CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131
Discussione:

Thread Samsung Galaxy star [GT-S5280](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma che problema ti da in fase di registrazione il sito?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Mmmmm.....ho cercato di registrarmi su sammobile ma non c'è modo..ho provato a scaricarlo tramite altri siti ma niente...sto telefono è maledetto
    Questo è il link diretto del file
    Download S5280XXAMJ1 S5280OXAAMI2 ITV zip

    Per sicurezza fai reset totale del telefono prima di installare il nuovo firmware.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xxfabry89xx per il post:

    Yolly (30-01-14)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok ora provo

  6. #64
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok Root eseguito con questo firmwere è andato tutto liscio...Non so come ringraziarti Fabry89!!!!

  7. #65
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Ok Root eseguito con questo firmwere è andato tutto liscio...Non so come ringraziarti Fabry89!!!!
    é stato un grande piacere Se vuoi qualche consiglio in più per rendere il telefono ancora più fluido fammi sapere

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fabri quindi consigli questo metodo per il root ? Voglio farlo per mettere tutte le app che necessitano di root e togliere cose con titanium backup.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

    La Coppia Perfetta

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ovviamente lo farò giovedì quando lo compro in offerta da mw a 59 euro perché mi serve come secondi telefono uso sveglia o uso notturno quando s4 mi abbandona. Cmq ho pensato di mettere su il root. Di togliere il dialer stock e quello dei messaggi e metter ex dialer hangouts metter nova launcher coi temi quick pic e titanium backup così ci assicuriamo vada più veloce

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

    La Coppia Perfetta

  10. #68
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    Ovviamente lo farò giovedì quando lo compro in offerta da mw a 59 euro perché mi serve come secondi telefono uso sveglia o uso notturno quando s4 mi abbandona. Cmq ho pensato di mettere su il root. Di togliere il dialer stock e quello dei messaggi e metter ex dialer hangouts metter nova launcher coi temi quick pic e titanium backup così ci assicuriamo vada più veloce

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao. Si consiglio questo metodo per il root perchè a parte il fatto che anche io l'ultima volta usai questo e poi perchè ho notato che anche altri utenti non hanno avuto problemi usando questo metodo. Ti consiglio di usare uninstaller root (la versione pro) per eliminare o meglio congelare app del sistema. La cosa migliore è congelare le app che utilizzano molta RAM e che non usi poiché il vero problema di questo telefono è la poca memoria RAM. Per quanto riguarda il launcher io ti dico la verità ne ho provati tanti considerando anche quelli di varie custom ROM e sicuramente potranno essere più leggeri rispetto a touchwiz però quest'ultima rimane sempre la più semplice e la più comoda seppur dicono che lagga molto, io uso una custom ROM sul mio terminale e con un pò di pazienza mi sono rimesso la touchwiz e mi trovo meglio. Per i messaggi io uso Handcent sms credo sia la migliore e come dialer uso PixelPhone ma non ti sò dire se quest'ultimo sia meglio o peggio rispetto ad altri poiché ne ho provati pochi.

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho fatto di più ... primis root con cmw 6.3.7 mi pare ... o 6.0.7 e supersu aggiornato. Da li messo titanium backup ed eliminato tutte le app inutili per me su questo tel. Da li ho disinstallato titanium. Ho messo una mod pure performance disponibile su xda...poi xposer installer ed ho installato vari moduli e viaggio sui 150 160 mb liberi e il tel risulta ottimo a mio parere rispetto all'avvio iniziale. Per come lo ho impostato ne sono contento. Ho messo ex dialer facendo fungere la vecchia icona col dialer nuovo ... messo il tema d s4 ed anche va bene. Il consumo è nullo e posso ottenere grandi risultati secondo me. Cmq l ho impostato per bene.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy SFour White Frost
    Galaxy Gear White

    La Coppia Perfetta

  12. #70
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    Ho fatto di più ... primis root con cmw 6.3.7 mi pare ... o 6.0.7 e supersu aggiornato. Da li messo titanium backup ed eliminato tutte le app inutili per me su questo tel. Da li ho disinstallato titanium. Ho messo una mod pure performance disponibile su xda...poi xposer installer ed ho installato vari moduli e viaggio sui 150 160 mb liberi e il tel risulta ottimo a mio parere rispetto all'avvio iniziale. Per come lo ho impostato ne sono contento. Ho messo ex dialer facendo fungere la vecchia icona col dialer nuovo ... messo il tema d s4 ed anche va bene. Il consumo è nullo e posso ottenere grandi risultati secondo me. Cmq l ho impostato per bene.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti consiglio anche di installarti "seeder" un app molto utile che elimina "i punti morti" del telefono, la trovi anche quella su XDA. Io mi ricordo che viaggiavo anche sui 300 mb liberi, usavo smart ram booster per ottimizare la ram e averla sempre sotto controllo....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy