CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GT-5503 preso come muletto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GT-5503 preso come muletto...

    Ho preso a Dubai il GT-5503 perche' avevo demolito il display del mio galaxy S (CAZZAROLA !!).
    Preso, flashato con l'ultima 2.1 per il modello europeo (5500) e ora è in italiano e con il market.
    Devo dire che per la folle cifra di 160€ è un'ottimo telefono, batteria ben piu' di un giorno, veloce, non ha lag (come aveva il galaxy s).
    Se devo cercare dei difetti:
    Il display non è un gran che
    Non ha il multi touch
    Non ha il tehering ne wifi ne usb, penso che machi il supporto nel kernel, ma non so come si fa a capirlo !
    Ora spero che comincino ad arrivare delle rom cucinate, schermo a parte è un'ottimo terminale e non vedo l'ora che arrivi Froyo in modo da poter mettere su piu' app e liberare un po' di memoria visto che con Eclair non si riescono a spostare le applicazion inella sd.
    Ribadisco, cosigliatissimo se avete bisogno di un secondo telefono, stessi accessori del galaxy stesso caricatore caso usb.
    Il processo di flash seguendo la guida di samfirmware è stato assolutamente indolore.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Concordo..l'ho appena comprato oggi usato e va una bomba..solo il brand tim mi da noie per quanto riguarda l'impossibilità di levare la spunta alla connessione dati.
    Brand wind permette di disattivare lo scambio dati per reti mobili, il tim no.
    Qualcuno sa dove reperire l'ultimo firmware no brand?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrat3 Visualizza il messaggio
    Concordo..l'ho appena comprato oggi usato e va una bomba..solo il brand tim mi da noie per quanto riguarda l'impossibilità di levare la spunta alla connessione dati.
    Brand wind permette di disattivare lo scambio dati per reti mobili, il tim no.
    Qualcuno sa dove reperire l'ultimo firmware no brand?
    News - www.SamFirmware.com verifica solo che vada in download mode con volume giu' tasto centrale e accensione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riodda per il post:

    scrat3 (20-01-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy