CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ho acquistato un galaxy young da 1ghz, (é identico al duos solo che ha una sim).ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato un galaxy young da 1ghz, (é identico al duos solo che ha una sim).ma...

    ciao scusami non so come funzioni bene il forum... sono nuovo... ho letto il regolamento..... ti vorrei fare una domanda.

    Ho acquistato un galaxy young da 1ghz, (é identico al duos solo che ha una sim).ma....
    Il telefono è una bomba (e il costo é molto accessibile) il problema é che anche quando non lo utilizzo o lo utilizzo poco la temperatura arriva a 40 gradi C e questo é insolito (quando lo carico arriva anche a 50 C ).... Il negoziante mi ha detto che é normale perché le batterie al litio di ultima generazione per i primi 15 giorni sono più calde. É VERO?
    Il modello é GT-s6310n
    Grazie anticipate.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nerdherd95 (30-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi devi scusare..... dove lo devo spostare....
    ancora non capisco bene le categorie.... ti chiedo scusa!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano... Il mio terminale si mantiene su una media di 35°... Ma il tuo smartphone funziona bene? Sotto pressione come si comporta?
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shuliande per il post:

    nerdherd95 (30-06-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano... Il mio terminale si mantiene su una media di 35°... Ma il tuo smartphone funziona bene? Sotto pressione come si comporta?
    IL terminale si comporta benissimo, gioco a minecraft, anche per molto (intendo max 20 minuti, mi annoia giocare preferisco root, costum rom, smanettare) e la temperatura rimane fissa sui 45. io ho pensato potesse essere la batteria da 1300 milliamper..... il terminale è molto piccolo e tutto in plastica ha 3,2 pollici di schermo..... potrebbe essere questo?. ma la cosa che mi lascia perplesso è che quando carica la temperatura arriva anche a 50 anche se non lo uso (questo non accade sempre). le mie sono supposizioni ecco perchè mi sono rivolto a degli esperti
    tu che dici la mia ipotesi può essere valida??


    AH a proposito per una volta Android (a mio parere) ha fatto un grave errore con os 4.1.2 perché non posso spostare le app sull'sd e avendo 2 GB di rom non posso installare un giunco tipo GTA VOGLIO LA ROOT, solo che non la trovo...

  9. #6
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerdherd95 Visualizza il messaggio
    IL terminale si comporta benissimo, gioco a minecraft, anche per molto (intendo max 20 minuti, mi annoia giocare preferisco root, costum rom, smanettare) e la temperatura rimane fissa sui 45. io ho pensato potesse essere la batteria da 1300 milliamper..... il terminale è molto piccolo e tutto in plastica ha 3,2 pollici di schermo..... potrebbe essere questo?. ma la cosa che mi lascia perplesso è che quando carica la temperatura arriva anche a 50 anche se non lo uso (questo non accade sempre). le mie sono supposizioni ecco perchè mi sono rivolto a degli esperti
    tu che dici la mia ipotesi può essere valida??


    AH a proposito per una volta Android (a mio parere) ha fatto un grave errore con os 4.1.2 perché non posso spostare le app sull'sd e avendo 2 GB di rom non posso installare un giunco tipo GTA VOGLIO LA ROOT, solo che non la trovo...
    Non capisco quello che stai dicendo... Non credo che la batteria e lo schermo piccolo e poco risoluto possano surriscaldare il terminale. Per quanto riguarda il root e le custom rom dubito che ne troverai molte in quanto non è un terminale molto diffuso... Se volevi smanettare avresti dovuto puntare su un nexus s/ galaxy nexus o su un ex top di gamma (sempre stando sotto il tetto di 250/300 €)
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shuliande per il post:

    nerdherd95 (30-06-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho detto le dimensioni dello schermo (3,2") per farti capire le dimensioni del terminale. (il mio terminale l'ho pagato 99 euro.... molto al disotto della soglia di 250/300 euro ahahahahah)

    cmq CHIUDO DICENDO CHE IL SURRISCALDAMENTO DEL DISPOSITIVO E' CAUSATO DALL'ALTO AMPERAGGIO DELLA BATTERIA, PICCOLE DIMENSIONI DEL CELLULARE, TEMPERATURE ESTERNE E FORSE AVEVA RAGIONE IL NEGOZIANTE PERCHE' A DISTANZA DI 12 GIORNI LA TEMPERATURA SI E' STABILIZZATA SUI 35/40 GRADI (ANCHE SOTTO CARICA)..... CHIUDO QUINDI LASCIANDO UN MINIMO DI INFO DALLA MIA ESPERIENZA AI FUTURI ACQUIRENTI DI UN SAMSUNG YOUNG (ultima generazione).

    invece a shuliande che è stato gentilissimo lo lascio con un thanks!! ciaoo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy