CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express [GT-I8730](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn!! Che piacere rileggerti ti ho seguito fino ad una settimana fa sulla sezione S Duos! Adesso sono anch'io un ex 7562 essendo passato da una settimana all S4!
    Allora ritornando all cell di mio figlio, lo smart è italiano! Credo di riuscire a fare le operazioni che hai descritto sopra (anche se non le ho mai fatte) solo se tu riuscissi
    per favore, e se hai tempo, a farmele fare passo passo. Tipo "flashi il .md5 dal pda di odin " che da quello che hai scritto, sia l'unica cosa da fare, oltre poi a un ripristino di fabbrica giusto?...
    Ecco in pratica non ho mai flashato un terminale. Intanto come hai detto tu, ho scaricato già il firmware e odin. Adesso prima di fare cavolate aspetto una tua piccola guida più dettagliata.... Scusami ancora se ti rompo, ma sarei veramente felice se io riuscissi a risolvere questo problema al terminale. Ma secondo te come si è potuto creare questo problema che non riesce ad entrare su google play e su aggiornamenti dice che il terminale è modificato?... Dai basta cosi', intanto ti auguro Buona giornata e grazie ancora...!!!!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn!! Che piacere rileggerti ti ho seguito fino ad una settimana fa sulla sezione S Duos! Adesso sono anch'io un ex 7562 essendo passato da una settimana all S4!
    Allora ritornando all cell di mio figlio, lo smart è italiano! Credo di riuscire a fare le operazioni che hai descritto sopra (anche se non le ho mai fatte) solo se tu riuscissi
    per favore, e se hai tempo, a farmele fare passo passo. Tipo "flashi il .md5 dal pda di odin " che da quello che hai scritto, sia l'unica cosa da fare, oltre poi a un ripristino di fabbrica giusto?...
    Ecco in pratica non ho mai flashato un terminale. Intanto come hai detto tu, ho scaricato già il firmware e odin. Adesso prima di fare cavolate aspetto una tua piccola guida più dettagliata.... Scusami ancora se ti rompo, ma sarei veramente felice se io riuscissi a risolvere questo problema al terminale. Ma secondo te come si è potuto creare questo problema che non riesce ad entrare su google play e su aggiornamenti dice che il terminale è modificato?... Dai basta cosi', intanto ti auguro Buona giornata e grazie ancora...!!!!
    ciao... ricordo che ci eravamo già scritti suul' altra sezione...
    come detto non conosco il tuo terminale, ma come guida dovrebbe andare bene questa.. (naturalmente firmware diversi...)... e il ripristino di fabbrica (o wipe) lo farei (magari dopo il flash del firmware) così almeno sai di ripartire sul pulito... per il problema è possibile che siano stati cancellati dei file di sistema e per il modificato, magari è stato flashato qualcosa non originale che lo ha modificato... fammi sapere ... ciao
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (14-01-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grande Jonn! Oggi pomeriggio proverò a fare il tutto (mio figlio adesso è a scuola). Un ultima cosa, quando faccio tutte queste operazioni, mi conviene togliere sim e sd card?
    Poi non so, dicevi magari è stato flashato qualcosa....spero di no! Il motto dei ragazzi è negare sempre! Mio figlio mi ha detto che non ha mai toccato nulla.... Bene ti farò sapere come è andata...! Speriamo bene! Grazieeeee e a presto!

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa, quando faccio tutte queste operazioni, mi conviene togliere sim e sd card?
    Poi non so, dicevi magari è stato flashato qualcosa....spero di no! Il motto dei ragazzi è negare sempre! Mio figlio mi ha detto che non ha mai toccato nulla.... Bene ti farò sapere come è andata...! Speriamo bene! Grazieeeee e a presto!
    per sim e sd non è il caso di toglierle... comunque fai come preferisci .. per il flashare, magari è semplicemente successo qualche disguido al telefono e non è stato toccato niente... fammi sapere se torna tutto apposto...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (14-01-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn abbi pazienza, l'ultima cosa prima di procedere. Il ripristino di fabbrica va fatto prima e dopo di aver flashato? O solo prima, o solo dopo? Grazie e scusami ancora.

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Jonn abbi pazienza, l'ultima cosa prima di procedere. Il ripristino di fabbrica va fatto prima e dopo di aver flashato? O solo prima, o solo dopo? Grazie e scusami ancora.
    puoi farlo quando vuoi. .. ma in questo caso fallo dopo, cosi siamo sicuri che parti con le impostazioni del firmware nuovo e sul pulito....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (14-01-14)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn, non ho parole......Ho seguito la tua guida alla lettera e il telefono è ritornato come nuovo e funziona tutto!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee infinite e buona serata!!!!!!!

  12. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Jonn, non ho parole......Ho seguito la tua guida alla lettera e il telefono è ritornato come nuovo e funziona tutto!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee infinite e buona serata!!!!!!!
    di niente... mi fa piacere che hai risolto tutto.... e buona serata anche a te!!
    Spoiler:

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi allaccio a queste discussioni ma non ho trovato niente in merito, spero mi possiate aiutare.
    Nel mio Express GT-I8730 da un po di tempo mi usciva il messaggio di aggiornare il software, anche se non ho alcun problema ho avuto la cattiva idea di farlo.
    Installato Kies sul mio pc ho collegato il cell come da manuale, sembrava tutto ok ma subito la mattina mi sono accorto di problemi audio: la sveglia vibra e basta, le chiamate anche, l'interlocutore non si sente e neanche lui sente me ed infine continua ad accendersi e spegnersi da solo.
    Ho riprovato ad aggiornarlo ancora(magari qualcosa non era andato la prima) ma ancora uguale!
    Ho provato a ripristinarlo sul primo backup ma niente, sono alquanto imbranato su queste cose ma non credo di aver sbagliato un passaggio.
    In kies vedo un'opzione:ripristino firmware di emergenza, ma mi chiede il codice di ripristino che non so cosa sia.
    Il telefono è senza garanzia e mai registrato(il proprietario precedente non l'aveva fatto)
    Sono disperato!!!!

  14. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    uniti vari post sul terminale in questione e rinominato il thread....

    Quote Originariamente inviato da maxmei Visualizza il messaggio
    Scusate se mi allaccio a queste discussioni ma non ho trovato niente in merito, spero mi possiate aiutare.
    Nel mio Express GT-I8730 da un po di tempo mi usciva il messaggio di aggiornare il software, anche se non ho alcun problema ho avuto la cattiva idea di farlo.
    Installato Kies sul mio pc ho collegato il cell come da manuale, sembrava tutto ok ma subito la mattina mi sono accorto di problemi audio: la sveglia vibra e basta, le chiamate anche, l'interlocutore non si sente e neanche lui sente me ed infine continua ad accendersi e spegnersi da solo.
    Ho riprovato ad aggiornarlo ancora(magari qualcosa non era andato la prima) ma ancora uguale!
    Ho provato a ripristinarlo sul primo backup ma niente, sono alquanto imbranato su queste cose ma non credo di aver sbagliato un passaggio.
    In kies vedo un'opzione:ripristino firmware di emergenza, ma mi chiede il codice di ripristino che non so cosa sia.
    Il telefono è senza garanzia e mai registrato(il proprietario precedente non l'aveva fatto)
    Sono disperato!!!!
    ciao... hai provato a fare un ripristino di fabbrica o wipe (senza caricare nessun backup)? perditi tutto quello che hai aggiunto (aggiornamento firmware a parte), ma almeno vedi sul pulito cosa capita...
    Spoiler:

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy