CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung s duos 2 (s7582): CHIEDETE QUI

    n.b. in assenza di un topic prettamente dedicato, che racchiuda tutte le info utili e per tutti (tipo miglior prezzo web, recensioni ed impressioni personali da utilizzatore, pregi-difetti, batteria e s.o, ecc.) su questo smartphone, chiedo ovviamente ai moderatori l'inserimento in rilievo, nel forum specifico, dando in tal modo una facile ed immediata consultazione oltre che interazione,GRAZIE a TUTTI! ;-)

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Vediamo se evolve, e poi decidiamo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ...Thanks...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora vi posto la mia esperienza: provengo da un s7562 che era un dramma,lento da far perdere la pazienza ad un santo. All'epoca dell'acquisto era recensito bene come dual SIM. Un buon compromesso con tutto a bordo cmq la navigazione pressoché impossibile con android 4.0 oggi obsoleto e soprattutto con entrambe le SIM attive. Una delle poche note positive era la durata della batteria. Altro mondo dall'acquisto del nuovo duos s7582 duos 2: navigazione fluida e i giochi,anche recenti, senza impuntamenti...il dual core fa egregiamente il suo dovere...confermata la buona durata della batteria grazie anche alla ver. 4.2.2 stock. Le dimensioni, il peso e la batteria sono pressoché identiche. Prezzo on line benche piu aggiornato e veloce, inferiore al al modello precedente e cioe euro 119,00. Devo dire che prima dell'acquisto e considerato l'hardware simile fatta eccezione per il core l'installazione della ROM più recente non ha dato esiti positivi per cui prima di rivenderlo ho installato il firm più fluido ed ottimizzato cioè quello tedesco ;-)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io dovrei acquistarlo per regalarlo a mia madre... mi sapete dire se può fare le videochiamate classiche??? inoltre è abbastanza fluido? per quanto riguarda invece la 3G e connessione dati è attiva su entrambe le sim o solo su una sim???

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1 - fa videochiamate classiche
    2 - Fluido. Non ho notato grossi impuntamenti di sorta.
    3 - il 3G è attivo solo su slot sim 1
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho da pochi giorni acquistato il Samsung S7582. Credo di avere un problema diverso da niknit, nel senso che riesco tranquillamente a spostare le varie applicazioni nella memoria SD. Però, una volta memorizate sulla SD, dopo pochi giorni, una o più di queste applicazioni diventano inservibili, di colore grigio e non sono più selezionabili, praticamente non rimane altro che disinstallarle. Questo non succede se le stesse applicazioni vengono memorizzate direttamente nella memoria interna del dispositivo.
    Ho usato una memoria micro SD HC Samsung (azzurra) 32 GB e anche una micro SD HC Kingston 32 GB con il medesimo sconfortante risultato. Niknit dice che per installare le applicazioni sulla memoria SD bisogna rootare lo smartphone, ma si tratta del mio stesso problema o perchè prima mancava la funzionalità android che ora c'è ?
    Qualcuno di voi sa se per questo modello di smartphone è indicata la compatibilità di una determinata marca di memoria micro SD o no ? Oppure potrebbe essere un problema dello smartphone ?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    meno di un mese fa ho acquistato questo smartphone presso gli stockisti.it e da subito ho un problema con la memoria micro SD. Infatti, dopo avere installato alcune applicazioni nella memoria interna del dispositivo e successivamente trasferite nella memoria micro SD, dopo pochi giorni, una o più di queste applicazioni diventano inservibili, di colore grigio e non sono più selezionabili, praticamente non rimane altro che disinstallarle.
    Anche ripetendo l’operazione più volte il risultato rimane lo stesso con la sola differenza che le applicazioni non funzionanti potrebbero non essere le stesse della volta precedente. Questo non succede se le stesse applicazioni restano installate nella memoria interna del dispositivo.

    Inizialmente ho usato una memoria micro SD HC Samsung (azzurra) 32 GB, ma la cosa inquietante è che ho già provato anche con una Kingston 32 GB HC Classe 10 e da lo stesso identico problema. A questo punto verrebbe quasi automatico affermare che il problema è dello smartphone, ma io non ne sono del tutto convinto e vi spiego il motivo.

    La cosa buffa è che Samsung dice espressamente di non adoperare schede di memoria che potrebbero non essere compatibili con il dispositivo. Addirittura, l'utilizzo di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati salvati. Si, ma quali sono queste marche non compatibili e, di contro, quali quelle consigliate ? Questo non è dato saperlo ! Cosa dovrei fare ? Acquistare tutte le marche e provarle ?

    Quello che mi piacerebbe riuscire a capire e se il problema possa dipendere da un'incompatibilità tra il modello di memoria micro SD da me utilizzata e questo modello di smartphone oppure da un malfunzionamento del dispositivo stesso ed eventualmente quali azioni potrei intraprendere.
    Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di savinodibari; 22-04-14 alle 17:20

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora...dopo circa due mesi di vita ed utilizzo di tale terminale credo che i tempi siano abbastanza maturi per dare un riscontro piu preciso di questo smartphon e posso confermare l'ottimo lavoro fatto da nonna sam nell'ottimizzazione generale: molto reattivo considerato anche il dual core e fluido, confermata la durata batteria visto il nuovo firm e la navigazione web e gps molto soddisfacente e reattiva priva di lag ed imputamenti vari nell'utilizzo wifi. Ho vonstatato positivamente che s' impara dagli errori e quindi globalmente soddisfatto di questo "nuovo" dual sim che anche in modalità doppi sim attiva rende la navigazione anche in h+ sempre disponibile ovviamente tanto dipende pure dall'operatore in uso - zona ecc. cmq buon compromesso qualita/prezzo p.s. batteria assolutamente compatibile ed intercambiabile con s3 mini

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    io alla mia ragazza son passato dal s duos(un vero dramma e ciofeca incredibile),poi al grand duos i9082 decisamente un'altro pianeta...ora visto l'ottimo prezzo ho preso il grand 2 g7102,bhe ragazzi miei la parola "altro pianeta" dovete usarlo con questo dispositivo...ovviamente altra fascia di prezzo...ma se parliamo di dual sim è il top sotto i 250€...interessante sarebbe vedere il moto g dual sim o il moto e dual sim...
    Ultima modifica di genna84; 16-05-14 alle 17:41
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy