CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloso1996 Visualizza il messaggio
    Nessun contratto. Nessuna rom custom. Provato con altra SIM e nulla. Ho già riprovato ma nulla..
    prova ancora con altri firmware (altre nazioni, è già successo che si risolvessero problemi, ma non contarci troppo) e se non risolvi , mi sa che non ti resta che l' assistenza...
    Spoiler:

  2.  
  3. #232
    Baby Droid L'avatar di lolloso1996


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene grazie mille..

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Cercavo un modo semplice per ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy Trend S Android 4.2.2).
    Un software semplice e potente mi sembrerebbe SuperOneClick, ma non sono riuscito a capire se funziona con il mio telefono.

  5. #234
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo rifleshando una rom sbagliata per questo modello con odin e ad un certo punto l'operazione si è bloccata perché il mio computer non riconosceva il telefono nonostante io abbia installato i driver del telefono. Adesso appena avvio il telefono mi esce sopra la scritta marca e modello e sotto un triangolo giallo... io spero sia solo rimasto senza fw, ditemi che è cosi lol.

    Come posso risolvere il problema dell'incopatibilità con il pc? Gentilmente posso avere il firmware italiano per gt-s7560? Su sammobile ho trovato uno spagnolo ma penso che dopo dia problemi di ricezione o no?

    Grazie in anticipo.

  6. #235
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho preso questo telefono per la mia ragazza, e a parte la lentezza imbarazzante, a volte perde segnale...
    vorrei flashare la cyano, ma non vorrei fare casini perchè il cell è brandizzato Tim...consigli?..
    Grazie per l'aiuto

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il fatto che sia brandizzato non ha nessuna rilevanza... puoi caricare quello che vuoi indipendentemente da quello che c'è sul cell.
    Piuttosto... A quale cyano ti riferisci. E' Specifica per questo modello?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da silverhammer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso questo telefono per la mia ragazza, e a parte la lentezza imbarazzante, a volte perde segnale...
    vorrei flashare la cyano, ma non vorrei fare casini perchè il cell è brandizzato Tim...consigli?..
    Grazie per l'aiuto

  8. #237
    King84
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato a flashare prima la recovery CWM e poi questa ROM
    [ROM][KK] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Ace II x (GT-S7560M) - Updated 10/11/2014
    ??? Problemi?

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto per sistemare il trend di un mio amico! in effetti ha sostituito il display e al riavvio è rimasto bloccato sulla scritta Samsung Galaxy trand! nulla da fare non parte e non si riavvia, andava solo in download mode, ho provato a riflashare con odin il firmware della casa e dopo l'ok di odin nulla ancora!
    allora ho cercato di ottenere i permessi di root per poter installare il cwm, ma una volta andati non mi avvia un bel niente, come posso fare?
    Grazie mille in anticipo!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Ho un galaxy trend con operatore wind e ho notato che quando viaggio con treni e autobus, la rete switcha spesso da E ad H a 3g e viceversa. Ebbene quando ci sono questi cambiamenti, il terminale rallenta in modo pazzesco!! Ascolto spesso la musica (con il lettore musicale) con le cuffie quando viaggio, e figuratevi che quando ci sono questi rallentamenti non riesco nemmeno ad alzare il volume o a cambiare canzone visto che si impalla tutto...c'è un modo per risolvere??
    Ultima modifica di brian2o; 07-11-14 alle 11:14

  11. #240
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brian2o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho un galaxy trend con operatore wind e ho notato che quando viaggio con treni e autobus, la rete switcha spesso da E ad H a 3g e viceversa. Ebbene quando ci sono questi cambiamenti, il terminale rallenta in modo pazzesco!! Ascolto spesso la musica (con il lettore musicale) con le cuffie quando viaggio, e figuratevi che quando ci sono questi rallentamenti non riesco nemmeno ad alzare il volume o a cambiare canzone visto che si impalla tutto...c'è un modo per risolvere??
    ciao.. spostato nel thread del tuo smartphone...

    prima di aprire nuovi thread dai un' occhiata hai thread in rilievo... grazie!
    Spoiler:

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy