CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modding Samsung Galaxy sII t989 (T-Mobile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modding Samsung Galaxy sII t989 (T-Mobile)

    Ciao a tutti,

    come avevo già detto ho un problema con l'installazione del rom cyanogenmod con il mio Galaxy s2.
    Ho il modello americano (Galaxy s2 SGH-T989 di T-Mobile, conosciuto anche come hercules).

    Veniamo al problema: ottenuti i diritti di root e installata la recovery ho installato la cyanogenmod 10.2 versione stabile presa dal sito ufficiale (per il mio modello)
    Completato l'installazione ho fatto il reboot del sistema, parte la schermata iniziale della cyanogemod e continua a girare all'infinito...in sostanza il sistema non si avvia.
    Sono cosi costretto a reinstallare la rom stock tramite odin (mettendo lo smartphone in modalità download)
    Non riesco a risolvere il problema...Ho provato a formattare, a ripristinare i dati di fabbrica e pure ad installare altre rom e altre versioni della cyano ma niente.
    Ho provato anche ad installare la PACman rom ma anche qui solito problema, e la cosa strana è che mi da la solita schermata della cyanogenmod e non qulla della PACman.

    Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema e magari anche a consigliarmi una rom leggera e funzionale (ho un grosso problema con la batteria, che scalda tanto e si scarica velocemente...a volte va giù anche pochissime ore se nn decine di minuti, con un uso neanche intenso dello smartphone).

    In attesa di risposte e consigli, grazie in anticipo...!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy