CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Folder 4 [SM-F936B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy Folder 4 [SM-F936B](CHIEDETE QUI)

    Buon pomeriggio a tutto il forum. Volevo avere un chiarimento sull'impiego delle e-sim previsto sui terminali z-fold e z-flip.

    1. da quello che ho capito sono entrambi dual-sim, ed essendo abilitati all'uso delle e-sim, io potrei avere un numero su una sim fisica e uno su una e-sim
    2. e qui viene la domanda: ma con un fold e un flip, potrei realizzare la situazione di avere due telefoni cloni? Cioè su uno ho il numero personale fisico e il numero del lavoro sulla e-sim, e viceversa sull'altro. Oppure l'uso della sim esclude quello della e-sim e viceversa? Quindi un numero può essere attivo o su una sim fisica o su una esim, senza un utilizzo contestuale su due dispositivi contemporaneamente?
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao
    rinominato discussione e teniamo per Galaxy Folder 4...
    Buona continuazione
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Oggi mi arriva questo dispositivo z fold 4, quindi sarò spesso qui a chiedere info
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    I dispositivi dual sim con supporto esim, a presc8ndere dalla marca, consentono di avere 2 sim attive sul terminale, una fisica e d una esim. Questo vale per tutti, a prescindere dalla marca o dal modello. Attenzione però che come la sim fisica, una esim ha un suo numero, e a meno di indicazioni da parte dell'operatore, non hai possibilità di avere lo stesso numero attivo su due telefoni diversi. Fa eccezione l'utilizzo degli smart watch con supporto esim, che invece lo consentono... ma questo è un altro discorso. Ti consiglio di approfondire questo aspetto con il tuo operatore, che magari prevede qualche offerta che ti cjnsenta l'utilizzo dell'utenza su due dispositivi differenti.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I dispositivi dual sim con supporto esim, a presc8ndere dalla marca, consentono di avere 2 sim attive sul terminale, una fisica e d una esim. Questo vale per tutti, a prescindere dalla marca o dal modello. Attenzione però che come la sim fisica, una esim ha un suo numero, e a meno di indicazioni da parte dell'operatore, non hai possibilità di avere lo stesso numero attivo su due telefoni diversi. Fa eccezione l'utilizzo degli smart watch con supporto esim, che invece lo consentono... ma questo è un altro discorso. Ti consiglio di approfondire questo aspetto con il tuo operatore, che magari prevede qualche offerta che ti cjnsenta l'utilizzo dell'utenza su due dispositivi differenti.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    esattamente! Tim ad esempio permette di avere lo stesso numero anche sull'orologio con 5€ in più al mese.
    Goditi il Fold 4 che è un terminale favoloso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy