CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ci sono solo questi 10 post su questo terminale, per il momento ... almeno si vedono tutti... il tuo thread era nella sezione del core (GT-I8260) e l' ho spostato qui in altri terminali samsung, unito ad altre due richieste...
    ah è vero XD
    Non avevo notato che l'hai spostato dall'altra sezione.
    Pensavo avessi fatto un thread del galaxy core unico come nella sezione dell's4, meno male che pensavo male

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    ah è vero XD
    Non avevo notato che l'hai spostato dall'altra sezione.
    Pensavo avessi fatto un thread del galaxy core unico come nella sezione dell's4, meno male che pensavo male
    no no... ho solo diviso dal core e unito per il core plus... il resto è tutto invariato...
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se, date le somiglianze tra il core ed il core plus, le custom rom del galaxy core fossero compatibili anche per il nostro core plus...
    Non me ne intendo molto di android ed ecco perchè ho preferito domandare a voi che ve ne intendete sicuramente di più...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato un Samsung Galaxy Core Plus la settimana scorsa, la sera stessa ho visto che il microfono a volte non funziona, sia nelle registrazioni vocali che nelle chiamate, ossia si sente bassissimo con un leggero fruscio di sottofondo. Ho pensato fosse un difetto del telefonino così l'ho riportato indietro e lo hanno sostituito. La sera si ripresenta lo stesso problema, così il giorno dopo torno al negozio e mi faccio restituire i soldi poichè era inutile farmelo sostituire nuovamente in quanto pensavo fosse un difetto di tutto il lotto dei cellulari (che erano marchiati TIM). Qualche giorno dopo in un altro negozio vedo in offerta il cellulare e decido di comprarlo (sì lo so, potevo cambiare cellulare, ma visto che ho qualche amico che lo possiede e non ha riscontrato il problema l'ho preso, inoltre più di tanto per ora non posso spendere). Comunque dopo un giorno dall'acquisto il problema si ripresenta. Ora, secondo voi è un bug del cellulare? C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa? O può dipendere da me??? Grazie mille in anticipo!
    Francesco!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fungazzo35 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho comprato un Samsung Galaxy Core Plus la settimana scorsa, la sera stessa ho visto che il microfono a volte non funziona, sia nelle registrazioni vocali che nelle chiamate, ossia si sente bassissimo con un leggero fruscio di sottofondo. Ho pensato fosse un difetto del telefonino così l'ho riportato indietro e lo hanno sostituito. La sera si ripresenta lo stesso problema, così il giorno dopo torno al negozio e mi faccio restituire i soldi poichè era inutile farmelo sostituire nuovamente in quanto pensavo fosse un difetto di tutto il lotto dei cellulari (che erano marchiati TIM). Qualche giorno dopo in un altro negozio vedo in offerta il cellulare e decido di comprarlo (sì lo so, potevo cambiare cellulare, ma visto che ho qualche amico che lo possiede e non ha riscontrato il problema l'ho preso, inoltre più di tanto per ora non posso spendere). Comunque dopo un giorno dall'acquisto il problema si ripresenta. Ora, secondo voi è un bug del cellulare? C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa? O può dipendere da me??? Grazie mille in anticipo!
    Francesco!
    La prima cosa da capire è se hai installato qualche app che ti incasina il microfono. Potresti fare un ripristino a condizioni iniziali e vedere se il microfono funziona regolarmente e poi una app alla volta fino a capire quale rompe.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    La prima cosa da capire è se hai installato qualche app che ti incasina il microfono. Potresti fare un ripristino a condizioni iniziali e vedere se il microfono funziona regolarmente e poi una app alla volta fino a capire quale rompe.
    Ciao!!! Allora, l'unica app che ho installato è stato Whats App. Considera che ho acquistato il cellulare alle 19, installato whats App e alle 22 ho riscontrato il problema, senza usarlo minimamente! Boh!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    È il mio cell aziendale...il mic funge bene... Niente fruscii. Invece l audio suonerie è bassissimo a volte neanche lo sento!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    cagliari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve come da titolo ho cambiato 3 volte il touch screen e i tasti back e tasto menu samsung non funziona qualcuno ha sostituito questo touch???? i tasti sono integrati nel touch screen ?????
    il tasto centrale home funziona flat unico separato
    aspetto consigli
    grazie

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di ne0h


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G3S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a fare il root di questo telefono?
    a me vroot non funziona...

    navigando in internet ho trovato questo metodo, manuale:
    How To Root Samsung Galaxy Core Plus SM-G350

    secondo voi è affidabile? sembra funzioni.
    Ultima modifica di ne0h; 10-07-14 alle 12:04

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctormobile Visualizza il messaggio
    salve come da titolo ho cambiato 3 volte il touch screen e i tasti back e tasto menu samsung non funziona qualcuno ha sostituito questo touch???? i tasti sono integrati nel touch screen ?????
    il tasto centrale home funziona flat unico separato
    aspetto consigli
    grazie
    spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy