CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...anche io 2 settimane fa ho comprato questo terminale e da subito ho iniziato a smanettarci...già il giorno successivo avevo installato kitkat versione spagnola...non essendo soddisfato ho installato la 4.4.4 cyanogenmod e volevo esporre 2 problemi che ancora non mi spiego e non ho risolto...come mai non c'è più la possibilità di spostare le app su sd dalle impostazioni app? Poi lo zoom della fotocamera non funziona anche se sembra che ho risolto acquistando zoom camera fx...

    Quote Originariamente inviato da mariokoa Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, mi aspettavo la touchwiz come sull s5..
    Non ce modo di metterla?

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
    Si hanno fatto un porting per averla ma te la sconsiglio, almeno per ora, io uso quella dell's4 e va alla grande...

    Quote Originariamente inviato da ale834 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e volevo far presente che anche io ho lo stesso problema della batteria che scende del 15 - 20% durante la notte senza connessione dati, senza wifi o gps e con tutte le sincronizzazioni disattivate. Il cellulare l'ho preso una settimana fa assieme ad una mia amica alla quale questo problema non succede; il suo durante la notte si abbassa del 4% circa. Non so più dove sbattere la testa.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Ciao. Avresti dovuto inizializzare correttamente la batteria appena hai acquistato il telefono. Ci sono tante guide su google per farlo. Ora ormai non puoi più quindi l'unica cosa da fare è calibrare la batteria e anche per questo ci sono tante guide in rete. Io ho seguito bene tante guide e tanti consigli e la batteria ma fa pure 3 giorni. Ricordati sempre di non farla scendere sotto il 20% e di non farla salire sopra l'80% vedrai l'effetto positivo che avrà la tua batteria.

    Scusate espongo dettagliamente il mio problema perché mi sto esaurendo tentando di scoprire la causa. Ho due terminali che attualmente uso un galaxy s3 mini e express 2. In entrambi ho la cyanogenmod 11 solo che nell's3 mini nelle impostazioni delle app la voce sposta su scheda sd compare mentre nel galaxy express 2 no. Sono sicuro al 100% che nella versione stock 4.4.2 c'era. Non mi spiego questa situazione. Mi dispiacerebbe tornare alla stock perché rispetto alla cyanogenmod è molto più lenta e macchinosa spero che qualcuno mi illumini su questo problema, ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 15-09-14 alle 23:08

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per post consecutivi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post....
    per questa volta ho unito io...
    Spoiler:

  4. #83
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono 2 i miei post, hai unito anche le risposte agl'altri utenti creando un pò di caos, fa niente non preoccuparti ;-)

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Sono 2 i miei post, hai unito anche le risposte agl'altri utenti creando un pò di caos, fa niente non preoccuparti ;-)

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
    opsss ... scusatemi la svista (mi erano parsi tutti tuoi) ... se ricordi di chi erano e quali erano, mi mandi un pm con il tutto (fai copia / incolla) che vedo di capire...
    Ultima modifica di jonn; 15-09-14 alle 23:48
    Spoiler:

  6. #85
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no tranquillo dovrebbero comunque visualizzarle senza problemi...

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare

  8. #87
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare
    Ciao, mi consigli più foldermount o linktosd? Volevo chiederti anche il tuo telefono riscalda tantissimo??

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    [quote name="JokerTheKillers" post=6093912]Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare
    Ciao, mi consigli più foldermount o linktosd? Volevo chiederti anche il tuo telefono riscalda tantissimo??

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho letto su internet che a tutri scaldo molto e in poco tempo,sulla parte superiore dove ce la fotocamera.


    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokoa Visualizza il messaggio
    [quote name="xxfabry89xx" post=6097310][quote name="JokerTheKillers" post=6093912]Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare
    Ciao, mi consigli più foldermount o linktosd? Volevo chiederti anche il tuo telefono riscalda tantissimo??

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho letto su internet che a tutri scaldo molto e in poco tempo,sulla parte superiore dove ce la fotocamera.


    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esattamente in quel punto....temo possa surriscaldarsi e creare danni...non credo esista soluzione a questo problema...molto strano perché comunque riscalda troppo e subito...

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    [quote name="mariokoa" post=6097318][quote name="xxfabry89xx" post=6097310][quote name="JokerTheKillers" post=6093912]Me ne sono accorto anche io ora O.O....però io ho orami non ci faccio piu caso perché uso foldermount cmq ancge io uso la cyano ed é spettacolare
    Ciao, mi consigli più foldermount o linktosd? Volevo chiederti anche il tuo telefono riscalda tantissimo??

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho letto su internet che a tutri scaldo molto e in poco tempo,sulla parte superiore dove ce la fotocamera.


    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esattamente in quel punto....temo possa surriscaldarsi e creare danni...non credo esista soluzione a questo problema...molto strano perché comunque riscalda troppo e subito...

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si anche solamente lasciando accesa la connesione dati,pensavo si risolvesse automaticamente dopo l'aggiornamento a kit kat ma mi sbagliavo


    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy