CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 435 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi se con questo telefono funzionano i controlli del volume posti sulle cuffie con cavo? Oppure funziona solo il pulsante play/pause? Grazie!

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho tentato un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite l' opzione in settings. Il dispositivo si e' riavviato ed l'ho lasciato li a fare il suo lavoro... ma dopo parecchio tempo che l'ho lasciato li, era ancora nella schermata nera dove viene mostrato il modello del cellulare senza fare nient'altro. Guardando ben, ho visto un simbolo rosso in alto a sinistra e guardando con una lente d'ingrandimento ho visto che si tratta di un microscopico punto esclamativo rosso. Che cosa e' successo? Come rimedio?

    Ho appena provato ad accenderlo premendo volume su + home + power, ma rimane fermo sempre li con il microscopico punto esclamativo rosso. Idee?
    Ultima modifica di Yanosh; 07-04-24 alle 23:00

  4. #433
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Oggi ho tentato un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite l' opzione in settings. Il dispositivo si e' riavviato ed l'ho lasciato li a fare il suo lavoro... ma dopo parecchio tempo che l'ho lasciato li, era ancora nella schermata nera dove viene mostrato il modello del cellulare senza fare nient'altro. Guardando ben, ho visto un simbolo rosso in alto a sinistra e guardando con una lente d'ingrandimento ho visto che si tratta di un microscopico punto esclamativo rosso. Che cosa e' successo? Come rimedio?

    Ho appena provato ad accenderlo premendo volume su + home + power, ma rimane fermo sempre li con il microscopico punto esclamativo rosso. Idee?
    Come avrai già intuito il punto esclamativo rosso indica che qualcosa non è andato per il verso giusto. Puoi provare a fare due cose. La prima è un tentativo di riavviare in modalità provvisoria (accensione e volume su). La seconda è il riavvio forzato (accensione e volume giù). Se entrambi non dovessero funzionare dovrai tentare di installare nuovamente il firmware con Odin.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (08-04-24)

  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho gia' provato in entrambi i modi. L' unica cosa che funziona e' volume - + home + Power ed entra in quello che credo si chiami download mode. Mi sa chei tocca usare Odin, anche se non l' ho mai fatto. Funziona su Windows 7? O c'è una versione per Linux?

    Altra cosa... Ho provato a cercare il firmware originale, ma ho trovato solo quello no brand. Va bene lo stesso anche se il mio era brandizzato Wind? Hai dei link per scaricare il necessario che non siano quelli di post di anni fa che potrebbero non funzionare più?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Yanosh per il post:

    DreamReaper (08-04-24)

  8. #435
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ho gia' provato in entrambi i modi. L' unica cosa che funziona e' volume - + home + Power ed entra in quello che credo si chiami download mode. Mi sa chei tocca usare Odin, anche se non l' ho mai fatto. Funziona su Windows 7? O c'è una versione per Linux?

    Altra cosa... Ho provato a cercare il firmware originale, ma ho trovato solo quello no brand. Va bene lo stesso anche se il mio era brandizzato Wind? Hai dei link per scaricare il necessario che non siano quelli di post di anni fa che potrebbero non funzionare più?
    Prova a dare un occhiata qui ---> https://samfw.com/firmware/GT-S7580/WIN/S7580XXUBOC1
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy