CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 438
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osroets Visualizza il messaggio
    Guardate bene andate su foro(forum) poi scorrete giù sui dispositivi Samsung poi c'è altri dispositivi Samsung cliccate sul nostro trend plus poi cliccate su rom(é sopra a accessori) vi ritroverete davanti a una pagina con molti thread andate su uno dei ddi ue [rom] Allegato 119303e ci sarà la descrizione e anche il dowland
    Bene.
    Sono andato a leggere il forum spagnolo e sembra che, dal poco che ho capito, abbia modificato la 4.2.2 Samsung aggiungendo personalizzazioni e modifiche.
    Ho trovato poi lo stesso utente sul forum di XDA che chiedeva aiuto per la compilazione della sua ROM per Trend Plus.
    Qualcuno ha iniziato dunque.
    Personalmente non la proverò dato che, avendo fatto il root, ho apportato alcune modifiche anch'io dal lato utente con solilto Xposed framework e tramite Titanium congelando e disinstallando app e servizi inutili Samsung.
    Comunque se qualcuno la prova ci faccia sapere!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vi sono stato utile sapete cosa fare, ma poi per togliere il root come faccio

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve forum,
    dopo molto tempo di inattività mi ritrovo a scrivere in quanto mi hanno regalato il samsung galaxy trend plus gt-s7580 ( sto leggendo il topic che avete messo). Volevo chiedervi un paio di cose veloci che appunto non ho trovato risposte (o comunque non chiare) nell'altro topic ne sul web.

    1- Semplicemente non riesco a trovare una Custom rom compatibile compatibile da poter fleshare, sapete se è stata fatta? se si dove trovarla.
    2- Poco giorni ho avuto la necessità di dover fare dei Wipe tramite recovery (CWM), dato l'imput di Wipe Data Factory Reset & Wipe cache, in entrambi i casi mentre il terminale lavora ho notato che viene scritto "Can't mount recovery\..ecc...cant't open... tatole per un paio di file, penso che non dovrebbe essere cosi..
    3- Riguarda il modding, nel caso non trova la custom rom do potergli metter su, dove posso intervenire per personalizzare il mio telefono.

    ho altri dubbi che mi girano in testa, Per ora mi fermo qui per non creare confusione.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Trend Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.... CREDO che il problema del lucchetto nel Trend Lite non sia aggirabile.... Ora mi chiedo : Ma TRA TUTTI i modelli, proprio il più scarso dovevo scegliere ? Possibile che non supporti NESSUN tipo di torcia ?

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetab2 Visualizza il messaggio
    Salve forum,
    dopo molto tempo di inattività mi ritrovo a scrivere in quanto mi hanno regalato il samsung galaxy trend plus gt-s7580 ( sto leggendo il topic che avete messo). Volevo chiedervi un paio di cose veloci che appunto non ho trovato risposte (o comunque non chiare) nell'altro topic ne sul web.

    1- Semplicemente non riesco a trovare una Custom rom compatibile compatibile da poter fleshare, sapete se è stata fatta? se si dove trovarla.
    2- Poco giorni ho avuto la necessità di dover fare dei Wipe tramite recovery (CWM), dato l'imput di Wipe Data Factory Reset & Wipe cache, in entrambi i casi mentre il terminale lavora ho notato che viene scritto "Can't mount recovery\..ecc...cant't open... tatole per un paio di file, penso che non dovrebbe essere cosi..
    3- Riguarda il modding, nel caso non trova la custom rom do potergli metter su, dove posso intervenire per personalizzare il mio telefono.

    ho altri dubbi che mi girano in testa, Per ora mi fermo qui per non creare confusione.
    ciao, spostato nel thread dedicato. ... per questo smartphone parliamone qui...
    Spoiler:

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...Ero indeciso su dove postare, scusatemi.
    in qualche modo sai aiutarmi?

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1 leggi più su una costum rom l abbiamo trovata.
    2 non so come aiutarti dato che per ora non ho nemmeno il root ma ho sentito dire che ci sono un po' di problemi con la recovery.
    3 xposed freamwork (fai un giro sul web e capirai cos è e come si usa.

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio telefono ha il sod (quando lo blocco poi non si sblocca più e lo devo riavviare oppure togliere la batteria) come fare? Anche voi avete questo problema?

  10. #69
    ldt
    ldt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.
    Qualcuno sa dirmi come mai, quando connetto questo terminale al mio pc con UBUNTU, non me lo riconosce? serve un programma particolare?

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di Osroets


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldt Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Qualcuno sa dirmi come mai, quando connetto questo terminale al mio pc con UBUNTU, non me lo riconosce? serve un programma particolare?
    Forse devi installare i driver prova installando kies

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Osroets per il post:

    ldt (30-08-14)

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy