CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti preferiti schermata home facile

    Salve a tutti gli androidini, volevo chiedere una info. Io ho un Galaxy S duos 2 ed ho impostato la schermata Home in modalità facile.
    Il problema è che la griglia 3x3 con i contatti (per averli subito sotto mano) mi dice "contatto mancante". Io ho provato più volte a rimuovere i contatti e rimetterli ma succede sempre e non ne capisco il motivo.
    In più ieri, non so perché, ho provato a staccare la batteria e attesi i 30 secondi l'ho reinserita ma non mi si è più acceso il telefono. Dopo alcuni minuti ci ho riprovato e si è riacceso.

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyGpsGroup Visualizza il messaggio
    Come dice il titolo, il mio Samsung Duos GT-S7582 quando perde la connessione con le reti mobili non si riconnette più, devo riavviare.
    Il brutto è che non ti accorgi di nulla, sei semplicemente irraggiungibile.
    Se provi a telefonare te ne accordi perchè fai il numero regolarmente, ma senti tutto muto......


    sim 1 = wind con connessione internet
    sim 2 = tim, solo voce

    ho provato ad invertirle ma non cambia nulla

    Ho riportato l'apparecchio alle "condizioni originali di fabbrica" , fatto tutti gli aggiornamenti chiesti dal telefono, caricato solo gmail ma non è cambiato nulla.

    Ogni volta che perdo il segnale (parcheggi sotterranei, zone poco servite), sono di fatto irraggiungibile fino al Reboot.

    L'unico miglioramento l'ho ottenuto togliendo la sim voce, e lavorando come single sim. In questo modo non succede.

    Accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie
    spostato nel thread dedicato all' s7582...

    Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli androidini, volevo chiedere una info. Io ho un Galaxy S duos 2 ed ho impostato la schermata Home in modalità facile.
    Il problema è che la griglia 3x3 con i contatti (per averli subito sotto mano) mi dice "contatto mancante". Io ho provato più volte a rimuovere i contatti e rimetterli ma succede sempre e non ne capisco il motivo.
    In più ieri, non so perché, ho provato a staccare la batteria e attesi i 30 secondi l'ho reinserita ma non mi si è più acceso il telefono. Dopo alcuni minuti ci ho riprovato e si è riacceso.
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato al terminale. ...
    Ultima modifica di jonn; 18-06-15 alle 00:22
    Spoiler:

  4. #113
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyGpsGroup Visualizza il messaggio
    Come dice il titolo, il mio Samsung Duos GT-S7582 quando perde la connessione con le reti mobili non si riconnette più, devo riavviare.
    Il brutto è che non ti accorgi di nulla, sei semplicemente irraggiungibile.
    Se provi a telefonare te ne accordi perchè fai il numero regolarmente, ma senti tutto muto......


    sim 1 = wind con connessione internet
    sim 2 = tim, solo voce

    ho provato ad invertirle ma non cambia nulla

    Ho riportato l'apparecchio alle "condizioni originali di fabbrica" , fatto tutti gli aggiornamenti chiesti dal telefono, caricato solo gmail ma non è cambiato nulla.

    Ogni volta che perdo il segnale (parcheggi sotterranei, zone poco servite), sono di fatto irraggiungibile fino al Reboot.

    L'unico miglioramento l'ho ottenuto togliendo la sim voce, e lavorando come single sim. In questo modo non succede.

    Accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie
    Hai provato a fare tutti i wipe ( data , cache , dalvik-cache ) ?
    (i thanks non mi fanno schifo)

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    pero mi dovresti spiegare meglio perche non sono molto pratico di questi termini
    cosa è wipe ?

  6. #115
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyGpsGroup Visualizza il messaggio
    Grazie,
    pero mi dovresti spiegare meglio perche non sono molto pratico di questi termini
    cosa è wipe ?
    Sono i processi attraverso cui cancelli determinati file :

    -data : elimini ogni file personale come foto video musica e app lasciando solo il sistema operativo

    -cache : file temporanei creati dal software che si possono tranquillamente eliminare

    -dalvik cache : file che servono a una macchina virtuale per eseguire le varie applicazioni,occupano un po' di spazio ma è necessario eliminarla prima di installare rom mod o .zip in generale ( nel tuo caso tentar non nuoce )

    Per i primi 2 wipe :
    - spegni il dispositivo
    - accendilo tenendo premuto contemporaneamente POWER,VOLUME SU,TASTO HOME
    -scorri tra le vari opzioni con il tastierino del volume e seleziona con power
    -scegli wipe data e wipe cache

    Per la dalvik-cache invece puoi installare una recovery modificata come la CWM ma vai a intaccare la garanzia,se non hai un buon motivo non installarla,oppure puoi ricorrere a un app (come Link2sd) per eliminarla

    Spero d'esserti stato d'aiuto

    P.s.navigando sul forum trovi post molto più esaurienti, ne vale la pena darci un' occhiata
    (i thanks non mi fanno schifo)

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un galaxy y duos 7582. volevo sapere se vale la pena aggiornarlo mettendo android 4.4.
    ovviamente lo farei fare in un centro assistenza.
    sapete dirmi se andrei a perdere funzionalità?
    grazie.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Posseggo un Samsung dual sim s7582, comprato circa 7 mesi fa. Mi capita spesso che chi mi chiama sulla sim 2 trovi il terminale irraggiungibile anche se questo è regolarmente acceso e il segnale presente a piene "tacche" e, ovviamente, senza che io stia effettuando o ricevendo altre chiamate. Ho avuto lo stesso problema con un Samsung s6102. Qualcuno può darmi notizie in merito? Sarà un difetto dei Samsung dual?
    ciao, anche io ho lo stesso problema.
    qualcuno sa aiutarmi?

  9. #118
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale1820 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho lo stesso problema.
    qualcuno sa aiutarmi?
    ciao..
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo...modifca il tuo ultimo post... grazie!

    per questo problema avevo risposto in https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6245439....
    Spoiler:

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
    Ho un galaxy s duos 2 s7582 con due Sim, entrambe h3g.
    Sim 1 con tariffa flat dati e voce, Sim 2 solo per ricevere telefonate.
    La Sim 1 impostata su urti la Sim 2 su GSM.
    Tuttavia la Sim 2, pur avendo alcune tacche nell'icona in alto sulla barra delle notifiche, non risulta attiva e mi da solo chiamate di emergenza.
    La Sim 2 funziona su altri telefoni e se metto la Sim 2 su umts e la Sim 1 su GSM la Sim 2 funziona e la Sim 1 no.
    Ho provato a fare la ricerca reti manuale per la Sim 2 e scegliere la rete Tim ma mi dice che è impossibile registrarsi.
    Come posso risolvere? Devo passare ad altro operatore la Sim 2?se si quale?
    Ultima cosa, mesi fa la Sim 2 era un altro numero, sempre h3g, e funzionava tutto perfettamente, poi mi hanno disattivato la scheda e da allora non funziona più.
    Grazie a tutti

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un terminale Samsung Galaxy GT-S7582 (S DUOS 2) il quale, per cause ignote, mi da i seguenti problemi. Inserendo la batteria si accende da solo (intendo senza prima premere il pulsante di accensione). Una volta acceso, a volte rimane in loop sulla schermata iniziale senza avviarsi, altre volte si avvia e arriva alla schermata home, ma a quel punto il touch non funziona, è tutto bloccato e dopo pochi secondi lo schermo si spegne senza possibilità di rianimarlo. Altre volte va in download mode, ma collegandolo al pc il terminale non è riconosciuto, nonostante i driver samsung siano installati, con il seguente errore: "richiesta descrittore dispositivo non riuscita". Se provo a collegarlo al caricabatterie, mi esce la schermata di carica in loop a intermittenza, senza arrivare a farmi vedere l'avanzamento della carica della batteria. Non riesco ad andare in recovery mode, ne a fare nulla. Attendo risposte.
    Vi ringrazio

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy