CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame [GT-S6810P](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoZanza Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il firmware originale Jelly Bean 4.1.2 ( non so se è necessario il brand di Tim) per 6810p?
    Rispondetemi sono disperato...
    Firmwares | SamMobile per gli ultimi usciti..
    se vuoi tim: Firmwares | SamMobile...
    devi registrarti al sito...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    TizianoZanza (19-09-14)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fame

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Tantissime!!!
    Ho una domanda: che rom ci sono per il galaxy fame? Ho provato con la cm 10 ma non funzionava il wi-fi e la rete mobile.
    Ci sono rom che aggiornano il telefono ad android 4.4 kitkat?

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fame

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up.........

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno é riuscito a spostare le app nella memoria esterna? Ho rootato il cell , aggiunto una seconda partizione ext2 primaria installato link2sd ma non é possibile....

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Fame gt-s6810P, ho scaricato da sammobile l' ultimo firmware disponibile S6810PXXAMJ1, seguito le istruzioni, flashato. Solo che al riavvio del cellulare non è affatto resettato, anzi: ho la rubrica, i software, lo sfondo desktop, insomma tutto come prima. Eppure Odinn mi da SUCCESS 1 FAILED 0, pertanto secondo lui va tutto bene.
    Prima di flashare ho attivato il Debug USB ovviamente, non è il primo che flasho. Cosa devo fare per azzerarlo SUL SERIO in modo che quando si avvia la prima volta mi chiede di loggarmi con gmail, ecc ecc ecc?
    Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza in materia

  8. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konig87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Fame gt-s6810P, ho scaricato da sammobile l' ultimo firmware disponibile S6810PXXAMJ1, seguito le istruzioni, flashato. Solo che al riavvio del cellulare non è affatto resettato, anzi: ho la rubrica, i software, lo sfondo desktop, insomma tutto come prima. Eppure Odinn mi da SUCCESS 1 FAILED 0, pertanto secondo lui va tutto bene.
    Prima di flashare ho attivato il Debug USB ovviamente, non è il primo che flasho. Cosa devo fare per azzerarlo SUL SERIO in modo che quando si avvia la prima volta mi chiede di loggarmi con gmail, ecc ecc ecc?
    Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza in materia
    ciao.. flashando con odin aggiorni il firmware, ma non fai il ripristino di fabbrica... (ed è normale)... per ripristinarlo di fabbrica, devi o fare i wipe da recovery o da impostazioni, cercare la voce ripristina dati di fabbrica...
    Spoiler:

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero! infatti ora che ci penso, in passato prima di flashare con Odin entravo in recovery mode e facevo i wipe. Però vedo un' altra cosa: dopo aver flashato, nelle info dispositivo vedo la stessa versione banda base e stessa build. com è possibile? lo brucio nella stufa a legna quasiquasi... da notare (non so se c entri qualcosa) che tempo fa ho installato motochopper per fare il ROOT, infatti adesso è rootato. Non credo cambi qualcosa. E gia che ci siamo: è possibile azzerare il reset counter in modo da non invalidare la garanzia? Come dicevo prima non è il primo che flasho, ma non sono neanche un esperto. Grazie a tutti.

  10. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konig87 Visualizza il messaggio
    E' vero! infatti ora che ci penso, in passato prima di flashare con Odin entravo in recovery mode e facevo i wipe. Però vedo un' altra cosa: dopo aver flashato, nelle info dispositivo vedo la stessa versione banda base e stessa build. com è possibile? lo brucio nella stufa a legna quasiquasi... da notare (non so se c entri qualcosa) che tempo fa ho installato motochopper per fare il ROOT, infatti adesso è rootato. Non credo cambi qualcosa. E gia che ci siamo: è possibile azzerare il reset counter in modo da non invalidare la garanzia? Come dicevo prima non è il primo che flasho, ma non sono neanche un esperto. Grazie a tutti.
    per la versione del firmware la vedi digitando *#1234# da tastiera e poi la devi confrontare con quella del file che hai flashato (o vedi su sammobile)... e se non sono uguali riflashalo un' altra volta...

    flashando un firmware il root si perde....

    io non ho lo smartphone in questione, ma se ha il counter puoi provare ad azzerarlo con triangle away ([2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums) se lo supporta (non ti resta che provare...)...
    Spoiler:

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene!
    allora:
    digitando #1234# mi da PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMI NON VALIDO
    e inoltre da quando ho flashato, l' icona superuser rimane però effettivamente se pigio mi da errore, a prova che qualcosa almeno è cambiata!. Ho provato a riflashare, non cambia nulla. ora sono occupato, però nel weekend wipo tutto e riflasho, sperando in un miglioramento. C' è da dire che in passato ho avuto un problema: a causa di uno spegnimento improvviso, sul display apparivano codici strani che ho eliminato installando il terminale (essendo root) e digitando i seguenti codici per ripristinare l' EFS:

    1. Root phone manualy.
    2. Instal android terminal emulator from playstore on the phone.
    3. Run Terminal on the phone and write following commands in the terminal:
    Code:

    su
    rm /efs/FactoryApp/keystr
    rm /efs/FactoryApp/factorymode
    echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
    echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
    chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
    chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
    chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
    chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode

    può centrare qualcosa? lo brucio nella stufa o aspetto che faccia più freddo? Eppure gli volevo bene, mai un atto violento contro di lui..lo lasciavo per il mongoloide lento che è! Compassione nietzschiana la chiamo...any help?

  12. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    devi digitare *#1234# da tastiera.... e poi rivedi tutto con calma...
    Spoiler:

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy