CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Express 2 [SM-G3815](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Express 2

    Ciao a tutti, mi scuso subito ma sono nuovo e non ho ancora ben capito le dinamiche del forum dunque ho letto "nuova discussione" ed eccomi qua. Probabilmente ho sbagliato il posto in cui chiedere..
    Comunque, ho aperto questa discussione perchè ho riscontrato un problema con il mio Samsung Galaxy Express 2. Un paio di giorni fa mi si è spento per batteria scarica e da quel momento non si è più riacceso. Ho visto numerosi commenti e forum sul web dove propongono l'hard reset o interventi simili ma il mio vero problema che il mio telefono proprio non ne vuole sapere di darmi segni di vita (Ho provato con tasto vol su+pwr+home).
    L'unico segnale di speranza che ho è che quando lo connetto con usb al pc quest'ultimo emette il suono del "dispositivo rilevato", nient'altro.
    Se qualcuno è passato da una situazione simile alla mia che possa aiutarmi nel risolvere il problema ne sarei molto grato. Grazie

  2.  
  3. #402
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoZaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso subito ma sono nuovo e non ho ancora ben capito le dinamiche del forum dunque ho letto "nuova discussione" ed eccomi qua. Probabilmente ho sbagliato il posto in cui chiedere..
    Comunque, ho aperto questa discussione perchè ho riscontrato un problema con il mio Samsung Galaxy Express 2. Un paio di giorni fa mi si è spento per batteria scarica e da quel momento non si è più riacceso. Ho visto numerosi commenti e forum sul web dove propongono l'hard reset o interventi simili ma il mio vero problema che il mio telefono proprio non ne vuole sapere di darmi segni di vita (Ho provato con tasto vol su+pwr+home).
    L'unico segnale di speranza che ho è che quando lo connetto con usb al pc quest'ultimo emette il suono del "dispositivo rilevato", nient'altro.
    Se qualcuno è passato da una situazione simile alla mia che possa aiutarmi nel risolvere il problema ne sarei molto grato. Grazie
    ciao...
    sposto nel thread dedicato al tuo telefono....
    Spoiler:

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema il mio Galaxy express II non si accende più.
    in unaltra discussione relativa ad altro terminale veniva dichiarato che togliendo un condensatore si poteva risolvere il tutto.

    cosa è successo: dopo una chiamata ho poggiato il cell sul tavolo mi era arrivata una notifica di FB e la stavo apprendo e improvvisamente si è spento.
    non si riaccende, non viene nemmeno rilevato dal Pc e non è possibiloe fare hardreset.
    quanlcuno ha avuto esperienza simile?

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, visto che dal post precedente non ho avuto risposta ho fatto da me e sono riuscito a capire come stanno le cose.
    Purtroppo ora è nato un problema.....nella procedura dove dice che bisogna installare TWRP con Odin, svolgendo tutto TWRP non si installa per cui non posso procedere con la rom cucinata.......qualcuno riesce a comprendere perchè ??

  6. #405
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, visto che dal post precedente non ho avuto risposta ho fatto da me e sono riuscito a capire come stanno le cose.
    Purtroppo ora è nato un problema.....nella procedura dove dice che bisogna installare TWRP con Odin, svolgendo tutto TWRP non si installa per cui non posso procedere con la rom cucinata.......qualcuno riesce a comprendere perchè ??
    Ciao. ..
    Per non si installa cosa intendi? Da fail odin , ti ritorna la stock recovery o altro?
    Spoiler:

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;7438976]Ciao. ..
    Per non si installa cosa intendi? Da fail odin , ti ritorna la stock recovery o altro?[/QUOTE

    Succede sempre cosi, quando la situazione sembra irrisolvibile esce la soluzione. Sbagliavo ad usare versione di Odin, io usabo la versione 3.07, invece serviva la versione 3.10 e cosi è andato tutto a buon fine, ora il tempo di fare il backup e provo a metter dentro la rom cucinata e vi farò sapere il risultato......speriamo bene.....Grzie

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato il messaggio nel posto giusto... chiedo scusa altrimenti e chiedo agli amministratori se possano cortesemente spostare il messaggio dove ritengano più opportuno. Vi scrivo per informarvi di un problema che ho riscontrato nel mio telefono e che spero di aver risolto.
    Il mio telefono (Galaxy Express 2, ovviamente) ha 20 mesi di vita, da circa un anno (non ho capito se in concomitanza con l'aggiornamento ad Android 4.4.2) il GPS ha praticamente smesso di funzionare, nel senso che continua a lampeggiare senza agganciare satelliti, per decine di minuti, poi sono costretto ad arrendermi perch il telefono si scalda e la batteria si consuma velocemente. Ho provato le più disparate app di fixing del GPS, senza risultato. in compenso grazie a queste app ho capito che il telefono VEDE i satelliti (sia GPS che Glonass), ma non riesce ad agganciarli. E' stato piuttosto frustrante perché io uso molto il telefono come navigatore e appena comprato sono certo funzionasse, nonostante comunque si scaldasse parecchio. Onestamente, stavo per rootarlo, perchè ho fatto un paio di reset di fabbrica ed il problema non si è risolto. Un paio di giorni fa ho fatto una prova: sono andato in "impostazioni" mentre il GPS acceso tentava inutilmente di agganciare i satelliti ed ho cambiato l'impostazione da "alta precisione" a "solo GPS". Risultato? Aggancio a freddo dei satelliti in 5 secondi netti! L'ho provato diverse volte in punti diversi del paese ed ho visto che rimane perfettamente compatibile con l'uso contemporaneo di WIFI e reti 3G/4G, l'importante è mantenere l'impostazione su "solo GPS". Non appena cambio questa impostazione, il problema si ripresenta.
    Ora sto lasciando acceso il GPS con questa impostazione per vedere l'effetto sulla batteria e per ora posso dire che in mezza giornata non vedo nessuna differenza rispetto all'uso che ne faccio di solito (wifi e dati sempre accesi, ma no GPS). Per me questa è una conquista enorme, spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno per sistemare eventuali problemi di ricezione e durata della batteria per questo e per altri prodotti simili (e possibilmente ai programmatori Samsung per evitare certe noie ai consumatori, dato che è certamente un problema di conflitti software).

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Il mio Samsung galaxy express II SM-G3815 da due giorni non si accende. Quando cerco di ricaricarlo non dà segni di vita. Quando cerco di fare la procedura per resettarlo ( tasto volume up + home+ accensione) sembra riavviarsi, ma poi compare per qualche secondo la batteria grigia che poi si spegne definitivamente. Collegato al pc non viene riconosciuto. Ho cercato di seguire i consigli delle varie guide ma, non essendo un aquila in materia, non so se ho fatto bene.
    Chiedo aiuto! almeno per recuperare i dati e la rubrica.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  10. #409
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudius1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Il mio Samsung galaxy express II SM-G3815 da due giorni non si accende. Quando cerco di ricaricarlo non dà segni di vita. Quando cerco di fare la procedura per resettarlo ( tasto volume up + home+ accensione) sembra riavviarsi, ma poi compare per qualche secondo la batteria grigia che poi si spegne definitivamente. Collegato al pc non viene riconosciuto. Ho cercato di seguire i consigli delle varie guide ma, non essendo un aquila in materia, non so se ho fatto bene.
    Chiedo aiuto! almeno per recuperare i dati e la rubrica.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    ciao..
    spostato nel thread dedicato...
    essendo successo così all' improvviso potrebbe essere un problema hardware....
    va in download mode? (tasto volume giù + home + power)?
    se si, prova a riflashare il firmware, altrimenti non ti resta che l' assistenza...
    per recuperare i dati, se è partita la scheda madre (speriamo di no) non si può fare niente....
    Spoiler:

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie.
    ho provato con il download mode ma non parte.
    proverò quindi con l'assistenza

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy