CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!...non ho avuto ancora il "coraggio" di fare il downgrade, anche se qui mi avete rassicurato...su un altro forum android dove avevo chiesto la stessa cosa mi hanno dato risposte opposte, dicendomi che la Samsung su tutti gli smartphone recenti e Top di gamma di almeno 2 anni fa rende impossibile il downgrade una volta aggiornati a KitKat...ad esempio per l'S4 mi assicurano che è impossibile farlo.
    Ora il mio dubbio è questo: come è possibile che la Samsung blocchi questa possibilità solo su alcuni device (come l'S4) e invece su altri (come l'Express 2, a quanto mi dite qui) è ancora possibile? Ho paura che il flash possa fallire e che il cellulare "muoia".
    C'è anche qualcun altro che ha fatto il downgrade da KitKat a Jelly Bean e gli è riuscito? o anche qualcuno che ci ha provato ed ha avuto problemi ecc.?
    Ultima modifica di leone49; 01-11-14 alle 15:13

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Un consiglio-avviso per voi del forum che possedete l'Express 2: non provate assolutamente a fare il downgrade con Odin da KitKat a Jelly Bean! Io l'ho fatto oggi pomeriggio e ho quasi buttato il mio Express 2, dopo molti tentativi ero riuscita a "resuscitarlo" ma con Jelly Bean 4.2.2 non funzionava quasi più niente, era sparito ogni tipo di suono-audio, il wifi era impossibile da attivare, in pratica era diventato un bel soprammobile. Per fortuna un mio amico, che non se ne intende granchè in materia, mi ha suggerito per puro caso di fare un ultimo tentativo, cioè quello di ricaricare (sempre con Odin ovviamente) il firmware di KitKat 4.4.2 e miracolosamente è andato subito bene, il telefono è tornato a funzionare normalmente, con suoni, audio, wifi e tutto il resto! Quindi fidatevi, dopo la mia disastrosa esperienza, è vero quello che avevo letto in una guida aggiornata su Odin: con gli smartphone Samsung una volta aggiornati a KitKat è impossibile tornare indietro! Rischiate di buttare il telefono!
    Ultima modifica di leone49; 02-11-14 alle 22:23

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con gli auricolari, quando inserisco gli auricolari il telefono mi blocca e non funziona piu,nemmeno il touch funziona. Se aspetto un po si riprende e inizia ad andare ma poi quando metto la musica si sente molto male. Io ho sempre usato gli auricolari su questo telefono ed e la prima volta che mi succede..

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  5. #174
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Un consiglio-avviso per voi del forum che possedete l'Express 2: non provate assolutamente a fare il downgrade con Odin da KitKat a Jelly Bean! Io l'ho fatto oggi pomeriggio e ho quasi buttato il mio Express 2, dopo molti tentativi ero riuscita a "resuscitarlo" ma con Jelly Bean 4.2.2 non funzionava quasi più niente, era sparito ogni tipo di suono-audio, il wifi era impossibile da attivare, in pratica era diventato un bel soprammobile. Per fortuna un mio amico, che non se ne intende granchè in materia, mi ha suggerito per puro caso di fare un ultimo tentativo, cioè quello di ricaricare (sempre con Odin ovviamente) il firmware di KitKat 4.4.2 e miracolosamente è andato subito bene, il telefono è tornato a funzionar
    e normalmente, con suoni, audio, wifi e tutto il resto! Quindi fidatevi, dopo la mia disastrosa esperienza, è vero quello che avevo letto in una guida aggiornata su Odin: con gli smartphone Samsung una volta aggiornati a KitKat è impossibile tornare indietro! Rischiate di buttare il telefono!
    Ciao grazie del consiglio...non stavo seguendo il thread. nel frattempo ho avuto diversi problemi con un aggiornamento della cyanogenmod 4.4.4 e sono tornato a jelly bean 4.2, tutto bene meno male....


    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto problemi e sono passato anche io a jelly bean....perciò vorrei lasciare solo il root.e vorrei iniziare questo lungo cammino di istallazioni e disistallazionei dei programmi XD.
    allora quale sono le app che non servono?

  7. #176
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto problemi e sono passato anche io a jelly bean....perciò vorrei lasciare solo il root.e vorrei iniziare questo lungo cammino di istallazioni e disistallazionei dei programmi XD.
    allora quale sono le app che non servono?
    Ciao, in che senso?

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho avuto problemi con la cyano e ora sono ritornato a jelly bean

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    io nessun problema lasciato cosi solo con il root

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io pure lo portato a kit kat originale e non so come fare il root aiutatemi

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo io, non ho ancora risolto il problema del continuo riavvio del mio smartphone dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 ... Non ho provato lo wipe data perche mi cancellerebbe tutto e non ho voglia di salvare tutto ecc ecc...

    ma ho un'altra domanda da farvi.. Quando aggiorno le app sul play store, le aggiorno, si installano come al solito ma il giorno dopo lo store mi ripropone lo stesso identico aggiornamento! e sono sicuro di averlo fatto perche in alcune app mi cambia l'icona quando l'aggiorno quindi non sono ancora senza memoria perche se mi cambia l'icona l 'aggiornamento l'ho fatto... qualcuno di voi sa perche succede? anche a voi capita?

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy