CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Posseggo un Samsung dual sim s7582, comprato circa 7 mesi fa. Mi capita spesso che chi mi chiama sulla sim 2 trovi il terminale irraggiungibile anche se questo è regolarmente acceso e il segnale presente a piene "tacche" e, ovviamente, senza che io stia effettuando o ricevendo altre chiamate. Ho avuto lo stesso problema con un Samsung s6102. Qualcuno può darmi notizie in merito? Sarà un difetto dei Samsung dual?

    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    hai la connessione dati attiva sulla sim1? se si, da impostazioni, gestione schede sim,seleziona ricevi chiamate in arrivo (rallenta un po, ma rimani raggiungibile anche con la connessione dati attiva sull' altra sim)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ci provo!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate io ho la 4.2.2 e da qualche settimana andando su aggiornamento software scopro che c'è ne uno ma non ho idea di cosa sia,una patch per fixare bug o altro oppure un aggiornamento di sistema che lo porti forse alla 4.3?prima di aggiornarlo vorrei sapere in cosa consiste e se qualcuno ha ricevuto come me l'aggiornamento avendo la 4.2.2.
    Riporto i miei dati:

    AP: S7582XXUANH2

    CP: S7582XXUANG1

    CSC:S7582OXAANG1

    Grazie in anticipo
    Come avrai letto nei msg precedenti io ti consiglio di farli questi aggiornamenti, specie il secondo più piccolo che probabilmente è una limatura efficace del primo. Comunque la versione rimane ancora la 4.2.2
    Ciao

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , ho appena preso il duos 2, chiedevo se esiste la possibilità di cambiare la batteria con una più potente , grazie

  6. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penellone Visualizza il messaggio
    salve , ho appena preso il duos 2, chiedevo se esiste la possibilità di cambiare la batteria con una più potente , grazie
    spostato nel thread dedicato al tuo smartphone...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giver (27-12-14)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato il Samsung s7582, un bel passo avanti rispetto al mio vecchio y duos 6102 però non riesco a sistemare alcune opzioni! In particolare col vecchio cellulare potevo impostare la sim 1 come wifi e la 2 con connessione dati (abbonamento Wind). Il problema è che se spunto connessione dati sulla Sim 2 poi mi ritrovo la spunta anche sulla Sim1!
    La cosa non è fittizia in quanto mi ha già consumato credito telefonico.
    Dubbio numero 2, ma nella tastiera 3x4 non esiste la possibilità di disattivare il t9? O di aggiungere parole? Era più avanzato il vecchio cellulare!

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti l'avevo notato anch'io questo particolare, in "Utilizzo dati" la spunta finisce su tutte e due le sim cioè se attivi la modalità dati questa risulta attiva su tutte e due le sim. Poi devi andare nella sezione "Gestione Sim" e scegliere la sim su cui attivarli, una o l'altra o su nessuna. Credo che potrebbero dargli una "regolata" a questi menù in un prossimo aggiornamento. Mentre per il Wifi o dati, non ho mai avuto problemi, ho sempre attivo ed in uso il wifi e solo quando questo "decade" mi passa automaticamente a "dati via sim" oppure mi appare una notifica quando il wifi è presente ma instabile per chiedermi se integrarlo o passare con "dati/sim". Forse hai attivato questa opzione o meglio, hai fatto la spunta su "accetta e non chiederlo di nuovo". ps:Io non l'ho mai selezionata Ciao
    Ultima modifica di gedgo; 03-11-14 alle 10:44

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedgo Visualizza il messaggio
    In effetti l'avevo notato anch'io questo particolare, in "Utilizzo dati" la spunta finisce su tutte e due le sim cioè se attivi la modalità dati questa risulta attiva su tutte e due le sim. Poi devi andare nella sezione "Gestione Sim" e scegliere la sim su cui attivarli, una o l'altra o su nessuna. Credo che potrebbero dargli una "regolata" a questi menù in un prossimo aggiornamento. Mentre per il Wifi o dati, non ho mai avuto problemi, ho sempre attivo ed in uso il wifi e solo quando questo "decade" mi passa automaticamente a "dati via sim" oppure mi appare una notifica quando il wifi è presente ma instabile per chiedermi se integrarlo o passare con "dati/sim". Forse hai attivato questa opzione o meglio, hai fatto la spunta su "accetta e non chiederlo di nuovo". ps:Io non l'ho mai selezionata Ciao
    Dunque, aggiornamento, la spunta finisce su entrambe le sim ma pare, pare.... che selezionando la sim dedicata alla connessione dati agisca solo su questa, certo maggior chiarezza nel menù sarebbe stato meglio. Per sicurezza ho impostato il limite traffico dati sulla prima sim e il problema è risolto. Per la tastiera invece ho risolto con perfect keyboard, davvero ottima. In generale sono più che soddisfatto del telefonino, da consigliare sicuramente.

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocca78 Visualizza il messaggio
    Dunque, aggiornamento, la spunta finisce su entrambe le sim ma pare, pare.... che selezionando la sim dedicata alla connessione dati agisca solo su questa, certo maggior chiarezza nel menù sarebbe stato meglio. Per sicurezza ho impostato il limite traffico dati sulla prima sim e il problema è risolto. Per la tastiera invece ho risolto con perfect keyboard, davvero ottima. In generale sono più che soddisfatto del telefonino, da consigliare sicuramente.
    ciao,
    vi suggerisco di vedere anche la mia considerazione del 24-09-14 11:10 pagina 8 del forum

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedgo Visualizza il messaggio
    In effetti non ne avevo notate anch'io dopo il primo, mentre sono evidenti col secondo. Prova a fare l'aggiornamento manuale selezionando la voce Aggiorna/verifica aggiornamenti(usando connessione wifi) e casomai puoi dirci che versione build hai? Grazie, Ciao
    Per la durata batteria non mi lamento visto che ho sempre attivo il wifi

    scusa se ti chiedo chiarimento,
    per fare questo aggiornamento serve fare backup o non è invasivo?
    di solito ho aggiornato via odin... questo è automatico come aggiornare una applicazione?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy