CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 61 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    È in creazione la cm, se vuoi te la puoi far caricare
    E come faccio a farmela caricare? Scusai rendo conto che ti sembra di parlare con un bue

  2.  
  3. #352
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    E come faccio a farmela caricare? Scusai rendo conto che ti sembra di parlare con un bue
    Chi sta facendo la ROM la carica su google drive o dropbox o qualsiasi altro cloud ti da il link e te la scarichi
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,ma questo qualcuno é qualcuno che legge questo forum? se qualcuno che la sta sviluppando vuole una cavia mi mandi il link!

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La cm la devo decidere probabilmente sarà o su 4.2.2 o se no provo la 4.3 della version G350M visto che sono identici..

  6. #355
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    La cm la devo decidere probabilmente sarà o su 4.2.2 o se no provo la 4.3 della version G350M visto che sono identici..
    Dici che sia troppo difficile farla basata sulla cm11 m12 e non cm10.2? Credo non cambi niente a parte la dimensione dei sorgenti
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    La cm la devo decidere probabilmente sarà o su 4.2.2 o se no provo la 4.3 della version G350M visto che sono identici..
    Se non ti comporta troppi casini falla da 4.3 per favore,così ci sono un bel po' più di app compatibili. O in questo modo riesci a rendere compatibili tali app anche se fai tutto basato su 4.2.2?

  8. #357
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Se non ti comporta troppi casini falla da 4.3 per favore,così ci sono un bel po' più di app compatibili. O in questo modo riesci a rendere compatibili tali app anche se fai tutto basato su 4.2.2?
    Una versione è quella non gli puoi modificare la compatibilità con le app quindi sarebbe meglio fare il porting della 4.3 e la cm11 (4.4.4) o cm10.3 (4.3)
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Dici che sia troppo difficile farla basata sulla cm11 m12 e non cm10.2? Credo non cambi niente a parte la dimensione dei sorgenti
    La farei volentieri su cm11 anche perché kitkat mi piace molto di più e girerebbe bene sul core plus, ma come base non abbiamo nessuna kitkat e quindi non si potrebbe fare, invece per la 4.3 posso provare a rendere compatibile la rom stessa cambiandogli identità e sperando che quindi funzioni, se dovesse funzionare passeremo all 4.3 come base. @3olo3olo rendere compatibile un app 4.3 su 4.2.2 a quanto so io non è possibile.. bisogna ricompilare l'app e renderla compatibile.

  10. #359
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    La farei volentieri su cm11 anche perché kitkat mi piace molto di più e girerebbe bene sul core plus, ma come base non abbiamo nessuna kitkat e quindi non si potrebbe fare, invece per la 4.3 posso provare a rendere compatibile la rom stessa cambiandogli identità e sperando che quindi funzioni, se dovesse funzionare passeremo all 4.3 come base. @3olo3olo rendere compatibile un app 4.3 su 4.2.2 a quanto so io non è possibile.. bisogna ricompilare l'app e renderla compatibile.
    Perche riesca il flash cambiare solo l'identità android 4.3 dovrebbe essere come il 4.2.2 a livello di ROM e kernel. Se non lo fosse sarebbe imminente il non funzionamento della ROM. Per Android kitkat bisognerebbe adattare il kernel. Non credo che se uno abbia le conoscenze sia difficile, ne ho un esempio pratico dell's2 plus, ha una versione kernel 3.10.x e uno sviluppatore voleva fare il kernel alla versione 3.4.5. Esperimento non riuscito in quanto bisognava adattarlo e farlo riconoscere
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Perche riesca il flash cambiare solo l'identità android 4.3 dovrebbe essere come il 4.2.2 a livello di ROM e kernel. Se non lo fosse sarebbe imminente il non funzionamento della ROM. Per Android kitkat bisognerebbe adattare il kernel. Non credo che se uno abbia le conoscenze sia difficile, ne ho un esempio pratico dell's2 plus, ha una versione kernel 3.10.x e uno sviluppatore voleva fare il kernel alla versione 3.4.5. Esperimento non riuscito in quanto bisognava adattarlo e farlo riconoscere
    Non so se ho capito bene quello che vuoi dire, io non voglio cambaire nella build.prop da "4.2.2" a "4.3" voglio prendere la rom stock della versione G350M e cambaire le sue identità quindi farla diventare G350 così da poterla far girare.. Sì però come hai detto tu se uno ha le conoscienze sufficienti per sviluppare non dovrebbe essere difficile, ma io non ne sono a conoscenza.

    EDIT: non si può rendere compatibile la 4.3 perché monta un altro processore (Qualcomm MSM8210)..
    Ultima modifica di zyxw; 25-11-15 alle 17:48

Pagina 36 di 61 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy