CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    se hai il telefono con root e recovery modificata,cm o twrp,eseguire i tre wipe,cache,format data e dalvick,poi format emmc,la partizione interna,in avanzate e se vuoi andare sul sicuro format syystem dopodiché in download mode installare il firmware originale, che trovi su sammobile dopo registrazione,con odin da pc...
    trovi una guida nel thread di samsung s2,i passaggi sono gli stessi ma devi usare il firmware stock di core plus

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Super chiaro! Grazie mille davvero. E scusa, non voglio approfittare, ma per il root e la recovery, dove trovo i file? Perché non riesco a trovarli. O meglio non conosco l'affidabilità dei siti esterni.
    Grazie mille ancora.

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Super chiaro! Grazie mille davvero. E scusa, non voglio approfittare, ma per il root e la recovery, dove trovo i file? Perché non riesco a trovarli. O meglio non conosco l'affidabilità dei siti esterni.
    Grazie mille ancora.

    per i siti vai sul sicuro con androidiani, ,
    e se parli inglese xda developer s
    se fai una ricerca mirata su entrambi puoi fidarti ciecamente.
    Per il root dovrebbe esserci qualche guida in questo thread, se lo spulci un po' la trovi,almeno mi sembra...
    per il galaxy core plus non è difficilissimo,in sostanza si tratta di flashare dal pc con odin la recovery modificata,
    da revovery mode poi flashare lo zip SU update ed hai il telefono bello che rootato...
    io personalmente ho provato anche flashando la recovery twrp di santeri3700,presa dal link del suo thread su xda ,sempre via odin...poi magari puoi provare anche la sua cm11 che é fantastica,nonostante un paio di bug irrisolti...questo é il link
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3284322

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di muskario; 05-05-16 alle 21:18
    Inviato dal mio amico bot

  4. Il seguente Utente ha ringraziato muskario per il post:

    Sheyk (06-05-16)

  5. #463
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    per i siti vai sul sicuro con androidiani, ,
    e se parli inglese xda developer s
    se fai una ricerca mirata su entrambi puoi fidarti ciecamente.
    Per il root dovrebbe esserci qualche guida in questo thread, se lo spulci un po' la trovi,almeno mi sembra...
    per il galaxy core plus non è difficilissimo,in sostanza si tratta di flashare dal pc con odin la recovery modificata,
    da revovery mode poi flashare lo zip SU update ed hai il telefono bello che rootato...
    io personalmente ho provato anche flashando la recovery twrp di santeri3700,presa dal link del suo thread su xda ,sempre via odin...poi magari puoi provare anche la sua cm11 che é fantastica,nonostante un paio di bug irrisolti...questo é il link
    CyanogenMod 11 for Galaxy Core Plus SM-G350 | Android Development and Hacking

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    PERFETTO! Tutti i passaggi sono riusciti. Un ultima cosa, lo so che l'avevo detto anche prima . Il device con la rom stock come va? Io avevo pensato di lasciarlo così aggiungendo greenify o link2sd se necessario. Altrimenti potrei passare direttamente alla cyano visto che i bug che ho letto su xda non mi infastidiscono affatto, o c'è qualche altra rom?
    Basta finito grazie mille davvero!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sheyk per il post:

    muskario (06-05-16)

  7. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    PERFETTO! Tutti i passaggi sono riusciti. Un ultima cosa, lo so che l'avevo detto anche prima . Il device con la rom stock come va? Io avevo pensato di lasciarlo così aggiungendo greenify o link2sd se necessario. Altrimenti potrei passare direttamente alla cyano visto che i bug che ho letto su xda non mi infastidiscono affatto, o c'è qualche altra rom?
    Basta finito grazie mille davvero!
    al momento io sto usando la stock,che come ben si sa la touchwiz Samsung risulta laggosa al limite dell'esasperazione...ma solo fino a quando non verrà fixato il bug del Bluetooth della cm11 di santeri3700, rom che a mio dire è fantastica,ma che al momento non riesco ad usare per via di quel problema,usare il telefono senza averlo sempre in mano per me è importante per cui...
    questa rom è pero per il momento l'unica e sola disponibile,hanno in lavorazione la cm12é stato completato il port ma non ancora rilasciato...
    con firmware stock,senza root,l'ho snellita disattivando un po di app per me inutili e con nova launcher e tastiera google,più sdmaid pro diciamo che è migliorata un po' la situazione ma comunque ancora molto lontana dai traguardi di un glorioso s2...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di muskario; 11-05-16 alle 22:57 - Motivo: sono un ciuccio...corrego gli errori grammaticali...:)
    Inviato dal mio amico bot

  8. Il seguente Utente ha ringraziato muskario per il post:

    Sheyk (06-05-16)

  9. #465
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    al momento io sto usando la stock,che come ben si sá la touchwiz Samsung risulta laggosa al limite dell'esasperazione...ma solo fino a quando non verrà fixato il bug del Bluetooth della cm21 di santeri3700, rom che a mio dire è fantastica,ma che al momento non riesco ad usare per via di quel problema,usare il telefono senza averlo sempre in mano per me è importante per cui...
    questa rom è pero per il momento l'unica e sola disponibile,hanno in lavorazione la cm12,é stato completato il port ma non ancora rilasciato...
    con firmware stock,senza root,l'ho snellita disattivando un po di app per me inutili e con nova launcher e tastiera google,più sdmaid pro diciamo che è migliorata un po' la situazione ma comunque ancora molto lontana dai traguardi di un glorioso s2...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Perfetto proprio questo volevo sapere, siccome ho due device dello stesso tipo ho deciso che su uno lascio la stock snellita (greenify pro, sdmaid pro e myandroidtools) e sull'altro provo la cyano. Poi magari rilascerò anche la mia esperienza sul forum.
    Grazie ancora per la tua infinita disponibilità.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sheyk per il post:

    muskario (06-05-16)

  11. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Perfetto proprio questo volevo sapere, siccome ho due device dello stesso tipo ho deciso che su uno lascio la stock snellita (greenify pro, sdmaid pro e myandroidtools) e sull'altro provo la cyano. Poi magari rilascerò anche la mia esperienza sul forum.
    Grazie ancora per la tua infinita disponibilità.
    io ne ho solo uno,in sostituzione spero momentanea,ma le ho provate entrambe alternandole più volte, ed a mio avviso non ci sono paragoni,la cm11 è molto più performante,la batteria dura il doppio,nessun lag...se non fosse per quei bug la preferirei ad occhi chiusi...bug che purtroppo non dipendono dai ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro,c'è di mezzo come al solito le case propretarie che non rilasciano driver ed un bug nativo della cyanogenmod per la cm11...bisogna ricordare che la rom è unofficial per cui non è sviluppata dai master della cyano...


    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di muskario; 11-05-16 alle 22:53
    Inviato dal mio amico bot

  12. Il seguente Utente ha ringraziato muskario per il post:

    Sheyk (06-05-16)

  13. #467
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto1276 Visualizza il messaggio
    CERTO!
    Ho installato:
    Boot Manager
    Greenfy
    DS Battery Saver
    Gravity Box
    Toretto scusami se ti quoto ad un anno di distanza, ma quale apk hai usato per installare Xposed? Perché io ho fatto delle ricerche ma non riesco ad installare il framework. Premetto che monto la cyano 11.

  14. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sheyk avevo avuto i tuoi stessi problemi ho semplice risolto scaricando questa versione di xposed: intent://#!k90hHICb!PKSSutslCUmnWn9G4gv-BukGiHgV-I3V0rNQJtzzkTE/#Intent;scheme=mega;package=mega.privacy.android.a pp;end

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato davide7890 per il post:

    Sheyk (16-05-16)

  16. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi potresti dare un link??
    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    ne stanno discutendo ultimamente su xda nel thread dedicato...se ci riesci perché non ne fai poi una guida?

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato diffusore per il post:

    muskario (10-05-16)

  18. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
    mi potresti dare un link??
    ciao diffusore,scusa se ci ho messo un po',sono stato preso tra lavoro e altro..

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66642333

    questo dovrebbe essere il punto sul thread di xda dove se ne comincia a discutere
    se fai progressi facci sapere...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio amico bot

Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy