CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Operazione riuscita, installata la cwm e fatto il backup.
    Poi mi dirai dove controllare sul terminale i famosi CONTATORI.
    Ti ringrazio e saluto
    gianluigi
    -------------------
    ok bene.. allega la foto da in download mode...
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nNon riesco ad inserire qui le foto al riguardo ti ho inviato un messaggio privato.
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok bene.. allega la foto da in download mode...

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se reinstallasi lo stesso firmware non da problemi (ma non ti serve, perchè la recovery è la tua stock di ora...)...
    per la cwm: Updated [CWM]+[Root]Samsung Galaxy s duos 2 … | Android | XDA Forum... (il root ce lo hai già ... quindi solo flash da odin).. non l' ho provata di persona... quindi dai un occhiata prima... ciao
    Questa recovery non funziona bene per me.
    Il backup lo esegue,il restore NON riesce a portarlo a termine Ho provato con tutte le due opzioni ma nulla Non lo restora.

    Qualcuno ha una recovery diversa da QUELLA SOPRA ???
    ------------------------------------------------------------------
    Rimango in attesa di qualche risposta,grazie e saluti a tutti.
    gianluigi

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vi chiedo scusa in anticipo per la domanda ma dopo un pò di ricerche su internet non ne sono uscito ed allora sono qui peraltro conscio che probabilmente è un problema banalissimo che forse non merita di essere in questo forum.

    Mio padre è possessore di un Samsung Galaxy S Duos 2 e fino ad un paio di settimane fa quando riceveva chiamate visualizzava correttamente i diversi numeri in entrata. Appariva il nome della rubrica se presente in essa oppure il numero di telefono se non aveva il numero registrato.

    Da un paio di settimane, solo se la chiamata arriva su una delle due sim, appare "sconosciuto". I numeri che arrivano sull'altra SIM invece si vedono regolarmente

    L'unica cosa che può aver fatto di anomalo è la disattivazione (essendo utente TIM) di LoSai e ChiamaOra di TIM su una delle due SIM. Mi ha detto che ha chiamato il 40920 e dopo una serie di passaggi è avvenuta la disattivazione. Lo ha fatto solo sulla SIM consumer (l'altra non affetta dal problema è microbusiness).
    Non so se questo ha un qualche impatto ma o è questo o ha toccato qualche opzione che non sono riuscito a trovare nelle impostazioni.

    Mi potete aiutare? Grazie molte in anticipo! :-)

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread s duos 2...
    se metti la sim che ti da anonimo in altro telefono cambia qualcosa?
    Spoiler:

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono interessato ad acquistare questo smarthphone per mia madre.

    Volevo porre delle domande ai possessori:
    - Funziona il Tethering wifi? E' necessario il root per farlo funzionare?

    Grazie mille

    Saluti

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    sono a un passo da comprarlo... devo sostituire l'ace duos di mia moglie che ha seri problemi di gestione percentuale batteria sin dall'inizio
    mi resta solo un dubbio a questo punto e spero che vela (che su un post accennava già che la batteria si comportava bene) o altri me lo possano togliere:

    io ho s duos vecchio e il grafico di consumo batteria è perfetto: regolare
    l'ace di mia moglie invece ha un consumo a salti, a gradini appena accende il monitor (forse troppo per la batteria da 1300 che sull' Y andava benissimo)

    con s duos 2 che ha un processore più potente ma stessa batteria da 1500 come è il consumo? potete farmi uno screenshot magari a fine giornata...?

    io sono fanatico della batteria... con l'Y mi durava anche 4 giorni e con S duos mi dura anche 3 giorni (risparmio attivo, entrambe sim in 2G, wifi gps ecc spento .. traffico dati 2G acceso )
    Grazie

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewie85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono interessato ad acquistare questo smarthphone per mia madre.

    Volevo porre delle domande ai possessori:
    - Funziona il Tethering wifi? E' necessario il root per farlo funzionare?

    Grazie mille

    Saluti


    ciao,
    io ho l'S duos (non 2) e il tethering funziona.
    siccome anche sul mio precedente Y sia sull'ace di mia moglie funziona credo proprio che anche su S duos 2 funzioni.
    Attendi comunque conferma da chi già lo ha.. ma credo proprio non lo abbiano tolto e che sia integrato in Android.

    ATTENZIONE alla tua compagnia telefonica e a come considera il tethering. ti consiglio di fare un giretto su alcuni post generali sul tethering.
    non sono più aggiornato.. ma se non ricordo male solo wind da contratto lo lasciava libero.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Posseggo un Samsung dual sim s7582, comprato circa 7 mesi fa. Mi capita spesso che chi mi chiama sulla sim 2 trovi il terminale irraggiungibile anche se questo è regolarmente acceso e il segnale presente a piene "tacche" e, ovviamente, senza che io stia effettuando o ricevendo altre chiamate. Ho avuto lo stesso problema con un Samsung s6102. Qualcuno può darmi notizie in merito? Sarà un difetto dei Samsung dual?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti gli amici del forum.
    Sono interessato ad acquistare questo smartphone ma alcuni dubbi che sicuramente possono essere sciolti da chi l'ha già acquistato.

    Primo dubbio: lo switch tra la SIM UMTS e la SIM GSM può avvenire da menu del telefono o bisogna ogni volta cambiare la posizione fisica della sim? In altre parole, inserendo una volta per tutte le due sim nei due slot, posso di volta volta decidere la sim che voglio che vada in 3G e quella in 2G?

    Secondo dubbio: il 7562 aveva il problema che, se sulla sim primaria stavo navigando, non funzionavano le chiamate entranti sulla sim secondaria (credo per un baco del comparto modem). Confermate che con questo nuovo modello questo problema è risolto?

    Terzo ed ultimo dubbio: mi confermate che pur con la risicata memoria di 768Mb si riescono comunque ad installare le applicazioni di uso più comune tipo whatasapp?

    Ringrazio in anticipo chi potrà fornire queste risposte e a buon rendere!!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy