CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovf" post=6882784]Ciao, mi potreste dire come installare una cwm modificata direttamente da cellulare, perché ho provato con app come flashify ma non riesce a trovare una cwm modificata da poter installare. Grazie in anticipo
    A pagina 5 c'è linkato un post in cui é descritto come fare il root ed installare la CWM.[/QUOTE]
    Grazie alla fine ho risolto

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere gentilmente se davvero Samsung abbia rilasciato per i nostri dispositivi android 4.3 jelly bean

  4. #313
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovf Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere gentilmente se davvero Samsung abbia rilasciato per i nostri dispositivi android 4.3 jelly bean
    da Firmware for Samsung GT-S7580 - SamMobile, al momento non risulta ancora....
    Spoiler:

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere come far funzionare di nuovo il riconoscimento della scheda sd esterna visto che da un paio di giorni non la legge più

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere come far funzionare di nuovo il riconoscimento della scheda sd esterna visto che da un paio di giorni non la legge più
    Sicuro che la SD non sia danneggiata? Provala su un PC.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Leggo sempre questo forum. Adesso però ho un problema che mi sembra grosso e non trovo una soluzione...

    Ho il galaxy trend plus da un anno. Circa tre mesi fa ho cominciato a vedere la carica della batteria fare delle cose strane, una somma si tutti i messaggi di questa discussione: carica velocissima, batteria che si scarica a vista d'occhio, da 30% a 1% in cinque secondi netti. Cellulare inutilizzabile se non sotto carica. Ho visto la batteria gonfia. Ho quindi provveduto a sostituirla immediatamente con una originale nuova. Per due settimane il consumo di batteria sembrava tornato ai tempi d'oro, tutto regolare. Ma con cellulare sotto carica da acceso o da spento, la carica si fermava a 84% o a 76%, anche lasciando in carica il cellulare per molto tempo, e infatti il caricabatterie diventava "fresco". Ma l'uso della batteria era adeguato all'uso del cellulare e teneva bene anche le percentuali basse. Tre giorni fa, invece, la carica (da spento) è arrivata al 100%, ma stanno tornando i problemi precedenti: intanto il fatto che sotto il 50% di batteria ogni cosa consuma molta batteria mentre sotto il 30% ogni secondo è un punto percentuale.
    Non può essere la batteria fisica il problema, visto che è nuova. Cosa posso fare? Cosa può essere?
    Grazie!!!

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1m0n3i98i Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Leggo sempre questo forum. Adesso però ho un problema che mi sembra grosso e non trovo una soluzione...

    Ho il galaxy trend plus da un anno. Circa tre mesi fa ho cominciato a vedere la carica della batteria fare delle cose strane, una somma si tutti i messaggi di questa discussione: carica velocissima, batteria che si scarica a vista d'occhio, da 30% a 1% in cinque secondi netti. Cellulare inutilizzabile se non sotto carica. Ho visto la batteria gonfia. Ho quindi provveduto a sostituirla immediatamente con una originale nuova. Per due settimane il consumo di batteria sembrava tornato ai tempi d'oro, tutto regolare. Ma con cellulare sotto carica da acceso o da spento, la carica si fermava a 84% o a 76%, anche lasciando in carica il cellulare per molto tempo, e infatti il caricabatterie diventava "fresco". Ma l'uso della batteria era adeguato all'uso del cellulare e teneva bene anche le percentuali basse. Tre giorni fa, invece, la carica (da spento) è arrivata al 100%, ma stanno tornando i problemi precedenti: intanto il fatto che sotto il 50% di batteria ogni cosa consuma molta batteria mentre sotto il 30% ogni secondo è un punto percentuale.
    Non può essere la batteria fisica il problema, visto che è nuova. Cosa posso fare? Cosa può essere?
    Grazie!!!
    Probabilmente é il caricatore USB che non va. Prova a caricare il telefono con un altro caricatore di amperaggio simile.
    Ultima modifica di virgilio999; 18-07-15 alle 20:13

  9. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

    S1m0n3i98i (18-07-15)

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il caricabatterie che uso non ha l'usb, e l'ho comprato nuovo in un centro assistenza samsung. E il problema mi viene anche se uso il caricabatterie di mia moglie (un LG)...

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1m0n3i98i Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie che uso non ha l'usb, e l'ho comprato nuovo in un centro assistenza samsung. E il problema mi viene anche se uso il caricabatterie di mia moglie (un LG)...
    Se hai il root prova ad installare batterycalibration ed a eseguire una calibrazione.

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Se hai il root prova ad installare batterycalibration ed a eseguire una calibrazione.
    Non ho i privilegi di root
    c'è un modo per capire cosa ho senza averli o prima o poi dovrò guadagnarli?

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy