CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete mica se in questi giorni uscirà la cyano per il core plus(sm-g350) o qualche rom modificata
    io ho trovato solo rom stock o qualche (bank pekao) che faNNO SCHIFO AL CAZZO
    Se sapete qualcosa scrivete.

    qualsiasi rom mi basta che non sia la stock .

    e una recovery modificata esiste?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque sono pietro (va bene se crivo qua)?
    e mi servirebbe un aggiornamento per il core plus o una rom modificata
    e una recovery (sm-g350)
    GRazie in anticipo.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco ROM per il galaxy core plus non stock

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sto provando il metoto Vroot, ho messo il cell in modalità debug, dopo l'avvio del programma apare un errore di connessione col telefono, errore 1001, non ho fatto l'aggiornamento dei driver.. non sò se può dipendere da questo fattore, ma non si riesce a sbloccare questo telefono che succhia ram a tempesta con tutte le sue applicazioni preinstallate e inutili.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Dovrei fare il root sul mio samsung core plus, ma dopo aver scaricato supersu, l'installazione fallisce sempre.
    Come posso fare?
    in particolare ho fatto il root seguendo passo passo le istruzioni su yotube a questo link
    https://www.youtube.com/watch?v=TtccKbmGcIc
    che sarebbe il vroot
    Ultima modifica di giuseppe2014; 30-12-14 alle 13:31

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato oggi il mio samsung galaxy core plus, ma vorrei impostare la scheda sd come moeira predefinita, in particolare per le immagini ricevute da whatsapp.. non ci sono impostazioni che mi permettono di farlo.. grazie in anticipo

  8. #127
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermark Visualizza il messaggio
    ho acquistato oggi il mio samsung galaxy core plus, ma vorrei impostare la scheda sd come moeira predefinita, in particolare per le immagini ricevute da whatsapp.. non ci sono impostazioni che mi permettono di farlo.. grazie in anticipo
    spostato nel thread dedicato al tuo smartphone....
    per whatsapp, senza root, non è previsto ... se fai il root, con foldermount (da market), puoi spostare la cartella di whatsupp su sd...
    Spoiler:

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui visto che non trovo una sezione dedicata al galaxy core plus, sperando che non lo spostino. Ho un problema, ieri si è rotto il caricabatterie del mio telefono e quindi ho deciso temporaneamente di usare la usb come presa a muro, con un adattatore. Ma quando lo collego il mio touch screen va a scatti e non funziona molto bene. Qualcuno ne conosce il motivo? Grazie. Tengo a precisare che è solo temporaneo

  10. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulioala Visualizza il messaggio
    Scrivo qui visto che non trovo una sezione dedicata al galaxy core plus, sperando che non lo spostino. Ho un problema, ieri si è rotto il caricabatterie del mio telefono e quindi ho deciso temporaneamente di usare la usb come presa a muro, con un adattatore. Ma quando lo collego il mio touch screen va a scatti e non funziona molto bene. Qualcuno ne conosce il motivo? Grazie. Tengo a precisare che è solo temporaneo
    sposto nel thread dedicato al tuo smartphone...
    per il tuo problema (però non ho il tuo smartphone per verificare e darti una risposta mirata), era già successo con altri modelli che, con alcuni caricabatteria da parete o da auto, non andavano in carica da accesi o avevano il problama del touch che ha il tuo... se lo carichi ad una presa usb del pc, va bene? in attesa di avere un altro caricabatterie, vedi se riesci a caricarlo da spento, o da pc o vedi se provvisoriamnete lo riesci ad usare ugualmente così durante la ricarica...
    Spoiler:

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="giulioala" post=6474865]Scrivo qui visto che non trovo una sezione dedicata al galaxy core plus, sperando che non lo spostino. Ho un problema, ieri si è rotto il caricabatterie del mio telefono e quindi ho deciso temporaneamente di usare la usb come presa a muro, con un adattatore. Ma quando lo collego il mio touch screen va a scatti e non funziona molto bene. Qualcuno ne conosce il motivo? Grazie. Tengo a precisare che è solo temporaneo
    sposto nel thread dedicato al tuo smartphone...
    per il tuo problema (però non ho il tuo smartphone per verificare e darti una risposta mirata), era già successo con altri modelli che, con alcuni caricabatteria da parete o da auto, non andavano in carica da accesi o avevano il problama del touch che ha il tuo... se lo carichi ad una presa usb del pc, va bene? in attesa di avere un altro caricabatterie, vedi se riesci a caricarlo da spento, o da pc o, vedi se provvisoriamnete lo riesci ad usare ugualmente così durante la ricarica...[/QUOTE]
    Si al PC va bene, a muro invece la carica oltre ad essere lenta, mi impedisce di utilizzare al meglio il touch, quasi assente

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy