CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleee1097 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo io, non ho ancora risolto il problema del continuo riavvio del mio smartphone dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 ... Non ho provato lo wipe data perche mi cancellerebbe tutto e non ho voglia di salvare tutto ecc ecc...

    ma ho un'altra domanda da farvi.. Quando aggiorno le app sul play store, le aggiorno, si installano come al solito ma il giorno dopo lo store mi ripropone lo stesso identico aggiornamento! e sono sicuro di averlo fatto perche in alcune app mi cambia l'icona quando l'aggiorno quindi non sono ancora senza memoria perche se mi cambia l'icona l 'aggiornamento l'ho fatto... qualcuno di voi sa perche succede? anche a voi capita?
    anche a me si riavvia da solo il cel aiutoooooooooooooo

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per chiedervi aiuto su un Samsung Galaxy Express 2. Partiamo dal principio, dopo un aggiornamento fatto dal Kies il cellulare non si avvia più esce la scritta samsung express 2 e si riavvia in continuazione, allora decido di portarlo in assistenza, dove viene mandato indietro con la scusa che sono stato io a manomettere il device, anche se questo non è accaduto davvero. Cmq decido di caricare il sistema io con odin, e qui viene il seguente errore, se carico l'ultimo sistema operativo di qualsiasi operatore lo smartphone mi fa sempre lo stesso problema del riavvio, se invece carico quello precedente non mi legge la sim. Secondo le vostre esperienze cosa posso fare..? grazie mille

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo per chiedervi aiuto su un Samsung Galaxy Express 2. Partiamo dal principio, dopo un aggiornamento fatto dal Kies il cellulare non si avvia più esce la scritta samsung express 2 e si riavvia in continuazione, allora decido di portarlo in assistenza, dove viene mandato indietro con la scusa che sono stato io a manomettere il device, anche se questo non è accaduto davvero. Cmq decido di caricare il sistema io con odin, e qui viene il seguente errore, se carico l'ultimo sistema operativo di qualsiasi operatore lo smartphone mi fa sempre lo stesso problema del riavvio, se invece carico quello precedente non mi legge la sim. Secondo le vostre esperienze cosa posso fare..? grazie mille
    ciao.. spostato nel thread dedicato..
    inizialmnete il telefono era brand? o di quale nazione? hai fatto i wipe da recovery?
    Spoiler:

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo per chiedervi aiuto su un Samsung Galaxy Express 2. Partiamo dal principio, dopo un aggiornamento fatto dal Kies il cellulare non si avvia più esce la scritta samsung express 2 e si riavvia in continuazione, allora decido di portarlo in assistenza, dove viene mandato indietro con la scusa che sono stato io a manomettere il device, anche se questo non è accaduto davvero. Cmq decido di caricare il sistema io con odin, e qui viene il seguente errore, se carico l'ultimo sistema operativo di qualsiasi operatore lo smartphone mi fa sempre lo stesso problema del riavvio, se invece carico quello precedente non mi legge la sim. Secondo le vostre esperienze cosa posso fare..? grazie mille
    io ho fatto l'aggiornamento tramite ota e il cellulare è una bomba e ho anche fatto il root tramite odin. è Brandizzo?


    HDrom by Fra

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve no il telefono non era brand da nessuno, solo che l'unico problema è che trovo software con brand vodafone. non sono riuscito a fare nessun reset perchè anche face tasto + tasto home e accensione, mi esce reset, però poi si riavvia.. Non riesco a sistemare questa situazione..

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistello Visualizza il messaggio
    Salve no il telefono non era brand da nessuno, solo che l'unico problema è che trovo software con brand vodafone. non sono riuscito a fare nessun reset perchè anche face tasto + tasto home e accensione, mi esce reset, però poi si riavvia.. Non riesco a sistemare questa situazione..
    ricordi la sigla della nazione che ti dava kies (le 3 lettere maiuscole)? se non la ricordi, prova con un firmware che trovi Firmwares | SamMobile.. per la recovery, è il wipe data che ti da errore?
    Spoiler:

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ricordo, ho scaricato un firmware su sammobile, però scaricando l'ultimo mi da sempre lo stesso problema che si riavvia in continuazione, invece scaricando il penultimo firmware mi da il problema che non mi legge la sim e mi esce all'accensione SET WARRANTY BIT: KERNEL. Cosa posso fare..? grazie

  9. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistello Visualizza il messaggio
    No non ricordo, ho scaricato un firmware su sammobile, però scaricando l'ultimo mi da sempre lo stesso problema che si riavvia in continuazione, invece scaricando il penultimo firmware mi da il problema che non mi legge la sim e mi esce all'accensione SET WARRANTY BIT: KERNEL. Cosa posso fare..? grazie
    mmm è strano... non vorrei che ci fosse qualche problema hardware... prova a riflashare 2 volte consecutive il penultimo firmware e poi vedi se ti fa fare il wipe data da recovery. .. se non risolvi, digita *#1234# e riporta le sigle....
    Spoiler:

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema rimare, cmq facendo quella stringa, mi esce AP: G3815XXUBMK5 CSC: G3815VFGBMK5.

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teppistello Visualizza il messaggio
    No non ricordo, ho scaricato un firmware su sammobile, però scaricando l'ultimo mi da sempre lo stesso problema che si riavvia in continuazione, invece scaricando il penultimo firmware mi da il problema che non mi legge la sim e mi esce all'accensione SET WARRANTY BIT: KERNEL. Cosa posso fare..? grazie
    quello è un problema del knox dopo il root. riflasha la rom stock con kies o cerca su sammobile

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy