CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio trend è un pò lento e con ES monitor di sistema vedo che spesso si aprono processi delle app samsung,chrome e google+ (che non uso assolutamente)...provo a chiuderli per risparmiare ram (e batteria) ma dopo due minuti li ritrovo aperti. Mi chiedevo, c'è un modo per poter rimuovere queste app che non uso minimamente in modo da liberare spazio? Devo rootarlo? Sapete dirmi come fare?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devi prima acquisire i diritti di root... una volta acquisiti puoi bloccarli e, se vuoi, puoi anche disinstallarli.
    In ogni caso, pur essendo un'ottima app, ho disattivato Es Monitor... la utilizzo solo per la pulizia di tanto in tanto... ma poi la disattivo nuovamente. Sto avendo molto meno i problemi che avevo prima

    Quote Originariamente inviato da brian2o Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio trend è un pò lento e con ES monitor di sistema vedo che spesso si aprono processi delle app samsung,chrome e google+ (che non uso assolutamente)...provo a chiuderli per risparmiare ram (e batteria) ma dopo due minuti li ritrovo aperti. Mi chiedevo, c'è un modo per poter rimuovere queste app che non uso minimamente in modo da liberare spazio? Devo rootarlo? Sapete dirmi come fare?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai una guida per poter eseguire queste operazioni? Il trend è ancora in garanzia e vorrei fare il root, disattivare queste app fastidiose e fare l'unroot. Credi che potrei ripristinare la garanzia in questo modo visto che ancora il terminale ha pochi mesi di vita?

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il programma 1ClickRoot ha due pulsanti... Root e unRoot... con uno attivi e con l'altro disattivi... io ho provato una sola volta e, effettivamente, non avevo più i diritti di root... per cui ritengo che sia abbastanza sicuro... poi sta a te decidere cosa fare.

    Quote Originariamente inviato da brian2o Visualizza il messaggio
    Hai una guida per poter eseguire queste operazioni? Il trend è ancora in garanzia e vorrei fare il root, disattivare queste app fastidiose e fare l'unroot. Credi che potrei ripristinare la garanzia in questo modo visto che ancora il terminale ha pochi mesi di vita?

  6. #205
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sul trend il root è fondamentale, che si fotta samsung, se facesse un OS più leggero e ottimizzato non avrebbe il problema che la maggior parte di compratori samsung facciano il root ai loro devices!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho anche io questo cellulare. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato/provato una ROM custom. Sono già riuscito a fare il root del mio, ma ero interessato ad una ROM migliore di quella stock e soprattutto a poter overclocckare un po il processore che è decisamente lento soprattutto nella navigazione internet. Qualche esperienza?

    Grazie

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere come sbloccare un samsung galaxy trend lite s7390 svizzero, ovvero orange. Sapete darmi qualche indicazione?

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giessetti Visualizza il messaggio
    Scusate come faccio ad abilitare il root?? da quanto ho capito c'è una procedura.. posso averla?
    Scarica nel pc kingo root dopo collega lo smartphone al pc con il cavo usb entra nel programma dovresti trovare subito il modo per metterci il root

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono appena entrato nel forum:-) volevo sapere se ci sono ROM per il galxy trend GT-S7560: esempio la cyanogenmod una versione ufficiale o non ufficiale ma che non abbia lag.

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda qui... pare che funzioni benino anche se ha qualche problema
    [ROM][KK] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy … | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forum

    Quote Originariamente inviato da AnDrod02 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono appena entrato nel forum:-) volevo sapere se ci sono ROM per il galxy trend GT-S7560: esempio la cyanogenmod una versione ufficiale o non ufficiale ma che non abbia lag.

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy