CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame Lite [GT-S6790-GT-S6790N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare CM su questo device?
    Se si, funge bene o da problemi?
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigi2014 Visualizza il messaggio

    1. Estraete il rar in una cartella creata in precedenza.
    2. Sullo smartphone entrate nelle impostazioni di sviluppatore,e attivate il debug mode.
    3. Installate i driver dello smartphone sul vostro pc.
    4. Staccare il cavo microusb dal vostro dispositivo,e riattaccatelo (per vedere se il pc ha effettivamente installato i driver)
    5. Avviate il programma RunMe.bat
    6. Premere il tasto 0 e invio.
    7. Eseguire i comandi che compaiono sul programma e sul vostro dispositivo.

    (Guida presa dal sito xda-developers.com,ma visto che non spiegava molto,ho deciso di crearla io,con i vari passaggi da eseguire.)

    Root testato sul mio Samsung Galaxy Fame Lite GT-S6790N (versione Build= JZ054K.S6790NXXAMJ1)

    Ciao a tutti, ho provato a cliccare sul link postato da Luigi2014 ma non funziona più.
    Ho necessità di rootare il mio Galaxy Fame Lite GT-S6790N, Qualcuno saprebbe darmi una mano per favore?

    Grazie in anticipo!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato il link

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Luigi2014 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il link
    grazie Luigi! Spero di riuscire a far tutto senza problemi... nel caso mi tocchera' disturbarti ancora

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani1899 Visualizza il messaggio
    grazie Luigi! Spero di riuscire a far tutto senza problemi... nel caso mi tocchera' disturbarti ancora
    Scusami Luigi, ma ho appena provato a clikkare sul link e ancora mi porta ad una pagina inesistente... :/

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve e buongiorno a tutti,
    ho un problema con il mio galaxy fame lite e ho deciso di scrivere su questo forum perché mi è stato consigliato molti miei amici e anche perché pur essendo abbastanza bravo con queste cose voleve chiedervi aiuto perché non o trovata nessuna sluzione inerente al mio problema.Ora vi spiego: tempo fa ho fatto il root con successo ieri invece volevo installare una custom recovery, ho installato l'applicazione rom manager mi era uscito di installare la CWM ho premuto si e fai backup ma non mi a fatto il backup sono andato su backup ROM attuale e mi entrava nella recovery e dava tre messaggi di errore. Ho cercato su internet soluzioni ed ho trovato una per mio modella che avevo già usato sul dispositivo di un mio amico solo che a me non è andato tutto a buon fine cioè sul sito c'è scritto di fleshare la recovery con odin io ho scaricato tutto l'occorrente ho messo il mi dispositivo in modalità download e o seguito tutto passo passo fino alla fine dove e uscito sopra nella finestrella si sinistra Success o una cosa del genere, l'ultimo passo era quello di entrare nella recovery da dispositivo e fare wipe solo che non mi fa entrare più nè nella recovery nè nella modalità di download. Chiedo aiuto a voi che sicuramente sarete più esperti di me, GRAZIE IN ANTICIPO

    IL sito non lo posso mettere perchè non sono ancora autorizzato a farlo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!
    Sono in possesso di un Samsung Galaxy Fame GT-S6790N e volevo sapere se qualcuno sappia darmi delle informazioni a riguardo di Custom Rom e Custom Recovery per questo device.
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla per questo device.
    Ringrazio in anticipo per chi abbia delle informazioni in merito

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono perché su tutti i siti visitati citavano che era fornito di 4GB di memoria interna, ma al suo arrivo ho scoperto invece che la memoria interna è di soli 2GB. E' tutto corretto oppure il mio è una versione differente da quella standard ?

    Galaxy Fame Lite Bianco
    Codice Telefono : GT-S6790N
    Versione Android : 4.1.2
    MEMORIA : (Andando in Opzioni, Memoria)
    Spazio totale - 1.97 GB
    Spazio disponibile - 1.78 GB

    Grazie
    ONEPLUS ONE STOCK

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo da neo possessore del Fame Lite, appena 2 GB di memoria disponibile interna, a cui va disperatamente accoppiata una memoria aggiuntiva.

    Inoltre lamento una estrema lentezza dell'intero sistema, anche con launcher alternativi e appena resettato. Cambiando rom risolvo la situazione? Il telefono è davvero un chiodo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GiusOverdrive per il post:

    germano79 (02-03-15)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Egregi ciao,
    ho un problema con il mio Samsung Galaxy Lite Fame. Comprato al Dippiù (errore pakkiano), finora ha funzionato perfettamente con una scheda SIm della TIM tagliuzzata a modino per farla entrare nell'alloggiamento. Purtroppo ho fatto scadere la scheda e ho voluto provare a mettere una microSIM della vodafone nuova. Ebbene, non ne vuole sapere di leggerla, dice in continuazione "inserire SIM". Ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che il telefono è stato importato dalla Germania e non potevano vedere altre info. Ho chiamato Vimercate al centro Samsung e mi ha detto che secondo lui è brandizzato Tim il telefono, se legge solo la microSIM della Tim.
    Stamani ho fatto la procedura per installare il firmware ITV no brand ed è andato tutto bene con ODIn, ma niente da fare, non legge la microSIm della vodafone neanche adesso che c'è un nuovo firmware.
    Cosa consigliate? Mi dà troppo noia spendere dei soldi per comprare appositamente una microSIm TIm.
    Grazie.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy