CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mhh, però ora mi è sembrato di ricordare almeno per un minutino che alla fine la feci anche la partizione... mhhh ricordo che non sapevo di che tipo farla... mhhh

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema l'ho capito anche se eseguo questa procedura non posso con link2sd spostare le app su scheda sd il problema e la rom di ics 4.1 installata di default nel telefono che non lo permette anche se il telefono è roottato bisogna attendere una mod rom non ufficiale che permetta questa cosa se avete altre soluzioni scrivete ma cercando su internet in Google mi sono accorto di questo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thenoise per il post:

    brad3romeo (15-10-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma per curiosità... non ti bastano 4 gb di memoria interna? io ho cambiato dal galaxy next turbo che ne aveva tipo massimo 500 mb... e sinceramente non sto installando ogni sfizio possibile che poi magari nemmeno uso, ma provo tutto quello che voglio e non ho problemi di memoria.....
    ....!?!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dipende da cosa metti solo le app concordo se installi anche giochi allora non basta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thenoise per il post:

    brad3romeo (15-10-13)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Ho un "problema" con il telefono in oggetto.
    E' un telefono aziendale criptato che non permette di installare programmi al di fuori del Google Play Store.
    Il problema è che sul suddetto telefono il Google Play Store non è installato sul telefonino (infatti è proprio l'APK di Google Play Store che stavo cercando di installare).

    Come posso fare a parte flashare il cell? così in questo caso non consigliabile dato che è un cellulare aziendale?
    Se avete qualche dritta da passare è ben accetta.

    Grazie a tutti.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto facendo qualche ricerca in più che praticamente il mio cell con il mio account google registrato non ha DEVICE associati. Praticamente ho registrato il mio account sull cell e funziona tutto compresa la sincronizzazione dell'account ma dal sito del play store loggato con la stessa utenza/mail non risultano device associati. E quindi se cerco di installare Google Play Store dal sito non me lo fa fare perchè non ho device associati. Sul cell è installato un programma che si chiama Vodafone SDM e che appunto cripta i dati. Ho anche provato a riavviare il cell con la sequenza tasto SU tasto centrale e POWER ma "casualmente" mi dà errore di mount cartella data... quella che permette l'installazioni di APK o da SD Card o da Internal Storage. Infatti dal menù mancano proprio quelle due voci.

    Ogno suggerimento è sempre ben accetto.
    Grazie a tutti.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me, stessa situazione. Aspetto risposte

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona solo usb per ricaricare telefono...motivo?

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Is Urigus, Sardegna
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsug Galaxy Fame GT-S6810P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono il possessore di un galaxy fame e ho avuto stamattina un problema dopo aver scaricato un app. Si tratta dell' app gratutita di oggi in "app del giorno", cioè tuttocittà nav o una roba del genere. essendo un'applicazione grossa, ho lasciato il cell da una parte per scaricarla e poi installarla. Quando, dopo qualche minuto, sono andato a verificare lo stato dell'operazione, non c'era traccia di instyallazione, ma c'era solo una notifica che mi avvisava di avere la memoria quasi piena. Fin li tutto ok, in quanto era preventivato ciò. Il problema è che non c'è traccia dell'applicazione nel telefono, ma la memoria è comunque piena.. Sembra che abbia scaricato i file (o parte di essi) per l'installazione ma che non abbia installato l'app..come faccio a risolvere la situazione?

    grazie mille e buon anno a tutti..

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scarica 1Tap Cleaner e cancella la cache

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy