CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fame Lite [GT-S6790-GT-S6790N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    eccomi!! perfetto jonn!! nessun problema!! root eseguito con successo!!

    però cavolo.... nn c'è nulla per sto telefono!! possibile che neanche una sorta di recovery si trova??
    Ok perfetto... inserito il nuovo link nella guida..
    Per il resto non saprei...prova a vedere cosa dicono su xda.. ( ora non riesco a cercare), comunque mi sa che sia molto poco seguito come smartphone ...
    Ultima modifica di jonn; 20-07-15 alle 15:43
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok perfetto... inserito il nuovo link nella guida..
    Per il resto non saprei...prova a vedere cosa dicono su xda.. ( ora non riesco a cercare), comunque mi sa che sia molto poco seguito come smartphone ...
    Confermo il fatto che questo smartphone non sia seguito affatto, diversamente dal galaxy fame.
    Su xda purtroppo non c'è nulla di utile né come custom rom né come custom recovery; nel tempo libero mi sto dilettando a creare una custom rom per questo dispositivo e se mai dovessi finirla la renderei disponibile.
    Il consiglio che posso dare per ora a tutti i possessori del fame lite è di rootare il cell seguendo la guida presente nel thread, scaricare un'app di debloat e ripulire il sistema operativo da app preinstallate inutili.
    Saluti.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se questo è il thread giusto: è la prima volta che scrivo. Ho un piccolo Galaxy Fame Lite GT-S6790N che fin qui è andato più che bene per le mie necessità. Da un po' però mi segnala spesso memoria quasi piena, io ripulisco ecc. Ora però compare "Ricerca Google è stato arrestato" e malgrado alcuni tentativi resta bloccato. Ho inserito una Sd card dove ho trasferito foto e video. Non è cambiato niente. Vorrei sapere cosa posso fare, perché ricerca Google lo uso spesso. Grazie. Pebbles

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigi2014 Visualizza il messaggio
    Scaricare il pacchetto da qui: Root_with_Restore_by_Bin4ry_v33.zip Link Aggiornato (20/07/2015)

    1. Estraete il rar in una cartella creata in precedenza.
    2. Sullo smartphone entrate nelle impostazioni di sviluppatore,e attivate il debug mode.
    3. Installate i driver dello smartphone sul vostro pc.
    4. Staccare il cavo microusb dal vostro dispositivo,e riattaccatelo (per vedere se il pc ha effettivamente installato i driver)
    5. Avviate il programma RunMe.bat
    6. Premere il tasto 0 e invio.
    7. Eseguire i comandi che compaiono sul programma e sul vostro dispositivo.

    (Guida presa dal sito xda-developers.com,ma visto che non spiegava molto,ho deciso di crearla io,con i vari passaggi da eseguire.)

    Root testato sul mio Samsung Galaxy Fame Lite GT-S6790N (versione Build= JZ054K.S6790NXXAMJ1)
    Ciao Luigi, ho visto che la tua risposta è stata ritenuta molto utile e sto cominciando a seguire la guida. però non capisco (punto 2) dove trovare il debug mode. Chiedo scusa se è una domanda stupida, ho poca esperienza. Inoltre il punto 3 mi è oscuro: dove sono i driver?
    Pebbles

  6. #45
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pebbles Visualizza il messaggio
    Non so se questo è il thread giusto: è la prima volta che scrivo. Ho un piccolo Galaxy Fame Lite GT-S6790N che fin qui è andato più che bene per le mie necessità. Da un po' però mi segnala spesso memoria quasi piena, io ripulisco ecc. Ora però compare "Ricerca Google è stato arrestato" e malgrado alcuni tentativi resta bloccato. Ho inserito una Sd card dove ho trasferito foto e video. Non è cambiato niente. Vorrei sapere cosa posso fare, perché ricerca Google lo uso spesso. Grazie. Pebbles
    sposto nella sezione del tuo terminale " Altri Terminali Samsung"
    Altri Terminali Samsung
    il moderatore di sezione provvederà poi a unirlo al thread corretto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    pebbles (25-02-16)

  8. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pebbles Visualizza il messaggio
    Non so se questo è il thread giusto: è la prima volta che scrivo. Ho un piccolo Galaxy Fame Lite GT-S6790N che fin qui è andato più che bene per le mie necessità. Da un po' però mi segnala spesso memoria quasi piena, io ripulisco ecc. Ora però compare "Ricerca Google è stato arrestato" e malgrado alcuni tentativi resta bloccato. Ho inserito una Sd card dove ho trasferito foto e video. Non è cambiato niente. Vorrei sapere cosa posso fare, perché ricerca Google lo uso spesso. Grazie. Pebbles
    Spostato nel thread dedicato. ....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pebbles (25-02-16)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sto cercando di rootare il mio fame lite.
    Il problema è che quando spacchetto il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v33.zip, il mio antivirus (Kaspersky) mi segnala che il file zip contiene un malware.
    Il file che viene visto come malware si chiama "getroot" e si trova nella cartella "stuff".
    Come è possibile?
    Me lo mette in quarantena e successivamente mi chiede di eliminarlo.
    Posso rootare lo stesso il cellulare anche senza il file getroot?

    Grazie

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio91 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sto cercando di rootare il mio fame lite.
    Il problema è che quando spacchetto il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v33.zip, il mio antivirus (Kaspersky) mi segnala che il file zip contiene un malware.
    Il file che viene visto come malware si chiama "getroot" e si trova nella cartella "stuff".
    Come è possibile?
    Me lo mette in quarantena e successivamente mi chiede di eliminarlo.
    Posso rootare lo stesso il cellulare anche senza il file getroot?

    Grazie
    ciao..
    provato a scansionare e a me con malwarebytes e norton antivirus, non mi trova nulla....

    personalmente escluderei temporaneamente l' antivirus (o la scansione di quel file e della cartella in cui estrai) e procederei....
    Spoiler:

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao..
    provato a scansionare e a me con malwarebytes e norton antivirus, non mi trova nulla....

    personalmente escluderei temporaneamente l' antivirus (o la scansione di quel file e della cartella in cui estrai) e procederei....

    Dici di escludere Kaspersky?
    Su xda ho trovato una guida nella quale usano Kingo Android Root Tool. Meglio seguire quest'ultima o no?

  13. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio91 Visualizza il messaggio
    Dici di escludere Kaspersky?
    Su xda ho trovato una guida nella quale usano Kingo Android Root Tool. Meglio seguire quest'ultima o no?
    Non ho questo telefono per poterne verificare il funzionamento... vedi tu (io molte volte escludo l' antivirus)... l' importante è che riesci ad avere il root... (e comunque ci fossero problemi riflashi il firmware stock che hai ora e tutto ritorna apposto. .. segnati anche il brand/nazione prima di iniziare)...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy