CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recovery mode Samsung Wave Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Recovery mode Samsung Wave Y

    Buona sera ragazzi, non ho trovato niente a riguardo quindi apro questo nuovo topic (se esiste un topic a riguardo rimandatemi li che continuo li ^^)
    Venendo al dunque, un'amica ha un problema con un Wave Y..in pratica il telefono era di suo cugino, e adesso l'ha regalato a lei, vorrebbe ripristinarlo ai dati di fabbrica per averlo bello pulito, ma purtroppo suo cugino ha cambiato il codice del telefono e quindi non può ripristinarlo dalle impostazioni .-.
    Accedendo alla recovery mode è possibile ripristinarlo? Se si come si accede alla recovery di questo terminale? Ho cercato su internet ma ho trovato un mare di combinazioni diverse, chi parla di vol+blocco+tasto centrale chi parla di fotocamera+volume+tasto home insomma non ho capito qual'è la combinazione corretta! Potete illuminarmi?

    Edit è ovvio che non ho trovato niente a riguardo. Non è android il telefono .-. ci siamo fatti ingannare dalla touchwiz ma adesso mi sono fatto elencare le impostazioni e ho visto che non è android!
    In ogni caso sapete autarmi?

    Edit2 tutto risolto, era come sui vecchi samsung, bastava digitare da tastierino numerico il codice per il reset

    Potete chiudere ^^
    Ultima modifica di DarioXperiaU; 15-07-13 alle 01:01
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy