CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cosa ovvia, ma hai provato a disattivare questo ripetitore?

    Oppure controlla le impostazioni wi-fi del cellulare. Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male, c'è un'opzione che scollega il cellulare dal wi-fi quando va in stand-by. Forse è attiva e non te ne sei accorto.
    Ultima modifica di Ipergigio; 02-11-14 alle 02:03

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio esistenziale. Vorrei comprare un flip cover con finestra, ma il fatto è che sull'annuncio di amazon c'è scritto che la cover è per un modello G3500 ma il mio è sm-g350, credo che le grandezze siano uguali. Il mio dubbio è sull'altezza dell'orologio. Dalla foto mi sembra che il mio orologio sia posizionato più in basso, ma potrebbe essere una mia impressione o anche un errore della foto. Spero non mi ignoriate

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiwi1103 Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio esistenziale. Vorrei comprare un flip cover con finestra, ma il fatto è che sull'annuncio di amazon c'è scritto che la cover è per un modello G3500 ma il mio è sm-g350, credo che le grandezze siano uguali. Il mio dubbio è sull'altezza dell'orologio. Dalla foto mi sembra che il mio orologio sia posizionato più in basso, ma potrebbe essere una mia impressione o anche un errore della foto. Spero non mi ignoriate

    spostato nel thread dedicato al tuo smartphone...
    Spoiler:

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Terranuova Bracciolini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiwi1103 Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio esistenziale. Vorrei comprare un flip cover con finestra, ma il fatto è che sull'annuncio di amazon c'è scritto che la cover è per un modello G3500 ma il mio è sm-g350, credo che le grandezze siano uguali. Il mio dubbio è sull'altezza dell'orologio. Dalla foto mi sembra che il mio orologio sia posizionato più in basso, ma potrebbe essere una mia impressione o anche un errore della foto. Spero non mi ignoriate
    Comprala, ho 5 cover e su tutte c'era scritto che era per G3500

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Terranuova Bracciolini
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ne0h Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho letto in rete che è stato rilasciato android 4.3 per il samsung sm-g350m.
    io ho il samsung sm-g350. Quindi senza la M finale.
    è possibile procedere comunque all'installazione?
    che differenza c'è? tra sm-g350 e sm-g350m?
    Puoi installarlo, mio cugino la ha installata e dice che va bene. Aspetto che lui me la metta, tu provaci

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Il telefono di mio figlio, Samsungs core plus con sistema android, sono diversi giorni che da errore memoria piena e dopo aver controllato risulta la memoria del sistema piena anche se le app sono state spostate tramite sistema operativo su scheda sd.
    Ho notato però che indica come scheda sd una porzione di memoria del dispositivo. Come una memoria sd virtuale, e lasciando la scheda sd inserita completamente vuota.
    Ho provato a partizionare la scheda sd in ext2 e fat32 e tramite lind2sd ho cercato di spostare le app più grandi. Ma chiaramente senza risultato non avendo effettuato accesso come root.

    Penso che sia un problema comune, ma come posso risolvere e poi verificare che non ci siano parti di file rimaste sulla memoria del telefono?

    Vorrei capire se è possibile effettuare le operazioni senza root o se è poi possibile ripristinare i permessi normali per non creare danni, dopo le varie operazioni...
    Eliminare definitivamente questa partizione inutile che crea solo problemi.....

    Esiste gia qualche guida per sistemare la memoria e poi controllare cosa è rimasto "incastrato" tra un installazione e l' altra?

    Spero esser stato chiaro e poter risolvere il problema senza un intervento drastico.

    Grazie

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianliuk0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Il telefono di mio figlio, Samsungs core plus con sistema android, sono diversi giorni che da errore memoria piena e dopo aver controllato risulta la memoria del sistema piena anche se le app sono state spostate tramite sistema operativo su scheda sd.
    Ho notato però che indica come scheda sd una porzione di memoria del dispositivo. Come una memoria sd virtuale, e lasciando la scheda sd inserita completamente vuota.
    Ho provato a partizionare la scheda sd in ext2 e fat32 e tramite lind2sd ho cercato di spostare le app più grandi. Ma chiaramente senza risultato non avendo effettuato accesso come root.

    Penso che sia un problema comune, ma come posso risolvere e poi verificare che non ci siano parti di file rimaste sulla memoria del telefono?

    Vorrei capire se è possibile effettuare le operazioni senza root o se è poi possibile ripristinare i permessi normali per non creare danni, dopo le varie operazioni...
    Eliminare definitivamente questa partizione inutile che crea solo problemi.....

    Esiste gia qualche guida per sistemare la memoria e poi controllare cosa è rimasto "incastrato" tra un installazione e l' altra?

    Spero esser stato chiaro e poter risolvere il problema senza un intervento drastico.

    Grazie
    ciao.. spostato nel thread dedicato al core plus...

    prima di tutto comincia a spostare i tuoi file dalle cartelle della memoria interna nella scheda di memoria (quella che potrebbe chiamare sd è la memoria interna, mentre quella esterna si chiama extSdCard)....
    se invece avessi cartelle grandi di giochi o navigatori che devono rimanere nella memoria interna per poter continuare a funzionare, puoi usare foldermount (da market, ma richiede il root) che funziona perfettamente su questo terminale (io non ho questo smartphone, ma l' avevo provato su uno di una amico)...
    Spoiler:

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ne0h Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho letto in rete che è stato rilasciato android 4.3 per il samsung sm-g350m.
    io ho il samsung sm-g350. Quindi senza la M finale.
    è possibile procedere comunque all'installazione?
    che differenza c'è? tra sm-g350 e sm-g350m?
    Quote Originariamente inviato da Myko Visualizza il messaggio
    Puoi installarlo, mio cugino la ha installata e dice che va bene. Aspetto che lui me la metta, tu provaci
    Mi confermate che è possibile aggiornare con la 4.3 del g350m?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    anch'io sono un (""felice"") possessore del Samsung Galaxy core plus SM-G350
    dopo aver lottato per fare il root (riuscito metodo iRoot)
    ho cercato firmware cucinati per questo device
    ma non ne ho trovati se qualcuno di voi potrebbe dirimi
    se conosce altri siti in cui guardare . una volta fatto il root come velocizzare il telefono

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere i permessi di root sul core plus, come posso fare?

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy