CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su xda parlano di una versione non ufficiale di CyanogenMod 11 per il galaxy fame, qualcuno l'ha provata?
    Non ufficiale che significa? Che qualcuno al di fuori di CyanogenMod l'ha modificata?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bonjour.
    ho un galaxy fame lite e un galaxy fame, col primo sono riuscito a rootarlo e tutto ok ma col secondo sono riuscito a rootarlo con iroot ma non riesco a sostituire l'app con supersu.
    installando supersu non me fa aggiornare dall'app stessa, ho provato rimuovendo kinguser ma dopo non ho più accesso al root. ho provato ad andare in impostazioni ed installare supersu in /system ma non accade nulla, ho provato anche in recovery con il file .zip ma la cmw che ho installato fallisce il pr.ocesso (colpa della cmw?).
    non so cosa fare!
    mal che va mi tengo kingusr ma non mi convince più di tanto.
    spero in un aiuto!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niro91 Visualizza il messaggio
    bonjour.
    ho un galaxy fame lite e un galaxy fame, col primo sono riuscito a rootarlo e tutto ok ma col secondo sono riuscito a rootarlo con iroot ma non riesco a sostituire l'app con supersu.
    installando supersu non me fa aggiornare dall'app stessa, ho provato rimuovendo kinguser ma dopo non ho più accesso al root. ho provato ad andare in impostazioni ed installare supersu in /system ma non accade nulla, ho provato anche in recovery con il file .zip ma la cmw che ho installato fallisce il pr.ocesso (colpa della cmw?).
    non so cosa fare!
    mal che va mi tengo kingusr ma non mi convince più di tanto.
    spero in un aiuto!
    Devi installare supersu andare in impostazioni e cliccare su cambia superuser (o qualcosa del genere) poi disinstalli l'altro su e supersu viene conosciuto totalmente dal sistema.

    Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    Su xda parlano di una versione non ufficiale di CyanogenMod 11 per il galaxy fame, qualcuno l'ha provata?
    Non ufficiale che significa? Che qualcuno al di fuori di CyanogenMod l'ha modificata?
    Non ufficiale significa che hanno preso l'originale e la hanno modificata per il fame. Io ho provato Nameless, ma o ho sbagliato io oppure non funziona... Ho dovuto flashare il firmware da Odin... Prima di provarla assicurati che odin riconosca dispositivo...

    Quote Originariamente inviato da simogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root e con "no frills cpu control" ho impostato clock massimo e minimo a 999 mhz e sembra andare meglio. Poi ho provato a mettere cyanogenmod ma riesco a entare nella recovery giusta (quella con le scritte arancioni per intenderci)
    Da quel che ricordo 999mhz è la frequenza normale...
    Ultima modifica di jonn; 24-05-15 alle 16:28

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giannizu Visualizza il messaggio
    Devi installare supersu andare in impostazioni e cliccare su cambia superuser (o qualcosa del genere) poi disinstalli l'altro su e supersu viene conosciuto totalmente dal sistema.


    Non ufficiale significa che hanno preso l'originale e la hanno modificata per il fame. Io ho provato Nameless, ma o ho sbagliato io oppure non funziona... Ho dovuto flashare il firmware da Odin... Prima di provarla assicurati che odin riconosca dispositivo...


    Da quel che ricordo 999mhz è la frequenza normale...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!

    per questa volta ho unito io...
    Ultima modifica di jonn; 24-05-15 alle 16:26
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Giannizu (24-05-15)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato la CyanogenMod 11 su fame S6810P e non funziona. In pratica vede due sim e questo telefono ne ha una soltanto. Non prende il segnale e se provo a chiamare mi dice di disattivare la modalità aereo, che è già disattivata. Avete suggerimenti?
    Per ora torno a quella originale tramite flash con odin.

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei un piccolo problemino col mio Galaxy Fame e vorrei chiedervi qualche parere per risolverlo: in parole povere nel galaxy fame, che non é marchiato da un operatore specifico, é sempre stata inserita una SIM Tim ma di recente, causa rottura del cellulare su cui la usavo, ho dovuto inserirvi una SIM Vodafone e mi si é presentato un inghippo a dir poco strano che ha lasciato perplesso persino l'operatore del punto Vodafone a cui mi sono rivolto. Nella fattispecie se inserisco nel Galaxy la SIM Tim funziona normalmente mentre se inserisco quella Vodafone lo smartphone vede la SIM ma l'unica cosa che permette di fare sono le chiamate d'emergenza, non permette neppure di entrare nel menù, nonostante sotto il tastierino compaia regolarmente il marchio Vodafone. Ora io come dicevo poco sopra ho provato a rivolgermi al punto Vodafone più vicino a me e, dopo avergli fatto presente il problema, mi hanno sostituito la SIM con una nuova pur mantenendo il numero ma non é cambiata una benemerita mazza. Avete suggerimenti da darmi per tentare di bypassare l'inghippo?
    P.S: So per certo che il numero Vodafone NON é bloccato perché hanno verificato al punto Vodafone.
    Ultima modifica di Darkness86; 26-08-15 alle 16:14

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve da ieri il cellulare mi sta portando problemi,le applicazioni si arrestavano in modo anomalo,rallentamenti/blocchi,poi ad un certo punto si è riavviato e poi non si è riacceso.Premendo il pulsante di accensione/spegnimento mi compare solo il modello del cellulare e poi si rispegne e si riaccende all'infinito.Ho provato già a flashare il telefono con la rom/stock originale tramite odin ma non accade nulla.Ho provato ad entrare in recovery mode ma arriva al robottino "aperto" e poi si rispegne.Ho controllato se era la batteria ma il problema non sembra essere lei.Grazie in anticipo


    Schermata iniziale (Si accende e si rispegne mostrando sempre ciò non va oltre):

    Recovery mode (Stesso qui compare ciò e si rispegne):


    Se non si vedono le immagini ecco i link:
    1) Schermata iniziale
    2) Recovery mode

  10. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnKinnix Visualizza il messaggio
    Salve da ieri il cellulare mi sta portando problemi,le applicazioni si arrestavano in modo anomalo,rallentamenti/blocchi,poi ad un certo punto si è riavviato e poi non si è riacceso.Premendo il pulsante di accensione/spegnimento mi compare solo il modello del cellulare e poi si rispegne e si riaccende all'infinito.Ho provato già a flashare il telefono con la rom/stock originale tramite odin ma non accade nulla.Ho provato ad entrare in recovery mode ma arriva al robottino "aperto" e poi si rispegne.Ho controllato se era la batteria ma il problema non sembra essere lei.Grazie in anticipo


    Schermata iniziale (Si accende e si rispegne mostrando sempre ciò non va oltre):

    Recovery mode (Stesso qui compare ciò e si rispegne):


    Se non si vedono le immagini ecco i link:
    1) Schermata iniziale
    2) Recovery mode
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo terminale....
    Da in download mode si riavviava anche?
    Spoiler:

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo terminale....
    Da in download mode si riavviava anche?
    No riesce ad entrare in download mode cosi ho provato a flashare il telefono con odin,poi una volta finito (odin) mi riavvia il cell ma non va oltre alla schermata iniziale

  12. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnKinnix Visualizza il messaggio
    No riesce ad entrare in download mode cosi ho provato a flashare il telefono con odin,poi una volta finito (odin) mi riavvia il cell ma non va oltre alla schermata iniziale
    Ah ok... era per capire se poteva essere un problema del tasto power....
    A questo punto nulla esclude che possa essere un problema della scheda madre..
    Hai anche provato senza sim e sd? La batteria era ancora buona?

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy