CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help meee!!! problemi hard reset samsung galaxy trend gt s7560

    Salve oggi sono andato a ritirare il mio cell da un negozio di pc dove mi sono fatto aggiustare il touch che era rotto. al ritiro il venditore ha detto il cell si deve formattare perchè è rimasto alla scritta samsung nn l ho fatto xkè volevo sapere se ti interessava recuperare i file. al chè io ho detto ,sicuro di me di sapere farlo, no tranquillo me lo formatto da me...il problema è che sto da ore ha provare le varie funzioni tasti ma niente il cell resta sempre alla sscritta samsung il pupazzo di andorid nn appare minimamente e il cell si riavvia ripetutamente. ho pensato fosse la batteria scarica che non permettessel avvio della formattazione ma non riesco a caricarla cioè collegando il cavo esce la batteria ma poi il cell si avvia rimanendo sempre su samsung e riavviandosi di continuo...non so che fare aiutatemi...grazie

  2.  
  3. #262
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattakekko Visualizza il messaggio
    Salve oggi sono andato a ritirare il mio cell da un negozio di pc dove mi sono fatto aggiustare il touch che era rotto. al ritiro il venditore ha detto il cell si deve formattare perchè è rimasto alla scritta samsung nn l ho fatto xkè volevo sapere se ti interessava recuperare i file. al chè io ho detto ,sicuro di me di sapere farlo, no tranquillo me lo formatto da me...il problema è che sto da ore ha provare le varie funzioni tasti ma niente il cell resta sempre alla sscritta samsung il pupazzo di andorid nn appare minimamente e il cell si riavvia ripetutamente. ho pensato fosse la batteria scarica che non permettessel avvio della formattazione ma non riesco a caricarla cioè collegando il cavo esce la batteria ma poi il cell si avvia rimanendo sempre su samsung e riavviandosi di continuo...non so che fare aiutatemi...grazie
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    visto che ti ha fatto lui il lavoro, ti conviene riportarglielo ,almeno se ne prende le responsabilità lui....
    Spoiler:

  4. #263
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattakekko Visualizza il messaggio
    Salve oggi sono andato a ritirare il mio cell da un negozio di pc dove mi sono fatto aggiustare il touch che era rotto. al ritiro il venditore ha detto il cell si deve formattare perchè è rimasto alla scritta samsung nn l ho fatto xkè volevo sapere se ti interessava recuperare i file. al chè io ho detto ,sicuro di me di sapere farlo, no tranquillo me lo formatto da me...il problema è che sto da ore ha provare le varie funzioni tasti ma niente il cell resta sempre alla sscritta samsung il pupazzo di andorid nn appare minimamente e il cell si riavvia ripetutamente. ho pensato fosse la batteria scarica che non permettessel avvio della formattazione ma non riesco a caricarla cioè collegando il cavo esce la batteria ma poi il cell si avvia rimanendo sempre su samsung e riavviandosi di continuo...non so che fare aiutatemi...grazie
    La combinazione é
    Volume meno-volume più-accensione-home. Li premi fino a quando non si accende lo schermom
    Esce la recovery stock,lí fai wipe data e cache.
    Se non va glielo riporti
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #264
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Allora,recentemente sto utilizzando il trend come telefono primario(G3 in assistenza). Ho buone notizie per il modding!
    è presente una build della CM11 funzionante per il trend!
    Ecco a voi il thread di xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2674091
    La rom é per il gt-s 7560M ma funziona anche sul trend gt-s 7560.
    Richiede solo la cwm e il root sul telefono per essere installata.
    Unico bug é il bluetooth e le foto(non vengono usati i 4 Megapixel ma solo 3).
    Per il resto...non è niente male,rispetto alla stock rom samsung mi sembra un po' piú reattiva.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, siccome il mio telefono si bloccava spesso ho deciso di resettarlo e poi provare ad usare "kingo root". Tutto è andato a buon fine (almeno per ora). Siccome però non sono effettivamente così esperta riguardo le varie app da disinstallare, potrei chiedervi un parere? Per ora ho tolto google film/book ecc che trovo inutili, quali altre posso disinstallare?
    Un'altra cosa, cosa mi consigliate di fare ora dopo la root? Perché vorrei entrare in questo "mondo" ma senza fare pasticci.
    Vi ringrazio come sempre per la gentilezzza
    Ultima modifica di Gaia19; 12-11-15 alle 17:31

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaia19 Visualizza il messaggio
    Buonasera, siccome il mio telefono si bloccava spesso ho deciso di resettarlo e poi provare ad usare "kingo root". Tutto è andato a buon fine (almeno per ora). Siccome però non sono effettivamente così esperta riguardo le varie app da disinstallare, potrei chiedervi un parere? Per ora ho tolto google film/book ecc che trovo inutili, quali altre posso disinstallare?
    Un'altra cosa, cosa mi consigliate di fare ora dopo la root? Perché vorrei entrare in questo "mondo" ma senza fare pasticci.
    Vi ringrazio come sempre per la gentilezzza

    Flasha l' android l rom ( trovi il link su youtube) così hai android 4.4.2. La ho testata personalmente. Devi flasharla con la CWM

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  8. #267
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Flasha l' android l rom ( trovi il link su youtube) così hai android 4.4.2. La ho testata personalmente. Devi flasharla con la CWM

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Come gira sta android L rom?
    Riesce a far miracoli in fluiditá?(pure con la cyano 11 é piuttosto penoso)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Flasha l' android l rom ( trovi il link su youtube) così hai android 4.4.2. La ho testata personalmente. Devi flasharla con la CWM

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Come gira sta android L rom?
    Riesce a far miracoli in fluiditá?(pure con la cyano 11 é piuttosto penoso)


    Molto più fluida rispetto alla rom stock


    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, mia mamma ha un s7560 e dovrei cambiare la batteria, ma che devo prendere?? su amazon se cerco batteria s7560 mi da una sigla, se guardo la batteria del telefono è un'altra...

  11. #270
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, mia mamma ha un s7560 e dovrei cambiare la batteria, ma che devo prendere?? su amazon se cerco batteria s7560 mi da una sigla, se guardo la batteria del telefono è un'altra...
    Hai provato a cercaresu amazon inserendo la sigla che é riportata sulla tua batteria?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy