CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 431
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy trend plus non mi copia file in obb

    ho questo problema con il mio samsung. praticamente se copio la cartella con il file obb nella cartella obb del dispositivo mi dice " impossibile copiare (nome cartella) . il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" . mentre se lo copio in qualsiasi altra parte del telefono me la copia tranquillamente.... come devo fare?so che è indispensabile copiare la cartella in obb per far funzionare il gioco....

    voglio provare ad eliminare la cartella obb e crearla un altra ma mi dice "impossibile eliminare obb. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione della scrittura e riprovare"
    Ultima modifica di lucios88; 10-04-14 alle 00:20

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Perché devi copiare questa cartella? E perché senza questa operazione non funziona? Di che gioco parliamo? Lo hai scaricato dal play store, no?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo...cmq posso riformulare la domanda.....cosa si fà in caso di errore " impossibile copiare (nome cartella) . il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso", questo mi succede quando copio file o cartelle in una determinata cartella, in questo caso la cartella obb, se copio lo stesso file in altre cartelle va bene, posso pensare che la cartella in questione del dispositivo sia corrotta è quindi danneggiata, quindi acncora vi chiedo se si può rimuovere la protezione della scrittura per eliminare la cartella e ricrearla...non voglio creare discussioni inutili o voglio far pensare di chiedere di aiutarmi a fare cose illegali o proibite nel forum o altro a cui si voglia pensare a malafede....voglio solo copiare un semplice file in una cartella

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Simo1997


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Carbonia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    next turbo -trend plus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapreste dirmi se esiste una CM per il mio galaxy trend plus?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti ho un problema con link2SD. dopo aver seguito la guida su google dei permessi root del galaxy trend mi sono recato in link2sd ma quando sposto un app mi dice:link2sd non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti " alla richiesta di superuser. Ho installato anche superuser ma niente, quando apro link2SD non mi da nemmeno la notifica per fare permetti. per favore aiutatemi ! D:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, chiedo aiuto a chi è esperto.
    Ho un programma di registrazione delle conversazioni che gira su android . Mi ha sempre funzionato su diversi cellulari ma quando l'ho installato su Samsung GT-S 7580 , vedo la registrazione ma mi registra ad esempio solo lo squillo della chiamata in arriva, poi tutto il resto della conversazione (da quando rispondo) è tutta silenziosa come se andasse via l'audio .
    Secondo me c'è qualche impostazione sul telefono da sistemare, ma ho smanettato e non ho trovato nulla .
    C'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento ? grazie ciao

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di NicaPic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti consiglio di verificare se hai effettivamente i permessi di root con l'applicazione Root Checker. Se non li hai devi ripetere la procedura di rooting!



    Enviado desde mi Nexus 7 mediante Tapatalk

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Simo1997


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Carbonia
    Messaggi
    62
    Smartphone
    next turbo -trend plus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno può realizzare la cyanogenmod11 per il galaxy trend plus?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in nessuna parte su web ho trovato le info di cui ho bisogno..
    Qualcuno che ha questo cellulare può dirmi gentilmente per certo, quant è la memoria interna per l'utente per le app di questo smartphone e se è possibile passarle alla sd..
    Inoltre se la fotocamera ha lo zoom o è solo automatico?
    Grazie mille per le info..
    Roberto

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    uniti thread che trattano lo stesso terminale.... Continuate qui con il Trend Plus S7580...
    Spoiler:

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy