CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 70 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei collegare il Grand Neo alla tv, è possibile? conoscete qualche adattatore mini-usb a hdmi compatibile con questo cell? io ne ho già uno per il LG G2, ma se lo collego al grand neo non succede nulla, bisogna settare qualcosa?
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantas Visualizza il messaggio
    vorrei collegare il Grand Neo alla tv, è possibile? conoscete qualche adattatore mini-usb a hdmi compatibile con questo cell? io ne ho già uno per il LG G2, ma se lo collego al grand neo non succede nulla, bisogna settare qualcosa?
    grazie in anticipo.
    Ciao, il Grand Neo non ha l'uscita HDMI sulla presa microusb, e non ha neanche l'OTG, mi spiace.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici? Grazie
    Ultima modifica di daku; 13-04-15 alle 00:23

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    veramente non ce la faccio più nessuno riesce a darmi una risposta.
    Ho un galaxy grand neo brand 3 e vorrei sbrandizzarlo ma non riesco a capire come si fa e ho anche tanta paura a farlo perciò vorrei che mi spiegaste voi come fare passo passo.
    il mio scopo è quello di sbrandizzarlo e poi ottenere i permessi di root. Mi basta solo che mi spiegate come sbrandizzarlo GRAZIE MILLE MILA A CHI LO FARA SONO DISPERATO

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    GT-I9060 Tab 3 10.1 Tab 2 7.1

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Carlo 8888 vai alla prima pagina della discussione trovi la guida video con tutto quello che ti serve compreso il download della ROM prerottata è l'unica soluzione

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=daku;6749392]La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici?
    Grazie

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    No, non si può
    Using Tapatalk

  9. #458
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono mesi e mesi che cerco una custom ROM(a parte quella pre-rooted basata sulla stock)per questo terminale ma mi sembra che la situazione a riguardo sia ferma da un po'...l'unica che ho trovato è questa CM11
    http://forum.xda-developers.com/andr...i9060-t2893802
    ma sembra che anche questa sia ferma perché a quanto pare lo sviluppatore non riesce a risolvere il problema che riguarda l'audio delle chiamate in arrivo(nessuno riesce ad aiutarlo?lo farei io se ne fossi capace)e tra l'altro non ho nemmeno ben capito se questa ROM è per il Grand Neo o per il Grand Duos(nel primo post parla della possibilità di disattivare la seconda SIM mentre il Grand Neo, come ben sapete, è single-SIM)...qualcuno l'ha provata?
    Oltre a questa ho trovato questa pagina
    Upgrade/Update Galaxy Grand Neo to 5.0 Lollipop | Samsung Lollipop
    Al 99,9% è un fake...qualcuno sa darmi conferma?
    Saluti

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è da un po' che ho questo problema con il Grand Neo ma non so più come fare. Ho provato anche ad aprire un ticket verso Google ma picche.
    Il problema è su Hangout che io uso pesantemente sia da app su Chrome, sia sul mio Note II che sul Grand Neo. Da quando gli è arrivato l'aggiornamento da GPlay, ha smesso di funzionare come si deve. Non manda ne messaggi, ne riesce più a fare (ne a ricevere ovviamente) chiamate VoIP.

    Non ho ne rootato il telefono ne aggiornato il FW se non l'aggiornamento che è arrivato qualche mese fa in automatico. E' quindi bello pulito pulito.

    Qualche altra anima pia, ha avuto lo stesso problema?

    Ciao e grazie,
    Fulvio

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con il Grand Neo. Praticamente ho sempre scaricato tranquillamente fino a che un bel giorno ha cominciato a dire "inizio download" come sempre ma in realta' non succede nulla e non parte nessun download.... vi e' capitato mai? Come posso risolvere? Gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi datemi informazioni in linguaggio basilare e passo passo dato che non sono esperto! Grazie

Pagina 46 di 70 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy