CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanna0803 Visualizza il messaggio
    Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
    Volevo far arrivare la mail sul cell metto tutti i parametri ma mi dice sempre autenticazione non eseguita
    Potete aiutarmi
    ciao ... sposto nel thread dedicato al terminale...
    se ci dici qualcosa di più, vediamo di capire il tuo problema... ad esempio, usi l' app stock e come hai configurato ? con quale mail (libero.it, alice.it,ecc..)? quale gestore usi per connetterti? ti da il problema in ricezione, invio o entrambi?
    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di toretto1276


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanna0803 Visualizza il messaggio
    Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
    Volevo far arrivare la mail sul cell metto tutti i parametri ma mi dice sempre autenticazione non eseguita
    Potete aiutarmi
    Come app per la mail quale usi? Anch'io con un account hotmail con l'app preinstallata non riuscivo a leggere le mail mi dava il tuo stesso errore. Ho risolto installando un app diversa.
    Prova e fammi sapere magari con un pm ti consiglio quali ho provato.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovanna0803" post=6362223]Salve ho avuto problemi col mio Samsung core plus
    Volevo far arrivare la mail sul cell metto tutti i parametri ma mi dice sempre autenticazione non eseguita
    Potete aiutarmi
    ciao ... sposto nel thread dedicato al terminale...
    se ci dici qualcosa di più, vediamo di capire il tuo problema... ad esempio, usi l' app stock e come hai configurato ? con quale mail (libero.it, alice.it,ecc..)? quale gestore usi per connetterti? ti da il problema in ricezione, invio o entrambi?[/QUOTE]



    Salve Il mio gestore è Tim e la mail e libero
    Cosa intend per app stock non ho molto praticita con queste cose
    Cmq apro impostazioni e click su account poi click su e-mail quindi inserisco indirizzo e poi password poi click su successivo e mi da AUTENTICAZIONE NON ESEGUITA
    allora ho reprobate a fare quella manuale e mi da direttamenta lui I parametri dopo che io scelto pop3 ma mi da sempre la stessa cosa

  5. #114
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanna0803 Visualizza il messaggio
    Salve Il mio gestore è Tim e la mail e libero
    Cosa intend per app stock non ho molto praticita con queste cose
    Cmq apro impostazioni e click su account poi click su e-mail quindi inserisco indirizzo e poi password poi click su successivo e mi da AUTENTICAZIONE NON ESEGUITA
    allora ho reprobate a fare quella manuale e mi da direttamenta lui I parametri dopo che io scelto pop3 ma mi da sempre la stessa cosa
    il problema è proprio libero che ti permette di scaricare la posta solo connettendoti con wind o infostrada, se non dal sito ... (se provi con una scheda wind o da wifi con infostrada dovrebbe andare)..... quindi o cambi la casella di posta o il gestore o ti accontenti di leggere la posta dal sito.... purtroppo è una loro restrizione. ...
    Ultima modifica di jonn; 01-12-14 alle 17:05
    Spoiler:

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy core plus con touch rotto e in garanzia prima di mandarlo vorrei salvare le foto come posso fare ? con kies non me lo fa connettere perchè c'è il pin, e il pin avendo il touch rotto non posso inserirlo
    Ultima modifica di mrvind; 05-12-14 alle 13:06

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei togliere le app preinstallate dal mio telefonino core plus, ho capito che dovrei fare per forza il root.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera molto basilare come si fà? è la prima volta che uso un samsung e un sistema android.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    c'è nessuno ?? scusate ma se faccio un wipe data factory reset si cancellano foto e video ??

  9. #118
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    c'è nessuno ?? scusate ma se faccio un wipe data factory reset si cancellano foto e video ??
    Si, cancelli tutto

  10. #119
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadi Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei togliere le app preinstallate dal mio telefonino core plus, ho capito che dovrei fare per forza il root.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera molto basilare come si fà? è la prima volta che uso un samsung e un sistema android.
    Prova a scaricare l'app framaroot. Segui le semplicissime istruzioni ed il gioco é fatto. Occhio però che per alcuni modelli (tipo quello che ho avuto tra le mani) non funziona e ad oggi non c'è verso di ottenere i privilegi di root.
    http://framaroot.net/
    Prova
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  11. #120
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy core plus con touch rotto e in garanzia prima di mandarlo vorrei salvare le foto come posso fare ? con kies non me lo fa connettere perchè c'è il pin, e il pin avendo il touch rotto non posso inserirlo
    Ci sono alcuni software x PC che svolgono la funzione di recupero dati da cellulari e smartphone non funzionanti in parte. Cerca su google, l'ho utilizzato tempo addietro x recuperare la rubrica di un vecchio Nokia con Symbian.
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy