CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Thread Samsung Galaxy REX 90 [GT-S5292](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prinsoku
    Io ti consiglierei di non prenderlo, dei clienti si sono lamentati a causa di anomalie riscontrate non dichiarate chiaramente dalla samsung.. Tipo durata della batteria, presenza di oggetti nella scatola d acquisto, memoria interna.. Per questo ti ho proposto altri modelli.


    Inviato dal mio GT-S5570I

    Mi correggo, non "presenza" ma "mancanza"


    Inviato dal mio GT-S5570I

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credi che la velocita' e la parte telefonica del 7652 possano valere quei 35/40 euro in più del pocket? Scusa se sto qui a dilungarmi ma a questo punto vado fino in fondo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant77
    Credi che la velocita' e la parte telefonica del 7652 possano valere quei 35/40 euro in più del pocket? Scusa se sto qui a dilungarmi ma a questo punto vado fino in fondo

    We scusa se ti rispondo solo adesso...
    Comunque secondo me si, alla fine è comunque un telefono decente e se hai quei soldi da spendere fai pure


    Inviato dal mio GT-S5570I

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un samsung rex90 perché avevo necessita di un duos ed oltre ad avere uno strano menu (premetto che è italiano) non è provvisto di play store. Lo porto in assistenza lo spediscono a Roma e udite: la risposta e' che per questo smartphone non è previsto. Ora mi chiedo a cosa serve senza?? Potete aiutarmi o devo solo buttarlo? Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' normale che non ha il playstore visto che il rex90 non è android ma samsung propietario.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'e' nessuna possibilita'?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho acquistato da poco questo telefono come secondo telefono e sono molto soddisfatto perchè fa il suo lavoro molto bene e anche perchè l'ho pagato solamente 39€. Quindi se ancora non l'hai comprato e lo trovi a quel prezzo prendilo te lo consiglio.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi hanno dato un vecchio Samsung REX 90 GT-S5292 bloccato dal codice blocco telefono che la cliente ha dimenticato. Ho provato a mettere il telefono sia in recovery che in download mode ma nulla( all' avvio dopo il logo con la scritta Rex 90 mi va subito nella schermata di inserimento del pin di sblocco). Quando vado a premere il tasto Power nella schermata di inserimento del blocco pin il telefono non fa nulla, cioè non appare la solita schermata SPEGNI, RIAVVIA ECC, mentre se sbaglio un tot di volte il codice dii sblocco dopo che mi spunta la scritta che mi dice che dovrò attendere 30 secondi per riprovare se premo il tasto Power si spegne direttamente senza che mi spunti la finestra che mi fa scegliere tra SPEGNI, RIAVVIA E così via. Grazie in anticipo.

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinobi76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi hanno dato un vecchio Samsung REX 90 GT-S5292 bloccato dal codice blocco telefono che la cliente ha dimenticato. Ho provato a mettere il telefono sia in recovery che in download mode ma nulla( all' avvio dopo il logo con la scritta Rex 90 mi va subito nella schermata di inserimento del pin di sblocco). Quando vado a premere il tasto Power nella schermata di inserimento del blocco pin il telefono non fa nulla, cioè non appare la solita schermata SPEGNI, RIAVVIA ECC, mentre se sbaglio un tot di volte il codice dii sblocco dopo che mi spunta la scritta che mi dice che dovrò attendere 30 secondi per riprovare se premo il tasto Power si spegne direttamente senza che mi spunti la finestra che mi fa scegliere tra SPEGNI, RIAVVIA E così via. Grazie in anticipo.
    ciao
    unisco al thread dedicato per dare una maggior visibilità
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    shinobi76 (22-11-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy