CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come rendere usabile un Samsung galaxy fame s6810p

    Mi risulta davvero difficile da usare, un lag unico, impossibile usare le applicazioni senza che si blocca. Avevo pensato a un root quindi overclock , voi che consigliate? Qualche rom?

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Mi risulta davvero difficile da usare, un lag unico, impossibile usare le applicazioni senza che si blocca. Avevo pensato a un root quindi overclock , voi che consigliate? Qualche rom?
    spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root e con "no frills cpu control" ho impostato clock massimo e minimo a 999 mhz e sembra andare meglio. Poi ho provato a mettere cyanogenmod ma riesco a entare nella recovery giusta (quella con le scritte arancioni per intenderci)

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di mellshyre


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    mi sono appena iscritta perché dopo aver letto almeno la metà di tutte le risposte e domande di questo topic, sono più in crisi di prima. Posseggo anche io un Samsung Galaxy Fame che da problemi sin dal primo giorno dell'acquisto e con problemi intendo che si blocca in qualsiasi occasione, si riavvia autonomamente, a volte si spegne senza ragioni. Lo ritengo un pessimo acquisto in tutto e per tutto, io sono disperata e non riesco a capire come alcune persone, invece, siano soddisfatte.
    In attesa di potermi permettere un cellulare migliore, mi sono messa a cercare come rendere almeno fruibile l'uso di 'sta patacca, così sono capitata qui.
    Ho letto sul fare il root, dividere la sd in due partizioni (la mia sd è di 4gb), utilizzare il link2sd, ma temo di non essere molto in sintonia con questi termini e prima di cimentarmi in operazioni che autonomamente potrebbero peggiorare la situazione, avrei bisogno di qualche spiegazione a prova di idiota su come fare tutto quanto! :/
    Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano!

  6. #95
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skysurf Visualizza il messaggio
    Qualcuno é riuscito a spostare le app nella memoria esterna? Ho rootato il cell , aggiunto una seconda partizione ext2 primaria installato link2sd ma non é possibile....
    Alla fine ce l'hai fatta?
    Nei primi post hanno scritto di fare sulla SD una partizione ext4 da 1GB... qualcuno ha provato ?

    peppiniell invece ha scritto:
    incredibile, non c'era bisogno neanche di rootarlo! le sposta già da solo le app!! basta andare in archivio tappare l'app e spostarla!! ho perso ore per una cavolata!!
    Dunque come avete risolto il problema di spostare le app ingombranti su SD ?
    Ho il cellulare di un'amica da sistemare...

    Grazie,
    cdr

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la galleria del cellulare... (Samsung Galaxy Fame)
    Quando apro la galleria non mi visualizza più la maggior parte delle immagini e, inoltre, non compaiono più le immagini che scarico (per esempio da we heart it) e quelle di whatsapp che mi vengono inviate. Ho cercato ovunque ma non trovo soluzioni, se fosse possibile preferirei assolutamente evitare di fare root o cmq modificare il cellulare. Grazie.

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisah Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la galleria del cellulare... (Samsung Galaxy Fame)
    Quando apro la galleria non mi visualizza più la maggior parte delle immagini e, inoltre, non compaiono più le immagini che scarico (per esempio da we heart it) e quelle di whatsapp che mi vengono inviate. Ho cercato ovunque ma non trovo soluzioni, se fosse possibile preferirei assolutamente evitare di fare root o cmq modificare il cellulare. Grazie.
    ciao.. spostato nel thread didicato al tuo smartphone....

    per il root e modifiche modding non ti servono per risolvere questo problema...
    se da archivio vai a cercarle manualmente sicuramente le trovi, però dovresti vederle anche in galleria... hai installato/modificato qualcosa ultimamente? io non ho il tuo smartphone da verificare, comunque prova da gestione applicazioni, tutte, galleria, svuota cache, cancella dati , riavvia e vedi.. se non risolvi e non trovi il problema, potresti fare un ripristino di fabbrica (o wipe) e ti ritorna come nuovo (pero devi farti un backup prima che perdi tutto quello che hai aggiunto, compresa la cartella di whatsapp nella memoria interna) ....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Elisah (11-01-15)

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vado in archivio alcune le trovo ma è abbastanza una "rottura" AHAH Installato o modificato no... cioè, dipende cosa in particolare... ho installato alcune app dal play store e basta se non sbaglio... A svuotare la cache e cancellare i dati ci ho già provato ma nulla... nn si risolve... Se non ci sono altre soluzioni ci riprovo e se non funziona farò un wipe... PS A proposito della cartella di whatsapp... l'ultima volta che ho fatto un backup ho salvato le conversazioni ma poi non me le ha più caricate così le ho perse tutte... come mai?
    PPS durante le vacanze di Natale un giorno accendo il cell e mi è risultato che c'erano errori nella cronologia di whatsapp e così ho perso le chat degli ultimi 5/6 giorni... e inoltre mi ha cancellato lo sfondo della home...
    Lo odio. AHAH

  11. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisah Visualizza il messaggio
    Se vado in archivio alcune le trovo ma è abbastanza una "rottura" AHAH Installato o modificato no... cioè, dipende cosa in particolare... ho installato alcune app dal play store e basta se non sbaglio... A svuotare la cache e cancellare i dati ci ho già provato ma nulla... nn si risolve... Se non ci sono altre soluzioni ci riprovo e se non funziona farò un wipe... PS A proposito della cartella di whatsapp... l'ultima volta che ho fatto un backup ho salvato le conversazioni ma poi non me le ha più caricate così le ho perse tutte... come mai?
    PPS durante le vacanze di Natale un giorno accendo il cell e mi è risultato che c'erano errori nella cronologia di whatsapp e così ho perso le chat degli ultimi 5/6 giorni... e inoltre mi ha cancellato lo sfondo della home...
    Lo odio. AHAH
    certo, da galleria hai sicuramente una visione più immediata...
    per le app dal playstore, anche se sono app originali e funzionanti, è possibile che a volte possano creare problemi ad altre app stock... poi magari nel tuo caso non è quello, ma si sono semplicemente creati errori con l' uso normale.... per gli errori dati da wa, non è proprio normale... (però tutto può succedere)... normalmente se ti copi la cartella whatsapp ad esempio su sd, dopo i wipe la ricopi nella memoria interna, poi vai ad installare wa, ti vede che sono presenti backup e ti chiede di ripristinare l' ultimo... (però purtroppo come tutti i file si possono danneggiare anche per cause sconosciute)... comunque visto i più problemi, ti consiglierei di fare i wipe e cominciare a testare solo wa e galleria e poi man mano che installi app verifichi che tutto continui a funzionare....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Elisah (11-01-15)

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D'accordo. Allora proverò così Grazie mille, aggiornerò più avanti

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy