CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 349 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il trend entra in recovery fidati, è una brutta roba ma ci entra. Premi tutti tasti MA dei tasti volume premi al centro in modo che li premi a mala pena tutti e due ma non alle estremità, io facevo cosí con il trend

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlasterMast Visualizza il messaggio
    Il programma 1ClickRoot ha due pulsanti... Root e unRoot... con uno attivi e con l'altro disattivi... io ho provato una sola volta e, effettivamente, non avevo più i diritti di root... per cui ritengo che sia abbastanza sicuro... poi sta a te decidere cosa fare.
    Ciao Master mia figlia ha questo terminale ed io vorrei ottenere i permessi di root per poter spostare un pò di roba sulla sd, puoi mandarmi le istruzioni? Ho cercato un pò in giro ma non ho capito bene se l'apk si chiama proprio "one click root" oppure se si parla di cose più generiche tipo kingroot o kingoapp o towelroot ecc.. Vorrei evitare di installarmi eseguibili dal pc, ma se non c'è alternativa posso pure farlo. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ve66; 15-07-16 alle 00:45

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum non so se è il luogo giusto per scrivere in caso mi scuso.
    Ieri stavo cercando di alleggerire un po' il Samsung GT-S7560, ho fatto il root e pulito tutti i dati; poi preso dalla foga ho iniziato a cancellare alcune app preinstallate e fin qui tutto bene .. ma il problema è sorto quando sono passato a quelle di sistema. Ho cancellato alcune app che non mi servivano visto che vorrei usare questo telefono solo come terminale wi-fi e per il gps e non come telefono vero e proprio.. Credevo di essere stato abbastanza attento e di aver cancellato solo app superflue come Samsung Apps invece quando riaccendo il telefono mi esce la schermata nera e si vede solo la barra in alto con batteria wi-fi e ora.. i tasti funzionano tutti ed anche il touch quando lo tocco si illumina ma è proprio sparita la GUI.. Volevo provare a sistemare con Odin ma non mi rileva il cell.. Mentre ho già provato a fare il rispristino da Recovery mode con una rom Marshmellow per il gt-s7560 ma il problema resta sempre lo stesso.. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sistema per fixare? Ripeto che l'unica cosa che mi interessa è che funzioni con il wi-fi e il gps quindi se qualcuno ha in mente una rom che possa sistemare il problema e almeno darmi queste due funzionalità portebbe linkarmela qui sotto?
    Grazie

  5. #344
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum non so se è il luogo giusto per scrivere in caso mi scuso.
    Ieri stavo cercando di alleggerire un po' il Samsung GT-S7560, ho fatto il root e pulito tutti i dati; poi preso dalla foga ho iniziato a cancellare alcune app preinstallate e fin qui tutto bene .. ma il problema è sorto quando sono passato a quelle di sistema. Ho cancellato alcune app che non mi servivano visto che vorrei usare questo telefono solo come terminale wi-fi e per il gps e non come telefono vero e proprio.. Credevo di essere stato abbastanza attento e di aver cancellato solo app superflue come Samsung Apps invece quando riaccendo il telefono mi esce la schermata nera e si vede solo la barra in alto con batteria wi-fi e ora.. i tasti funzionano tutti ed anche il touch quando lo tocco si illumina ma è proprio sparita la GUI.. Volevo provare a sistemare con Odin ma non mi rileva il cell.. Mentre ho già provato a fare il rispristino da Recovery mode con una rom Marshmellow per il gt-s7560 ma il problema resta sempre lo stesso.. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sistema per fixare? Ripeto che l'unica cosa che mi interessa è che funzioni con il wi-fi e il gps quindi se qualcuno ha in mente una rom che possa sistemare il problema e almeno darmi queste due funzionalità portebbe linkarmela qui sotto?
    Grazie
    Dal post non ho capito una cosa...
    Hai una recovery modificata?

    E marshmallow dove l'hai preso?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ohiteo (23-10-16)

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dal post non ho capito una cosa...
    Hai una recovery modificata?

    E marshmallow dove l'hai preso?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora 1) no purtroppo ho la recovery classica ed infatti quando cerco di mettere una ROM ho il problema "signature verification failed" che se ho capito bene non dovrei avere installando la CWM recovery. Ora il fatto è che non so come installare quest'ultima in quanto odin non rileva il telefono e non posso accedere al telefono se non in download o il recovery.
    2) marshmallow l'ho preso da qui www . mediafire . com/file/qb9b9y2c89cjd4q/MarshmallowRom.zip ; ora sto provando di nuovo a fare il flash da recovery ma non sono troppo fiducioso che cambi il risultato
    Ultima modifica di ohiteo; 23-10-16 alle 18:16

  8. #346
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiteo Visualizza il messaggio
    Allora 1) no purtroppo ho la recovery classica ed infatti quando cerco di mettere una ROM ho il problema "signature verification failed" che se ho capito bene non dovrei avere installando la CWM recovery. Ora il fatto è che non so come installare quest'ultima in quanto odin non rileva il telefono e non posso accedere al telefono se non in download o il recovery.
    2) marshmallow l'ho preso da qui www . mediafire . com/file/qb9b9y2c89cjd4q/MarshmallowRom.zip ; ora sto provando di nuovo a fare il flash da recovery ma non sono troppo fiducioso che cambi il risultato
    Installa questa tramite odin: https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424944232
    Metti il telefono in download mode(volume meno-power-home è confermi quando te lo chiede col volume +) e la installi selezionandola come AP/PDA(AP con odin nuovo,PDA con le versioni vecchie) lasciando invariate le altre opzioni(solo auto reboot e f. reset time saranno selezionate).
    Poi ci entri e flashi la rom.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ohiteo (23-10-16)

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione della recovery.. il grosso del problema ora dovrebbe essere risolto. Prima odin non mi riconosceva il samsung e quindi era per quello che non ero riuscito ad installare la recovery .. Poi mi sono installato manualmente i driver ed ora lo ha trovato .. recovery installata ed ora flasho la rom.. grazie ancora dei consigli

  11. #348
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiteo Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione della recovery.. il grosso del problema ora dovrebbe essere risolto. Prima odin non mi riconosceva il samsung e quindi era per quello che non ero riuscito ad installare la recovery .. Poi mi sono installato manualmente i driver ed ora lo ha trovato .. recovery installata ed ora flasho la rom.. grazie ancora dei consigli
    Ottimo,facci sapere poi se tutto va a buon fine

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ohiteo (23-10-16)

  13. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ottimo,facci sapere poi se tutto va a buon fine

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Con Odin tutto bene. Sono poi entrato in recovery mode e fatto le varie modifiche di cui avevo bisogno; questa volta marshmellow funziona correttamente.

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy