CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, da ieri il core plus di mia sorella ha iniziato a fare le bizze: premetto che lo smartphone è stato rootato per usare link2sd. I problemi che ha mostrato sono i seguenti : non riesco da recovery a fare un wipe cache, non riesco a accedere a molte app, non riesco ad installare le apk . Adesso gli farò un reflash del firmware originale, ma prima volevo fare un backup almeno sei numeri di telefono e degli SMS. Come posso fare il backup visto che non riesco a installare le apk delle app per fare il backup? Poi visto che con la rom originale ho avuto un po di problemi, non c'è modo di metterne una custom? A questo punto sto pensando anche di vendere il telefono visto che ha una potenza e memoria ridicola e ha un supporto dei modder praticamente nullo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Vorrei solo chiedere: lo smartphone si roota allo stesso modo indipendentemente dalla versione? Sullo smartphone in questione e' installato Android 4.2.2 jelly bean, visto che non e' previsto poter aggiornare alle versioni successive. Vi chiedo quindi di indirizzarmi ad una guida di riferimentio.

    Grazie

  4. #273
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodj Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da ieri il core plus di mia sorella ha iniziato a fare le bizze: premetto che lo smartphone è stato rootato per usare link2sd. I problemi che ha mostrato sono i seguenti : non riesco da recovery a fare un wipe cache, non riesco a accedere a molte app, non riesco ad installare le apk . Adesso gli farò un reflash del firmware originale, ma prima volevo fare un backup almeno sei numeri di telefono e degli SMS. Come posso fare il backup visto che non riesco a installare le apk delle app per fare il backup? Poi visto che con la rom originale ho avuto un po di problemi, non c'è modo di metterne una custom? A questo punto sto pensando anche di vendere il telefono visto che ha una potenza e memoria ridicola e ha un supporto dei modder praticamente nullo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Custom ROM non ce ne sono e neanche recovery quindi i numeri di telefono li puoi salvare mettendoli nell'account google e non la SIM o il telefono per altro non ci si puo fare niente
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve dopo aver provato numerosi test e formattazioni del mio samsung core plus ho pensato che la "pulizia completa" del sistema, così come consigliato in un post possa risolvere il problema del blocco ANDROID.PROCESS.ACORE.
    Ho fatto la copia della cartella EFS e MODEM con "partition backups" e trasferita la cartella sul pc.
    seguendo questa guida: sono arrivato alla fase del deep clean, ho installato sul pc Kies, scaricato il primo pacchetto di download e mi sono fermato alla versione firmware perchè non sò quale scegliere. Potete aiutarmi ad andare avanti?

  6. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadi Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver provato numerosi test e formattazioni del mio samsung core plus ho pensato che la "pulizia completa" del sistema, così come consigliato in un post possa risolvere il problema del blocco ANDROID.PROCESS.ACORE.
    Ho fatto la copia della cartella EFS e MODEM con "partition backups" e trasferita la cartella sul pc.
    seguendo questa guida: sono arrivato alla fase del deep clean, ho installato sul pc Kies, scaricato il primo pacchetto di download e mi sono fermato alla versione firmware perchè non sò quale scegliere. Potete aiutarmi ad andare avanti?
    Ma....sono due telefoni differenti.....sicuro di avere i file adatti per il tuo telefono?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ce li ho, pensavo che fossero compatibili, come posso fare per risolvere quasto problema del process.acore? appena dopo il ripristino, ho provato, e il problema è ancora presente... :-( la rubrica è inutilizzabile...premetto anche che, ho fatto il root con King root, ed eliminato molte app di sistema, quasi tutte quelle di Google. ...
    Ultima modifica di Sadi; 08-09-15 alle 17:20

  8. #277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadi Visualizza il messaggio
    no non ce li ho, pensavo che fossero compatibili, come posso fare per risolvere quasto problema del process.acore? appena dopo il ripristino, ho provato, e il problema è ancora presente... :-( la rubrica è inutilizzabile...premetto anche che, ho fatto il root con King root, ed eliminato molte app di sistema, quasi tutte quelle di Google. ...
    prova ad eseguire il flash normale del firmware con odin (il root si toglie e si formatta il telefono)
    se digiti il codice *#1234# e posti qua i tre codici che vedi possiamo dirti quale firmware devi flashare con odin.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    prova ad eseguire il flash normale del firmware con odin (il root si toglie e si formatta il telefono)
    .
    una cosa alla volta per favore.. non sono pratico, non sò cosa vuol dire flash ne so a cosa serva odino.
    I codici sono:
    ap: g350xxu0ang4
    cp: g350xxu0ang4
    csc: g350itvanh1


  10. #279
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione dedicata al terminale...
    ma così si perde il titolo del problema e non sapranno rispondermi :-(

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy