CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, scusatre se non sono nella sezione giusta, ma sono un possessore di un Samsung Galaxy Trend Fresh Duos. Avevo la necessità di disabilitare le chiamate in uscita di una scheda (WIND). Al momento della spunta sulla parte interessata lo smartphone mi apre una finestra chiedendomi una password (sembra di 4 cifre perchè digitandone altre gli asterischi rimangono 4).
    Premetto che non ho nessuna password di accesso alla scheda, ho letto un po' sul forum e parlano di codici tipo 2121 ma non è questa.
    Sapete per cortesia come posso ovviare al problema.
    Grazie,
    Tabro

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che firmware consigliate di installare? Grazie

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho fatto un bel macello. Ho aperto la parte "sicurezza" per cambiare il "blocco schermo" con un PIN.
    Ho messo il PIN che avevo, ho confermato e poi il telefono mi dice di mettere quello nuovo.
    Lo faccio ma non so come mai, se per sbaglio al posto di cliccare un numero ne ho messo un altro,
    fatto sta che ora confermando il PIN mi dice che è sbagliato. Precisamente dice "conferma password" e poi "riprovare".
    Come mai? Non ho nessuna intenzione di perdere i dati, e al momento ho messo il blocco automatico dopo mezz'ora così per ora è ancora sbloccato.
    Vi prego aiutatemi grazie!!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se esiste una custom rom, meglio se cyanogen, per questo telefono?

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, scusatre se non sono nella sezione giusta, ma sono un possessore di un Samsung Galaxy Trend Fresh Duos. Avevo la necessità di disabilitare le chiamate in uscita di una scheda (WIND). Al momento della spunta sulla parte interessata lo smartphone mi apre una finestra chiedendomi una password (sembra di 4 cifre perchè digitandone altre gli asterischi rimangono 4).
    Premetto che non ho nessuna password di accesso alla scheda, ho letto un po' sul forum e parlano di codici tipo 2121 ma non è questa.
    Sapete per cortesia come posso ovviare al problema.
    Grazie,

    Tabro
    Nessuno che mi può aiutare?

    Grazie

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai provato con i soliti 1111, 0000... oppure 1234...? Sei sicuro di non aver impostato tu una password?

    Quote Originariamente inviato da tabrotanze Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi può aiutare?

    Grazie

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo quindi scusatemi se sbaglio a postare. Allora da quando sono passato a cyanogenmod 11 il mio gt- s7560m non mi legge più la SIM.....anzi la SIM me la legge ma c'è scritto nessun servizio. Quando accendo il cell mi esce un messaggio con scritto SIM aggiunta e dopo aver riavviato il problema persiste. L'imei è corretta ma se vado in impostazioni su tipo rete cellulare c'è scritto sconosciuto la baseband è s7560mvlnbna5. Per favore ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaia19 Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto un bel macello. Ho aperto la parte "sicurezza" per cambiare il "blocco schermo" con un PIN.
    Ho messo il PIN che avevo, ho confermato e poi il telefono mi dice di mettere quello nuovo.
    Lo faccio ma non so come mai, se per sbaglio al posto di cliccare un numero ne ho messo un altro,
    fatto sta che ora confermando il PIN mi dice che è sbagliato. Precisamente dice "conferma password" e poi "riprovare".
    Come mai? Non ho nessuna intenzione di perdere i dati, e al momento ho messo il blocco automatico dopo mezz'ora così per ora è ancora sbloccato.
    Vi prego aiutatemi grazie!!
    Quando lo schermo é bloccato, se sbagli per 5 volte il segno/pin/parola puoi sbloccare il cellulare accedendo con l'account google,poi potrai reimpostare la password
    Using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    Gaia19 (16-04-15)

  11. #249
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,non c' é una cyanogenmod per questo terminale?.... ho visto su xda che c' é una rom su base stock ma manca il link, qualcuno ha scaricata?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi in sostanza non c'è una custom rom?!

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy