazie in anticipo
    ps per john stavo leggendo un po' il 3d, ma se ho la sim 1 con operatore 3 con 3g sempre attivato e sulla sim 2 wind e mi chiamano su wind il telefono non suona? cioè se è così è assurdo secondo me, metti che io sto fuori e ho il 3g attivo per whatsapp ecc e mi chiamano sulla sim 2 wind non squilla?
    mi dovete chiarire un po' le idee se avete il tempo per favore
    Ultima modifica di Pocho; 02-04-13 alle 03:19

  12. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mi sono quasi deciso a prenderlo, volevo togliermi gli ultimi dubbi, se uso 3 per navigare c'è modo di bloccarlo in 3g o disabilitare il roaming evitando di farmi scalare credito?leggevo che non c'è l'opzione solo 3G e vedevo un 3d nella room 3 dedicata alla questione, poi sullo slot 2 vorrei mettere la wind per chiamate ed sms, vengo da S3 e noterò indubbiamente il display meno risoluto, per la batteria mi durava 2 giorni quindi non ho problemi penso giusto? se avete altre delucidazioni da darmi sono ben volute! grazie in anticipo
    ps per john stavo leggendo un po' il 3d, ma se ho la sim 1 con operatore 3 con 3g sempre attivato e sulla sim 2 wind e mi chiamano su wind il telefono non suona? cioè se è così è assurdo secondo me, metti che io sto fuori e ho il 3g attivo per whatsapp ecc e mi chiamano sulla sim 2 wind non squilla?
    mi dovete chiarire un po' le idee se avete il tempo per favore
    per la prima domanda: si puoi farlo devi andare su impostazioni--> altre impostaz. --> reti mobili --> seleziona la tua sim --> modalità di rete e prima selezioni la wind e metti solo GSM (2g)poi selezioni quella della 3 e metti GSM/WCDMA (modalità automatica) cioè passa da 3g a 2g in automatico (ottimo per bip e tre quando vanno in roaming!) sennò puoi lasciare solo WCDMA (3g) , per il roaming dati , di default, l'opzione è disattivata cioè appena passa in roaming la connessione cade con tanto di triangolo di allerta che ti avvisa.
    per la seconda domanda non lo so, ancora non l'ho capito!! a me squilla tranquillamente anche quando sono connesso con l'altra (so che esiste un'opzione per averle tutte e 2 attive ma limita la connessione dati.. ma non la uso!)

  13. #540
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mi sono quasi deciso a prenderlo, volevo togliermi gli ultimi dubbi, se uso 3 per navigare c'è modo di bloccarlo in 3g o disabilitare il roaming evitando di farmi scalare credito?leggevo che non c'è l'opzione solo 3G e vedevo un 3d nella room 3 dedicata alla questione, poi sullo slot 2 vorrei mettere la wind per chiamate ed sms, vengo da S3 e noterò indubbiamente il display meno risoluto, per la batteria mi durava 2 giorni quindi non ho problemi penso giusto? se avete altre delucidazioni da darmi sono ben volute! grazie in anticipo
    ps per john stavo leggendo un po' il 3d, ma se ho la sim 1 con operatore 3 con 3g sempre attivato e sulla sim 2 wind e mi chiamano su wind il telefono non suona? cioè se è così è assurdo secondo me, metti che io sto fuori e ho il 3g attivo per whatsapp ecc e mi chiamano sulla sim 2 wind non squilla?
    mi dovete chiarire un po' le idee se avete il tempo per favore
    in questo non c' è l' opzione solo 3g (ma solo l' opposto solo 2g), ma si può disabilitare tranquillamente il roaming dati...Già altri che arrivano dall' S3 dicono di essere più che soddisfatti... Per la seconda c' è l' opzione ricevi sempre (rallenta un pochino il trafico dati , ma su questo telefono in modo irrisorio) e così sei sempre raggiungibile su entrambe quando connesso, altrimenti ricevi sempre su quella connessa e sull' altra quando le freccine di internet non lampeggiano (quando connesso, ma non dialoga con internet)....
    Spoiler:

Pagina 54 di 135 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy