CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131
Discussione:

Thread Samsung Galaxy star [GT-S5280](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che il metodo funziona, per avere accesso di root.
    Pero' non si sblocca il boot loader, e non si riesce ad installare una custom recovery per poter flashare custom ROM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sono nella sezione giusta.
    Ma vorrei chiedervi dei consigli per questo cellulare, che fa davvero pena.
    Dalla scheda tecnica mi accorgo che le risorse hardware non sono male.
    1Ghz di processore, 512MB di RAM, ecc..non ha il 3G purtroppo.
    Il problema principale che ho moltissimi problemi di compatibilità. Non riesco ad installare quasi nessuna applicazione. Tipo shazam.
    Ho abbandonato il mio vodafone huawey 858, che oltre ad avere il 3G, riuscivo ad installare moltissime applicazioni, e quando l' ho sbrandizzato era il TOP. Però l' ho dovuto cedere a mia madre per questioni di memoria.
    Cioè io di questo cellulare ho pagato solo la MARCA? Non serve a nulla visto che la maggior parte delle applicazioni che avevo sull'altro su questo non girano. Poi noto che emana troppe radiazioni, a differenza dell' huaway. Se per esempio lo metto davanti la tv, crea interferenze.
    C'è modo di renderlo migliore? Magari cambiare la rom??

    P.S: Sono abbastanza deluso di questo cellulare.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata... di a tua mamma di ridarti il huawei (o come si scrive).


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho seguito questa procedura eppure non va a buon fine, che potrebbe essere? :\
    Per essere precisi mi dice questo "signature bugs unavailable"..
    I driver li ho..
    Può essere che sia perché ho i driver da soli e non il Samsung Kies?
    Ultima modifica di HOlPE; 26-11-13 alle 15:46

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Star GTS5280

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questo video per il root del telefono e ha funzionato inoltre essendo un video non c'è rischio di sbagliare.
    Link https://www.youtube.com/watch?v=MVQmdZDeYFw

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Star GTS5280

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi questo video funziona per entrambe le versioni
    https://www.youtube.com/watch?v=MVQmdZDeYFw

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a seguire il video ma ho dei dubbi, e vorrei chiarirli un po' per tutti, visto che per questo telefono
    non c'è granché online
    (Sono passato anche su XDA e lì consigliano Impactor, che però io non riesco a far funzionare in nessun modo)
    Perché quando riavvia il telefono da quel programma lo stacca subito e leva la batteria?
    Cosa installa di preciso? La recovery CWM?
    Perché per ottenere i permessi, per quel che vedo, si limita a mettere Supersu?

    Scusate se faccio molte domande, però vedo che non si trova nulla su questo telefono e non sarebbe male
    mettere una bella guida!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOlPE Visualizza il messaggio
    Io ho provato a seguire il video ma ho dei dubbi, e vorrei chiarirli un po' per tutti, visto che per questo telefono
    non c'è granché online
    (Sono passato anche su XDA e lì consigliano Impactor, che però io non riesco a far funzionare in nessun modo)
    Perché quando riavvia il telefono da quel programma lo stacca subito e leva la batteria?
    Cosa installa di preciso? La recovery CWM?
    Perché per ottenere i permessi, per quel che vedo, si limita a mettere Supersu?

    Scusate se faccio molte domande, però vedo che non si trova nulla su questo telefono e non sarebbe male
    mettere una bella guida!
    Ciao.
    Scusa se ti rispondo un pò tardi, io ho risolto il problema del root tempo fà, ci sono riuscito avendo tanta ma tanta pazienza in un modo alla fine più che semplice, girando tantissimo sul web ho trovato una guida banalissima che dubitavo funzionasse e invece in meno di un minuto avevo il telefono con i permessi di root, si tratta proprio del programma che hai citato tu e cioè impact. Io con quel programma non ho fatto altro che collegare lo smartphone al pc e avviare il processo di root dal programma. Mi ricordo però che io la prima volta avevo seguito la guida e avevo digitato il comando che era riportato nella guida stessa ma non era andato a buon fine, poi ho riprovato lasciando il comando di default del programma e in pochi secondi avevo ottenuto i permessi di root. Fammi sapere se riesci.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Scusa se ti rispondo un pò tardi, io ho risolto il problema del root tempo fà, ci sono riuscito avendo tanta ma tanta pazienza in un modo alla fine più che semplice, girando tantissimo sul web ho trovato una guida banalissima che dubitavo funzionasse e invece in meno di un minuto avevo il telefono con i permessi di root, si tratta proprio del programma che hai citato tu e cioè impact. Io con quel programma non ho fatto altro che collegare lo smartphone al pc e avviare il processo di root dal programma. Mi ricordo però che io la prima volta avevo seguito la guida e avevo digitato il comando che era riportato nella guida stessa ma non era andato a buon fine, poi ho riprovato lasciando il comando di default del programma e in pochi secondi avevo ottenuto i permessi di root. Fammi sapere se riesci.
    A dire la verità sei stato veloce
    Riproverò, è che mi dice sempre "signature bugs unavailable" nonostante Kies e quindi tutti i driver necessari..

  11. #20
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che al periodo io ho usato la versione 1375567714 del programma "cydia impactor" (te lo sto dicendo perché oggi ho provato ad aprire il programma ed è comparso il messaggio di un nuovo aggiornamento alla versione 1383355675) e non ho idea se questo possa influire o meno sull'esito dell'operazione, ti posso solo confermare il fatto che io ho lasciato invariato il campo dove si digita il comando e cioè "# drop SuperSU su to /system/xbin/su" il telefono dopo un riavvio automatico (mi pare ma non mi ricordo perfettamente) aveva finalmente ottenuto i permessi di root, ti dico la verità prima di riuscire nell'impresa ho passato giorni e giorni cercando il metodo per riuscirci, ho addirittura provato installando un firmware pre-rootato del gt-s5282 riuscendo nell'operazione ma con un esito negativo in quanto risultava essere incompatibilissimo con il mio terminale. Aggiungo anche che per questo telefono il root è fondamentale in quanto anche avendo un hardware discreto non risulta per niente essere performante ma bensì di una lentezza assurda, fatta questa operazione di root avevo eliminato tutto ciò di superfluo e che occupava RAM riuscendo così ad avere incrementato almeno di un 50% la velocità perché nello stato di fabbrica risultava essere inutilizzabile.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy