CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di ne0h


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G3S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato a flashare la cwm...ma non funziona...non ho il root.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono riuscito a flashare la cwm. Il mount usb non funziona. Ho provato a fare un backup della rom originale e sembra che l'abbia fatto correttamente. Tutte le altre funzioni non le ho ancora testate. Magari esistesse una rom da poter flashare per sostituire quella stock che non si può vedere

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi mio padre si è trovato nella necessità di cercare un cellulare cheap. Sembrava interessato al Galaxy Core Plus, ma io mi son mostrato poco entusuasta sapendo già che di Plus quel cellulare non ha poi molto. In particolare mi fa storcere il naso la ridottissima memoria interna di 4 GB, tuttavia cercando in rete sono venuto a sapere che sarebbe possibile trasfeire le app su una micro-sd. Dato che so che col recente Android ciò non è possibile, sapete dirmi se col vecchio 4.2.2 era invece fattibile?

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Oggi mio padre si è trovato nella necessità di cercare un cellulare cheap. Sembrava interessato al Galaxy Core Plus, ma io mi son mostrato poco entusuasta sapendo già che di Plus quel cellulare non ha poi molto. In particolare mi fa storcere il naso la ridottissima memoria interna di 4 GB, tuttavia cercando in rete sono venuto a sapere che sarebbe possibile trasfeire le app su una micro-sd. Dato che so che col recente Android ciò non è possibile, sapete dirmi se col vecchio 4.2.2 era invece fattibile?
    spostato nel thread del terminale. ...
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Terranuova Bracciolini (AR)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avete trovato qualche rom per questo cell? Lagga anche quando chiudo le app! Aiutooo

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho attivato un account Samsung, però quando cerco di trovare il dispositivo da PC, anche se lo trova online, mi dice che è impossibile trovare il dispositivo (i controlli remoti sono già attivati...)
    Ho letto, non mi ricordo dove, che questo servizio potrebbe essere attivo solo per alcuni modelli: note II, Galaxy S4, Galaxy S5 e non ricordo quali altri, da qui il dubbio che non fosse possibile per Galaxy Core Plus.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di Cris25; 20-08-14 alle 15:43

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi con la rete , quando non c'è campo devo spegnerlo e riaccenderlo , capita anche a te?

  9. #38
    AleNoemi
    Guest
    Predefinito

    Se qualcuno di voi ha problemi di memoria con questo telefono (che non ha una memoria infinita) e ha molte foto in galleria, allora il problema potrebbero essere le anteprime delle immagini, nella cartella nascosta ".thumbnails" (per vedere se è questa cartella la causa della memoria piena scaricate diskusage).
    Cancellare le anteprime delle immagini solamente NON SERVE A NULLA, perché riaprendo la galleria si ricreeranno.
    Per eliminarle TOTALMENTE dovete seguire questa guida.
    NON servono permessi di ROOT o altre cose.
    Aggiungo che cancellare le anteprime non danneggierà né rallenterà il dispositivo.

    Creare un "Nuovo File" da ES Gestore File all'interno della cartella DCIM ovviamente (il gestore deve essere impostato per visualizzare anche i files nascosti)
    poi collegare il dispositivo al PC.
    Eliminare la cartella ".thumbnails" all'interno di DCIM (dovete abilitare la visualizzazione cartelle nascoste anche da PC),
    modificare il file che avevate creato per togliergli i permessi di scrittura (tasto destro del mouse, si entra su proprietà dove va spuntato "sola lettura")

    Una volta scollegato il dispositivo con ES Gestore Files rinominare il file in .thumbnails
    (questo perchè da Windows non permette di nominare un file con un punto come iniziale)

    RIAVVIARE IL TELEFONO.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamo5 Visualizza il messaggio
    Io ho problemi con la rete , quando non c'è campo devo spegnerlo e riaccenderlo , capita anche a te?
    no, a me capita che abbia problemi di connessione alla Wi-Fi libera (con quella di casa non ho problemi), nel senso che non tiene il collegamento quindi devo disattivare la Wi-Fi e collegarmi a 3G

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    un mio amico ha acquistato questo terminale pochi giorni fa e ha un problema di suoneria e audio bassissimi. Dopo alcune prove ci siamo accorti che la suoneria non esce dalla cassa posteriore ma da quella delle telefonate. Ho pensato dunque ad un bug software, ma purtroppo non ci sono aggiornamenti da fare o opzioni da cambiare.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o sa come risolverlo?
    La versione software installata è la 4.2.2 versione G350XXUANA1

    Grazie mille
    crash4

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy