CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express [GT-I8730](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Express [GT-I8730](CHIEDETE QUI)

    Ciao, un amico mi ha da poco regalato il GT-i8730 qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'e' con i8730 normale?.....il prezzo varia di parecchio, si parla nel primo caso di un prezzo minimo circa di 300 euro e nel secondo di circa 480, ma nn vedo differenze....a parte forse il gorilla glass...anzi, qualcuno saprebbe confermarmi se la versione GT ce l'ha?
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da oggi sono in possesso, oltre dell'lg O3D, anche del galaxy sopra citato. Se volessi rootarlo, come devo fare?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi? So che questo cellulare non viene venduto in Italia nei negozi ma come privati di aziende, volevo solo sapere se potrebbe andare bene una delle guide degli ultimi terminali per poterlo rootare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non è ancora disponibile il root per il galaxy express?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    mb525 mb526

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a fare il root dal computer naturalmente usando Motochopper


    Pioppo
    Samsung GT-I8730

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppo Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a fare il root dal computer naturalmente usando Motochopper


    Pioppo
    Samsung GT-I8730
    Hai per caso la guida?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    mb525 mb526

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una guida vera e propria no, comunque devi scaricare Motochopper sul computer, assicurarti di avere i driver Samsung adatti (in pratica quando colleghi il telefono al computer devi poterlo vedere) quindi ti colleghi tramite cavo USB lanci il programma (Motochopper) ed in cinque minuti hai il telefono con i permessi di root.
    Comunque ti avviso che cercando in rete non ho trovato ROM adatte al telefono in questione dunque per il momento solo permessi di root.


    Pioppo
    Samsung GT-I8730

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non si sa niente su un possibile sviluppo di una ROM per questo smartphone? Anche perché a me sembra che sia un telefono con caratteristiche di tutto rispetto. E poi non penso che la Samsung lo aggiornerà e sarebbe un peccato!

    Inviato dal mio GT-I8730

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Scusate se scrivo qua, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta per un Galaxy express gt-i8730. Volevo chiedervi una grande cortesia. Mio figlio, non so cosa abbia combinato al cell. (presumo qualche c.....a) ma non si riesce piu' ad entrare su google store e tanto meno sull'account google e quando si va su Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna -> "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Ho già fatto un ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla! Vi chiedo cortesemente, essendo il cell ancora in garanzia, come faccio a riportarlo esattamente come il primo giorno (se perde tutti i dati non e' un problema) Rimango in attesa fiducioso
    Ah dimenticavo, accedendo da un pc al suo account google, si entra tranquillamente, ma da cell e' assolutamente impossibile!
    Grazieeeeee ancora!

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Scusate se scrivo qua, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta per un Galaxy express gt-i8730. Volevo chiedervi una grande cortesia. Mio figlio, non so cosa abbia combinato al cell. (presumo qualche c.....a) ma non si riesce piu' ad entrare su google store e tanto meno sull'account google e quando si va su Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna -> "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Ho già fatto un ripristino di fabbrica, ma non è cambiato nulla! Vi chiedo cortesemente, essendo il cell ancora in garanzia, come faccio a riportarlo esattamente come il primo giorno (se perde tutti i dati non e' un problema) Rimango in attesa fiducioso
    Ah dimenticavo, accedendo da un pc al suo account google, si entra tranquillamente, ma da cell e' assolutamente impossibile!
    Grazieeeeee ancora!
    ciao ... io ora non conosco il terminale in questione... ma ti consiglio di riflashare un firmware completo con odin... per odin qui.. per il firmware, sai la nazione del galaxy? comunque vedi qui... per andare in download mode solito (volume giù + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione)... flashi il .md5 dal pda di odin ... e dopo o un wipe da recovery (per entrare volume su + home + power fino all' accensione) o un ripristino di fabbrica... come detto non ho l' apparecchio , ma a grandi linee dovrebbe tornararti il firmware originale e funzionante... poi, non avendolo, per la garanzia non so se abbia dei contatori attivati ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (14-01-14)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy