CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao...questo costa ora circa 100 eurini... ;-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    ciao...questo costa ora circa 100 eurini... ;-)
    eh lo so...ma è anche una questione di durata nel tempo...sapete tutti bene che dopo un'annetto circa la touchwiz dopo vari update diventa pian piano il regno dei lag e rallentamenti vari...e ne so qualcosa avendo in mano un nexus(che ha 3 anni) e guardando tutti i cellulari che compro per altre persone sul web...si spende il doppio con il g7102 ma hai di sicuro 2 anni di perfomance decenti...senza grandi problemi,specialmente grazie al 1,5gb di ram che con samsung risulta indispensabile...
    SIcuramente se mai arriveranno in italia moto e e moto g dual sim risulteranno molto più longevi grazie ad android stock...
    E' solo una precisazione visto che purtroppo conosco molto bene il mondo dei dual sim samsung...ed è il mio mestiere tra l'altro...

    P.S. stessa fascia di prezzo circa ce il core duos i8262...decisamente migliore...di poco ma migliore...
    Ultima modifica di genna84; 17-05-14 alle 09:58
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto avendo questo problema. Non riesco più a memorizzare le nuove parole. La procedura che facevo prima era quella di scrivere la nuova parola con la tastiera querty e poi selezionarla e restava memorizzata. Ora invece resta memorizzata per poco. Quando riavvio la scrittura devo riscriverla perché non la riconosce. Come posso risolvere il problema? C'è un modo per aggiungere le parole da un'altra schermata ed eventualmente cancellare l'elenco di quelle già inserite?

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    uniti thread che trattano lo stesso terminale...
    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, esistono Cyanogenmod per questo terminale?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao al momento non ho trovato nulla di veramente valida che possa decidere in maniera significativa sulla reattività....e un terminale valido ciononostante un po snobbado dagli sviluppatori e non capisco il perche ( i dual sim fannno sempre questa fine pultroppo :-(
    cmq forse intendi una cyano che possa superare la stock rom con una piu recente?! ;-)


    x-x

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche una Cyanogenmod 10.2 (android 4.3)... Non perforza cyanogen, comunque anche custom rom in generale...
    Sono d'accordo, è un ottimo terminale...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84
    io alla mia ragazza son passato dal s duos(un vero dramma e ciofeca incredibile),poi al grand duos i9082 decisamente un'altro pianeta...ora visto l'ottimo prezzo ho preso il grand 2 g7102,bhe ragazzi miei la parola "altro pianeta" dovete usarlo con questo dispositivo...ovviamente altra fascia di prezzo...ma se parliamo di dual sim è il top sotto i 250€...interessante sarebbe vedere il moto g dual sim o il moto e dual sim...

    ciao breve OT, a questo punto e se scende ancora, sarebbe proprio da provare anzi sarei tentato dall' s4 mini dual sim...peccato solo per la mancanza dell' LTE cmq ottime recensioni...


    x-x

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno un s 7582 e ho notato che, se ricevo una chiamata sulla sim secondaria, il telefono la commuta come primaria.
    Ad esempio: imposto la sim "lavoro" come primaria e, di conseguenza, le chiamate che faccio sono con la sim "lavoro"; mi arriva una telefonata sulla sim "personale" ed automaticamente il telefono la imposta come primaria.
    Con il risultato che le chiamate successive, anziché farla con la sim "lavoro" le ho fatte con la sim "personale".
    E' normale??? in precedenza avevo un s 7562 ma ciò non succedeva.
    Grazie
    Mauro

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lo so lo smartphon nonche il sw erano un attimino differenti...e meno male...cmq in gestione scheda sim hai attiva generale ricevi chiamate in arrivo con l'altra sim?DISATTIVA. e per sicurezza sempre in gestione schede sim, attiva chiamate vocali chiedi sempre così non puoi più sbagliare... ;-)


    x-x

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vela911 per il post:

    Mitsu (04-06-14)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy