CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è assolutamente invasivo, non serve fare backup, basta seguire le istruzioni: Scarica, installa, riavvia, senza che io debba fare alcunchè.
    Curiosità, guardavo sullo schermo che nel riavvio eseguiva, numerandole, l'adattamento credo per tutte le applicazioni, mi pare 89.

    ps: per rendere sempre fluido il tel., oltre ad usare Clean Master, vedo o almeno mi sembra che è utile ogni tanto fare un riavvio generale dello smartphone

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Si,il terminale quando riceve due chiamate permette di rispondere a una delle due e di mettere l'altra in attesa(molto molto utile)senza chiuderla.
    un'ulteriore domanda ... ma la chiamata che arriva mentre l'altra è impegnata in un'altra conversazione arriva direttamente o con un trasferimento di chiamate (e relativo costo)?
    Grazie a chi mi risponderà

  4. #103
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serial2 Visualizza il messaggio
    un'ulteriore domanda ... ma la chiamata che arriva mentre l'altra è impegnata in un'altra conversazione arriva direttamente o con un trasferimento di chiamate (e relativo costo)?
    Grazie a chi mi risponderà
    Arriva direttamente senza nessun costo aggiuntivo(perlomeno io non pago nulla)

    P.S. Qualcuno ha già ottenuto i permessi d root?Io ho letto su xda che si può flashando la rom pre-rooted oppure usando vroot,ottenendo un superuser cinese ma che si può sostituire in seguito.
    Però ho notato che vroot è segnalato da chrome come malware e anche le app che installa sui device da rootare sono segnalati da altri antivirus come malware
    Ultima modifica di astrux; 16-11-14 alle 17:43
    (i thanks non mi fanno schifo)

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serial2 Visualizza il messaggio
    un'ulteriore domanda ... ma la chiamata che arriva mentre l'altra è impegnata in un'altra conversazione arriva direttamente o con un trasferimento di chiamate (e relativo costo)?
    Grazie a chi mi risponderà
    per cosa mi risulta, se hai dual sim sempre attiva, se la chiamata ti arriva sulla stessa sim impegnata in conversazione, non paghi nulla (semplice avviso di chiamata), mentre se arriva sull' altra sim (che in quel momento risulterebbe non raggiungibile), viene deviata su quella in conversazione e ricevi l' avviso di chiamata per cui se rispondi ti paghi il trasferimento...

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio

    P.S. Qualcuno ha già ottenuto i permessi d root?Io ho letto su xda che si può flashando la rom pre-rooted oppure usando vroot,ottenendo un superuser cinese ma che si può sostituire in seguito.
    Però ho notato che vroot è segnalato da chrome come malware e anche le app che installa sui device da rootare sono segnalati da altri antivirus come malware
    fatto con vroot su quello di un amico... ( https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5901424)... vroot viene segnalato dall' antivirus, ma non mi ha dato problemi sul pc (e dallo smartphone l' ho eliminato come descritto nel post linkato)....
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    astrux (19-11-14),Serial2 (20-11-14)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedgo Visualizza il messaggio
    Ciao, non è assolutamente invasivo, non serve fare backup, basta seguire le istruzioni: Scarica, installa, riavvia, senza che io debba fare alcunchè.
    Curiosità, guardavo sullo schermo che nel riavvio eseguiva, numerandole, l'adattamento credo per tutte le applicazioni, mi pare 89.

    ps: per rendere sempre fluido il tel., oltre ad usare Clean Master, vedo o almeno mi sembra che è utile ogni tanto fare un riavvio generale dello smartphone


    fatto.. ora funziona perfettamente grazie... ritorna sulla sim impostata in precedenza alla ricezione della chiamata.

  8. #106
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per cosa mi risulta, se hai dual sim sempre attiva, se la chiamata ti arriva sulla stessa sim impegnata in conversazione, non paghi nulla (semplice avviso di chiamata), mentre se arriva sull' altra sim (che in quel momento risulterebbe non raggiungibile), viene deviata su quella in conversazione e ricevi l' avviso di chiamata per cui se rispondi ti paghi il trasferimento...



    fatto con vroot su quello di un amico... ( https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5901424)... vroot viene segnalato dall' antivirus, ma non mi ha dato problemi sul pc (e dallo smartphone l' ho eliminato come descritto nel post linkato)....
    Grazie,ma ho trovato un file per rootarlo via flash da cwm(se vi interessa è questo: http://m.youtube.com/watch?v=UFp7XT4A5WQ)
    (i thanks non mi fanno schifo)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera ho provato a vedere se c'era qualche nuovo aggiornamento. Segnalato uno nuovo da 20,13 mb. Scaricato ed installato, rimane ancora la versione Android 4.2.2 mentre adesso la vers. banda base è S7582XXUANK2 e la build è JDQ39.S7582XXUANK4
    Vedremo cosa è cambiato, non credo molto visto i mb, comunque l'ottimizzazione stavolta segnalava 91 applicazioni contro le 89 dell'ultima volta

    Edit: Forse la gestione batteria? Dopo carica nello standby notturno batteria al 91% cioè circa 1% ad ora(wifi e sincr dati sempre attivi)
    Ultima modifica di gedgo; 28-11-14 alle 09:31

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-S5369

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Qualche possessore del Galaxy S Duos 2 (S7582) come ha risolto la trasformazione automatica di un sms in mms se è troppo lungo, anzichè venir suddiviso in tanti sms?
    A presto.
    Littlez

  11. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlez Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Qualche possessore del Galaxy S Duos 2 (S7582) come ha risolto la trasformazione automatica di un sms in mms se è troppo lungo, anzichè venir suddiviso in tanti sms?
    A presto.
    Littlez
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dice il titolo, il mio Samsung Duos GT-S7582 quando perde la connessione con le reti mobili non si riconnette più, devo riavviare.
    Il brutto è che non ti accorgi di nulla, sei semplicemente irraggiungibile.
    Se provi a telefonare te ne accordi perchè fai il numero regolarmente, ma senti tutto muto......


    sim 1 = wind con connessione internet
    sim 2 = tim, solo voce

    ho provato ad invertirle ma non cambia nulla

    Ho riportato l'apparecchio alle "condizioni originali di fabbrica" , fatto tutti gli aggiornamenti chiesti dal telefono, caricato solo gmail ma non è cambiato nulla.

    Ogni volta che perdo il segnale (parcheggi sotterranei, zone poco servite), sono di fatto irraggiungibile fino al Reboot.

    L'unico miglioramento l'ho ottenuto togliendo la sim voce, e lavorando come single sim. In questo modo non succede.

    Accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy