CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    re: galaxy 7582...Mi indichi p.f dove posso andare per il ROOT con le relative istruzioni , eventualmente con qualche tuo suggerimento??Ti ringrazio
    saluti a tutti
    Gianluigi
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come detto non ho provato e ora non ho più lo smartphone in questione... se le hai provate tutte, è possibile che ci sia proprio qualche problema con il terminale....
    se fai il root e installi xposed, ricordo che c' era anche un modulo che permetteva di attivare un pulsante per la registrazione... oppure c' era un .zip da flashare da cwm, però ora non ricordo il nome ... e comunque non è detto che vadano sul tuo ...
    ps.. non postare più volte lo stesso argomento... il crossposting è vietato dal regolamento....

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    re: galaxy 7582...Mi indichi p.f dove posso andare per il ROOT con le relative istruzioni , eventualmente con qualche tuo suggerimento??Ti ringrazio
    saluti a tutti
    Gianluigi
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    la guida non l'ho mai pubblicata... però mi ero fatto una bozza... (si può anche rootare da cwm, ma visto che il terminale non era mio e non è supportato da triangle away, non ho voluto rischiare di incrementare il counter)... e in questo modo avevo rootato senza problemi:

    ROOT con VROOT


    Prima di cominciare premetto che ne io ne il forum siamo responsabili in caso di problemi all' apparecchio e che facendo il root si va ad invalidare la garanzia, ma in questo caso si può ripristinare tranquillamente...


    solita procedura: dobbiamo avere installato sul pc il kies o i driver ( qui ), perchè il telefono sia riconosciuto dal pc.....

    da telefono abilitiamo il debug usb (da impostazioni, altro, info sul dispositivo , cliccare sette volte su versione build per avere visibile il menu' opzioni sviluppatore e da qui, abilitare debug usb)...

    scaricare vroot dal sito ufficiale VROOT... (oppure ho riunito quello che serve qui per comodità)...



    e installarlo sul pc....
    collegare il cellulare già acceso normalmente...

    aprire il software... sul cellulare apparirà una richiesta dal pc che vuole connettersi: acconsentire e.... attendere (quanto basta), quando appare il tasto root (sul pc) premerlo e attendere che la procedura termini... e lo smartphone si riavvi...

    a procedura ultimata lo smartphone sarà rootato, però abbiamo il root cinese (che pare porti anche spyware), quindi scaricare da market supersu di Chainfire (o dal mio pacchetto) e installarlo... aprirlo, chiede di aggiornare, click continua, click normale, alla richiesta acconsentire ai permessi di root cliccando il tastino a destra nella finestra in cinese e quando dice che ha trovato altre app superuser... provare a disinstallarle, cliccare su ok...
    ultima cosa, rimane ancora un app cinese, da gestione applicazioni, cliccarci sopra, cancella dati e poi disinstalla... ora abbiamo il nostro su di Chainfire e abbiamo disinstallato completamente vroot....

    vedi se funziona anche sul tuo....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giver (23-07-14)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    jonn,
    grazie per la guida ecc.Il terminale mi arriverà la prossima settimana e chissà con quale s.o.
    Appena posso ti faccio sapere.
    saluti

    HO LETTO CHE SI FA ANCHE CON ..ODIN3..CHE NE DICI??
    Ultima modifica di giver; 23-07-14 alle 19:28

  6. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    jonn,
    grazie per la guida ecc.Il terminale mi arriverà la prossima settimana e chissà con quale s.o.
    Appena posso ti faccio sapere.
    saluti

    HO LETTO CHE SI FA ANCHE CON ..ODIN3..CHE NE DICI??
    con odin, un metodo che sicuramente funziona, è il classico cwm+root (che ti ho nominato sopra e che è anche il mio preferito), però facilmete (non ho approfondito) incrementa il contatore e, visto che triagle away, al momento, non supporta questo terminale, non ho voluto rischiare la garanzia... (visto che era di un amico)...
    se usi vroot, spero che continui a funzionare anche con il tuo firmware...
    Ultima modifica di jonn; 23-07-14 alle 19:54
    Spoiler:

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho installato VROOT con il s.o jb 4.2.2 ,è andato bene root OK.
    Però andando in RECOVERY NON ha le due voci che mi interessano : BACKUP e RIPRISTINO BACKUP,come mai ????
    Ti ringrazio per la risposta.
    saluti a tutti
    ----------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con odin, un metodo che sicuramente funziona, è il classico cwm+root (che ti ho nominato sopra e che è anche il mio preferito), però facilmete (non ho approfondito) incrementa il contatore e, visto che triagle away, al momento, non supporta questo terminale, non ho voluto rischiare la garanzia... (visto che era di un amico)...
    se usi vroot, spero che continui a funzionare anche con il tuo firmware...

  8. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho installato VROOT con il s.o jb 4.2.2 ,è andato bene root OK.
    Però andando in RECOVERY NON ha le due voci che mi interessano : BACKUP e RIPRISTINO BACKUP,come mai ????
    Ti ringrazio per la risposta.
    saluti a tutti
    ----------------------------------------------------------------------------
    ciao.. con vroot, fai solo il root e la recovery rimane stock, quindi le voci che cerchi, non ci sono... se vuoi quello, devi cercare la cwm per il 7582, da flashare con odin... unico problema non so per la garanzia (come detto sopra... non ho il terminale per verificare cosa succede...)...
    Spoiler:

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Tieni presente che ho già il 4.2.2 ,mi pareva che Odin installasse il firmware 4.2.2 che ho già sul terminale-Questo può causare dei danni?
    Ma la sola recovery per il 7582 hai idea dove trovarla? La sola recovery io non la vedo ...
    Ciao e grazie
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. con vroot, fai solo il root e la recovery rimane stock, quindi le voci che cerchi, non ci sono... se vuoi quello, devi cercare la cwm per il 7582, da flashare con odin... unico problema non so per la garanzia (come detto sopra... non ho il terminale per verificare cosa succede...)...

  10. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Tieni presente che ho già il 4.2.2 ,mi pareva che Odin installasse il firmware 4.2.2 che ho già sul terminale-Questo può causare dei danni?
    Ma la sola recovery per il 7582 hai idea dove trovarla? La sola recovery io non la vedo ...
    Ciao e grazie
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    se reinstallasi lo stesso firmware non da problemi (ma non ti serve, perchè la recovery è la tua stock di ora...)...
    per la cwm: Updated [CWM]+[Root]Samsung Galaxy s duos 2 … | Android | XDA Forum... (il root ce lo hai già ... quindi solo flash da odin).. non l' ho provata di persona... quindi dai un occhiata prima... ciao
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giver (01-08-14)

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    provo e poi ti dirò.
    grazie
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se reinstallasi lo stesso firmware non da problemi (ma non ti serve, perchè la recovery è la tua stock di ora...)...
    per la cwm: Updated [CWM]+[Root]Samsung Galaxy s duos 2 … | Android | XDA Forum... (il root ce lo hai già ... quindi solo flash da odin).. non l' ho provata di persona... quindi dai un occhiata prima... ciao

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Operazione riuscita, installata la cwm e fatto il backup.
    Poi mi dirai dove controllare sul terminale i famosi CONTATORI.
    Ti ringrazio e saluto
    gianluigi
    -------------------
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se reinstallasi lo stesso firmware non da problemi (ma non ti serve, perchè la recovery è la tua stock di ora...)...
    per la cwm: Updated [CWM]+[Root]Samsung Galaxy s duos 2 … | Android | XDA Forum... (il root ce lo hai già ... quindi solo flash da odin).. non l' ho provata di persona... quindi dai un occhiata prima... ciao

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy