CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Ho fatto "ripristina dati di fabbrica" ma la storia non cambia...
    Visto che posso farlo, lo rendo al venditore o al massimo me lo faccio sostituire.
    Grazie della tua disponibilità.
    M.

    sarà un bug del tuo sw o forse hw cmq se hai questa possibilità fai bene: sfruttala ;-)
    a presto...

    x-x[/QUOTE]

    Per la miseria!!!
    Oggi è arrivato quello in sostituzione, ma fa le stesse anomalie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    qualcono di voi mi conferma che questo dispositivo risolve pienamente problemi modem del precedente?
    ovvero che quando si spuntava richevi chiamate su altra sim il traffico dati veniva ridotto paurosamente?

    riferimento : https://www.androidiani.com/forum/ga...-attive-4.html

    vela911 : leggevo ora che sei passato da s duos a S duos 2 e notavi che è più fluido in tutto.
    avevi notato i problemi segnalati sul traffico dati/modem del S duos prima versione?

    quindi in sostanza entrambi costano circa 115 euro .. non ha alcun senso prendere S duos s7562! ?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao sisco, ti dico solo che la versione precedente faceva perdere la pazienza anche ad un santo....e non dico altro... mentre l's duos 2 è davvero un altro mondo ovviamente il paragone con altri Smart Phone non lo ritengo opportuno per una marea di motivi anche in considerazione del prezzo che on line si trova abbondantemente sotto i cento eurini

    x-x

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vela911 per il post:

    sisco1983 (28-06-14)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    grazie mille della conferma.
    sotto i cento eurini? dove? io su pixmania o glistokisti lo trovo a 115 euro...

    cmq il fatto stesso che samsung abbia emesso un terminale così simile al precedente ma che in sostanza solo risolveva alcuni problemini dimostra che S Duos prima versione sia in cellulare nato male...
    strano che sul mercato trovo i due teleofoni allo stesso prezzo... il problema è che chi non è informato, prende magari il primo che capita..
    quindi se qualcuno legge questo forum... NON COMPRATE S DUOS , comprate S DUOS 2 !!!!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho creato un thread specifico per chi volesse intervenire li direttamente. Il problema che non riesco a risolvere su questo telefono è che È BLOCCATA la REGISTRAZIONE delle TELEFONATE a Livello Hardware.
    Premetto che non si tratta del solito problema presente su altri terminali android.
    Ho la necessità d'installare su questo dispositivo un programma che registri le telefonate.*
    Ho letto spesso in discussioni di altri telefoni che gli utenti che usano programmi di registrazione della telefonata, sentono il volume dell'interlocutore basso.
    La mia problematica è differente perché uno qualsiasi di questi programmi, una vota installato, mi impedisce di fare qualsiasi chiamata.
    Ne ho provati devesi presenti sul market di android. Tutti si comportano nello stesso identico modo una volta installati sul dispositivo, bloccando totalmente l'audio delle telefonate. Quando avvio o rispondo a una chiamata, non sento nulla.*
    Ovviamente anche nella registrazione audio fatta dal programma non si sente la voce dell'interlocutore.
    Avendone provati tanti, ne desumo che sia proprio il produttore ad aver inibito sul mio terminale la possibilità di registrare le telefonate.
    Ora chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi per riuscire a risolvere questa problematica.
    Grazie mille!

  8. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDIANO2020 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho creato un thread specifico per chi volesse intervenire li direttamente. Il problema che non riesco a risolvere su questo telefono è che È BLOCCATA la REGISTRAZIONE delle TELEFONATE a Livello Hardware.
    Premetto che non si tratta del solito problema presente su altri terminali android.
    Ho la necessità d'installare su questo dispositivo un programma che registri le telefonate.*
    Ho letto spesso in discussioni di altri telefoni che gli utenti che usano programmi di registrazione della telefonata, sentono il volume dell'interlocutore basso.
    La mia problematica è differente perché uno qualsiasi di questi programmi, una vota installato, mi impedisce di fare qualsiasi chiamata.
    Ne ho provati devesi presenti sul market di android. Tutti si comportano nello stesso identico modo una volta installati sul dispositivo, bloccando totalmente l'audio delle telefonate. Quando avvio o rispondo a una chiamata, non sento nulla.*
    Ovviamente anche nella registrazione audio fatta dal programma non si sente la voce dell'interlocutore.
    Avendone provati tanti, ne desumo che sia proprio il produttore ad aver inibito sul mio terminale la possibilità di registrare le telefonate.
    Ora chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi per riuscire a risolvere questa problematica.
    Grazie mille!
    ciao.. io non ho il terminale in questione per provare (ne ho avuto uno per un' oretta, giusto per rootarlo...), quindi non so se possa avere dei problemi di compatibilità con le app che dici... comunque prova a scaricarti automatic call recorder da market, lo apri, poi tasto basso sinistra, impostazioni e come sorgente audio selezioni mic.... prova se cambia.... alcuni smartphone vanno impostati su mic, altrimenti ti blocca l' audio della chiamata...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ANDROIDIANO2020 (10-07-14)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Il programma che hai indicato, "Automatic Call Recorder", l'ho provato con tutte le varie impostazioni di sorgenti audio possibili, inclusa la selezione mic. Tra i vari programmi provati in tutte le loro possibili combinazioni di sorgente audio, ho provato ACR, Auto Call Recorder, Call Recorder, e perfino Total Recall che ha un numero di combinazioni audio maggiore. Il risultato è stato sempre lo stesso, la totale assenza del volume dell'interlocutore.
    Il problema viene risolto solo disinstallando l'applicazione e riavviando il terminale.

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDIANO2020 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Il programma che hai indicato, "Automatic Call Recorder", l'ho provato con tutte le varie impostazioni di sorgenti audio possibili, inclusa la selezione mic. Tra i vari programmi provati in tutte le loro possibili combinazioni di sorgente audio, ho provato ACR, Auto Call Recorder, Call Recorder, e perfino Total Recall che ha un numero di combinazioni audio maggiore. Il risultato è stato sempre lo stesso, la totale assenza del volume dell'interlocutore.
    Il problema viene risolto solo disinstallando l'applicazione e riavviando il terminale.
    come detto non ho provato e ora non ho più lo smartphone in questione... se le hai provate tutte, è possibile che ci sia proprio qualche problema con il terminale....
    se fai il root e installi xposed, ricordo che c' era anche un modulo che permetteva di attivare un pulsante per la registrazione... oppure c' era un .zip da flashare da cwm, però ora non ricordo il nome ... e comunque non è detto che vadano sul tuo ...
    ps.. non postare più volte lo stesso argomento... il crossposting è vietato dal regolamento....
    Spoiler:

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso smartphone e uso correntemente call recorder pro e incall recorder senza problemi e limiti anzi le tel sia in ricezione che in trasmissione sono limpide e chiare quindi presumo che per quello che hai scritto i problemi siano del tuo terminale ;-)


    x-x

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualche suggerimento per migliorare la reattività generale ad esempio allo sblocco del terminale da display spento premendo il pulsante home e/o acc-spegnimento impiega sempre qualche secondo di latenza inspigabile...ecc help


    x-x

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy