CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho acquistato un po' di tempo fa questo Samsung Galaxy Trend Plus.
    Andava tutto bene ma di punto in bianco il telefono rallenta di colpo. Si può tranquillamente notare dall' app Advance Task Killer che normalmente mi porta a 220mb di Ram libera fino ad arrivare poi a 40-50 mb senza nessuna app aperta. Fatto sta che la settimana scorsa porto il telefono in assistenza e dopo una settimana torna ed è tutto tranquillo.
    Fino ad adesso che il problema si è ripresentato. Non so cosa fare e prima di buttarlo giù dal balcone vorrei capire se il problema arriva da un'app o è proprio sto telefono che fa schifo e devo riportarlo di nuovo in assistenza.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti,
    vi presento il mio problema riguardate il samsung in oggetto.
    Un cliente mi ha portato il samsung con il vetro rotto e come al solito l'ho scollato attentamente dall'lcd facendo attenzione a non romperlo.. Operazione riuscita!
    Provo a riaccendere il samsung per controllare se i display funziona e infatti è andato a buon fine solo che ho notato che il cellulare adesso rimane fermo sulla scrtitta iniziale samsung gt-s7560! dopo un minuto si riavvia e si ripresenta la stessa scritta.

    P.S. ho provato ad entrare in recovery mode o in qualsiasi altro modo ma nulla!
    Potrebbe essere che non ho ancora messo il nuovo touch, il cellulare non lo riconosce e non si avvia?
    se provo ad entrare in recovery con il tasto : Vol + / Tasto Home / Power il telefono si riavvia immediatamente tante volte con la vibrazione e quando lasciio i tasti si avvia con la solita scritta e non si avvia..

    Potete aiutarmi? grazie mille

  4. #253
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao...
    sposto nel thread dedicato a questo smartphone...
    Spoiler:

  5. #254
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    C'é modding su questo smartphone? Ne ho preso uno da un mio amico a pochissimi soldi(6€,lo buttava via) e volevo moddarlo un pochettino


    Quote Originariamente inviato da djivan2008 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi presento il mio problema riguardate il samsung in oggetto.
    Un cliente mi ha portato il samsung con il vetro rotto e come al solito l'ho scollato attentamente dall'lcd facendo attenzione a non romperlo.. Operazione riuscita!
    Provo a riaccendere il samsung per controllare se i display funziona e infatti è andato a buon fine solo che ho notato che il cellulare adesso rimane fermo sulla scrtitta iniziale samsung gt-s7560! dopo un minuto si riavvia e si ripresenta la stessa scritta.

    P.S. ho provato ad entrare in recovery mode o in qualsiasi altro modo ma nulla!
    Potrebbe essere che non ho ancora messo il nuovo touch, il cellulare non lo riconosce e non si avvia?
    se provo ad entrare in recovery con il tasto : Vol + / Tasto Home / Power il telefono si riavvia immediatamente tante volte con la vibrazione e quando lasciio i tasti si avvia con la solita scritta e non si avvia..

    Potete aiutarmi? grazie mille
    Si accede alla recovery tramite la combinazione VOLUME+/VOLUME-/HOME/POWER tutti insieme.
    Una soluzione al problema potrebbe essere il flash di un firmware tramite Odin
    Ultima modifica di motoralbi; 22-03-15 alle 19:35
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao ragazzi, volevo informarvi che ho risolto.. Appeno ho messo il touch screen ha funzionato tutto.. Evidentemente i nuovi samsung fanno un reseet e controllano tutto l'hardware all'avvio.. Quindi non trovando il touch, il telefono non si avviava...

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Quando lo schermo é bloccato, se sbagli per 5 volte il segno/pin/parola puoi sbloccare il cellulare accedendo con l'account google,poi potrai reimpostare la password
    Leggo in realtà solamente ora, grazie ugualmente

    Ora avrei un altro problema, ovvero ho bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica però vorrei fare prima un backup. Ho letto in giro e, dal momento che il mio cellulare non ha la root, ho visto che un backup si può fare solamente con Helium. Il fatto è che sul pc non funziona. Mi sapreste consigliare qualcosa?
    Un'altra cosa che vorrei chiedere è come fare a ripristinare poi un backup di whatapp (già in passato avevo avuto un problema riguardante whatapp e mi ricordo che reinstallandolo non mi aveva portato a buon fine il ripristino del backup)

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga potreste darmi il link per installare recovery modificata una rom cianogenmod ?

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaia19 Visualizza il messaggio
    Ora avrei un altro problema, ovvero ho bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica però vorrei fare prima un backup. Ho letto in giro e, dal momento che il mio cellulare non ha la root, ho visto che un backup si può fare solamente con Helium. Il fatto è che sul pc non funziona. Mi sapreste consigliare qualcosa?
    Un'altra cosa che vorrei chiedere è come fare a ripristinare poi un backup di whatapp (già in passato avevo avuto un problema riguardante whatapp e mi ricordo che reinstallandolo non mi aveva portato a buon fine il ripristino del backup)
    Nessuno saprebbe aiutarmi? Chiedo scusa se insisto ma ho il cellulare messo davvero male, mi da problemi in continuazione

  10. #259
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaia19 Visualizza il messaggio
    Nessuno saprebbe aiutarmi? Chiedo scusa se insisto ma ho il cellulare messo davvero male, mi da problemi in continuazione
    Helium a me funziona tranuqillamente,metti il client su pc e attivi l'app sul telefono,poi fai il backup dal telefono...
    Per il reset puoi farlo dalle imostazioni-backup e ripristino-ripristina informazioni di fabbrica.
    Per whatsapp non saprei dire perché a volte non va a buon fine il ripristino delle chat
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Gaia19 (25-05-15)

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno puo dirmi come rootare questo terminale? Ho rootato molti galaxy ma con questo ho problemi non ci riesco.. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy