CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un terminale Samsung Galaxy GT-S7582 (S DUOS 2) il quale, per cause ignote, mi da i seguenti problemi. Inserendo la batteria si accende da solo (intendo senza prima premere il pulsante di accensione). Una volta acceso, a volte rimane in loop sulla schermata iniziale senza avviarsi, altre volte si avvia e arriva alla schermata home, ma a quel punto il touch non funziona, è tutto bloccato e dopo pochi secondi lo schermo si spegne senza possibilità di rianimarlo. Altre volte va in download mode, ma collegandolo al pc il terminale non è riconosciuto, nonostante i driver samsung siano installati, con il seguente errore: "richiesta descrittore dispositivo non riuscita". Se provo a collegarlo al caricabatterie, mi esce la schermata di carica in loop a intermittenza, senza arrivare a farmi vedere l'avanzamento della carica della batteria. Non riesco ad andare in recovery mode, ne a fare nulla. Attendo risposte.
    Vi ringrazio
    ciao
    unisco al thread dedicato al terminale....


    il pulsante power ti sembra funzionare? hai provato a vedere che non sia bloccato? se togli la batteria, premi solo volume giù + home e rimetti la batteria, va in download mode? se si, potrebbe essere un problema del tasto power...
    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread dedicato al terminale....


    il pulsante power ti sembra funzionare? hai provato a vedere che non sia bloccato? se togli la batteria, premi solo volume giù + home e rimetti la batteria, va in download mode? se si, potrebbe essere un problema del tasto power...

    Si, sono riuscito ad entrare in download mode, e con ODIN ho flashato di nuovo la stock rom originale. Dopo questa operazione il tasto power funziona di nuovo regolarmente, infatti adesso non ho bisogno di togliere e rimettere la batteria per accenderlo ma premo il tasto power.
    Il problema è che sia se provo ad andare in recovery mode che se provo ad accenderlo normalmente rimane fissa la schermata iniziale senza andare oltre. Solo il download mode funziona e basta.

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo92 Visualizza il messaggio
    Si, sono riuscito ad entrare in download mode, e con ODIN ho flashato di nuovo la stock rom originale. Dopo questa operazione il tasto power funziona di nuovo regolarmente, infatti adesso non ho bisogno di togliere e rimettere la batteria per accenderlo ma premo il tasto power.
    Il problema è che sia se provo ad andare in recovery mode che se provo ad accenderlo normalmente rimane fissa la schermata iniziale senza andare oltre. Solo il download mode funziona e basta.
    Se riuscissi ad entrare in recovery potresti fare i wipe e vedere se risolvi...
    La batteria ti sembra ancora buona?
    Se non risolvi, comunque nulla esclude che sia un problema hardware. ... (scheda madre. ...)....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio ad entrare in recovery. La batteria comunque è funzionante, l'ho provata su un altro terminale uguale e va benissimo.
    Ho provato a flashare cwm recovery e anche twrp con il risultato che esce in alto a sinistra dello schermo un punto esclamativo rosso.
    Quando entro in download mode invece mi esce:

    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-S7582
    CURRENT BIN: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: custom

    riguardo se sia un problema hardware non saprei, il problema è sorto dal nulla, senza che il telefono sia stato manomesso o altro.

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo92 Visualizza il messaggio
    riguardo se sia un problema hardware non saprei, il problema è sorto dal nulla, senza che il telefono sia stato manomesso o altro.
    Purtroppo quando succede senza motivo, il più delle volte, è un brutto segno...



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy